Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[risolto] problema stani reset windows xp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

[risolto] problema stani reset windows xp

Messaggioda hammer » mer ago 08, 2007 5:37 pm

Ciao, non so se ricordate il problema che avevo riguardo gli strani reset di windows xp che avvenivano in massima parte durante alcuni giochi. Bene ho risolto! Dunque ieri dopo l'ennesimo reset mentre giocavo al gioco di MATRIX ho pensato di disinstallare alcune cose di cui potevo fare a meno prima di tentare un formattone, ho disinstallato: i driver del modem adsl USB michelangelo usbc della digicom, xpize e tolto alcune icone che avevo personalizzato tramite iphile, ho cercato quindi per quanto possibile di portare il sistema "all'origine" (sono anche passato dall'interfaccia windows xp media center a quella stile windows 9x/me/2000). Bene ho risolto! Ora tutto a posto, niente reset! Quasi non ci posso credere, non so quale di queste cose abbia fatto effetto...io presumo xpize che dovrebbe essere la cosa più "invasiva" che ho tolto.
Ciao! [^]
Avatar utente
hammer
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 169
Iscritto il: dom set 03, 2006 11:14 am
Località: Galliate (NO)

Messaggioda hammer » mer ago 08, 2007 9:12 pm

[cry+] [cry+] [nonono]
purtroppo devo rettificare, dopo un giorno di funzionamento perfetto...i reset malefici/semi random durante i giochi sono tornati, bo? che dire? ormai dopo la disperazione e rabbia non mi rimane proprio nulla...se non il formattone! [:p]
Avatar utente
hammer
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 169
Iscritto il: dom set 03, 2006 11:14 am
Località: Galliate (NO)

Messaggioda The King of GnG » mer ago 08, 2007 10:53 pm

Due problemi, il primo: per favore, non usare più il tag "risolto", fa brutto [;)]

Il secondo: se è stato già aperto un thread, va continuato quello mica aprire un discorso a metà già affrontato altrove, ti pare?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising