Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

La fiera delle inutilità

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

La fiera delle inutilità

Messaggioda EntropheaR » sab gen 03, 2004 9:11 pm

Quali sono le cose più inutili con cui, secondo voi, mamma maicrosoft ha farcito i suoi figliuoli?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

La fiera delle inutilità

Messaggioda EntropheaR » sab gen 03, 2004 9:11 pm

Quali sono le cose più inutili con cui, secondo voi, mamma maicrosoft ha farcito i suoi figliuoli?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » sab gen 03, 2004 9:36 pm

Beh, per non sbagliare direi "la serie WINDOWS"... [:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda Baltak » sab gen 03, 2004 10:18 pm

paint, outlook, defrag (buona solo l'idea), XP style, WinME, IE e per ora non me ne vengono altre
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » sab gen 03, 2004 10:54 pm

In OE l'opzione che non permette il salvataggio di <s>tutti gli allegati</s> allegati non sicuri.

Il defreg imho non è malaccio soprattutto su ME e 2k...

La guida introduttiva, anzi direttamente tutta la sezione <i><b>svago</b></i>.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » sab gen 03, 2004 11:37 pm

Secondo me la cosa brutta non è la cosa aggiuntiva in sé, ma il fatto che non ti chieda se lo vuoi installare o meno al momento dell'installazione dell?OS, ma che poi te li devi disinstallare tutti (se puoi) dopo. Se ad esempio IE lo chiedesse all'inizio se lo si vuole installare o no, nessuno si lamenterebbe di una cosa "opzionale", ma invece loro fanno gli "invadenti" ed è questo che da fastidio...[:(!]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda bandrew » sab gen 03, 2004 11:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Secondo me la cosa brutta non è la cosa aggiuntiva in sé, ma il fatto che non ti chieda se lo vuoi installare o meno al momento dell'installazione dell?OS, ma che poi te li devi disinstallare tutti (se puoi) dopo. Se ad esempio IE lo chiedesse all'inizio se lo si vuole installare o no, nessuno si lamenterebbe di una cosa "opzionale", ma invece loro fanno gli "invadenti" ed è questo che da fastidio...[:(!]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Nn è solo invadente ma a volte anche contro la libera concorrenza (vedi IE vs Netscape), e poi l'antitrust si incazza... [nomi]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda EntropheaR » sab gen 03, 2004 11:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />invece loro fanno gli "invadenti" ed è questo che da fastidio...[:(!]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

dopotutto loro dicono: o così o pomì!
E finchè hanno il coltello dalla parte del manico c'è poco da fare ... dategli torto? La diffusione dei pc è merito loro, la maggioranza di persone che usa un pc ha un loro OS ... criticati quanto vogliamo ma a conti fatti diciamolo almeno una volta: senza di loro quanti di noi ora sarebbero attaccati ad un pc?

<font size="1">piccolo OT...</font id="size1">[ot][:I]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » sab gen 03, 2004 11:46 pm

Mi state travisando però...io non intendevo <b>roba invadente/che non voglio perché preferisco un altro</b>...io sto parlando di cose TOTALMENTE INUTILI SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA. Cosa MAI usate, cose di cui a stento si capisce l'utilità...cose che la prima volte che le avete viste avete detto/pensato: " E beh? Che me ne faccio?"
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » dom gen 04, 2004 1:36 am

In xp il movie maker: io un pochino lo uso, ma non penso che gli altri... (ho adobe premiere, ma quando mi serve una cosa veloce solo x vederla al momento...).

Il messenger in xp (chi non lo vuole se lo tiene e chi come me ha la 6.1, rimuovere quella già presente non è semplice, ma un po' incasinato...).

(dovrebbero invece mettere tweak ui già nell'os ed aggiornabile direttamente...)[ot]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda EntropheaR » dom gen 04, 2004 2:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />
(dovrebbero invece mettere tweak ui già nell'os ed aggiornabile direttamente...)[ot]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

yyyyyyyyy
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Akyra » dom gen 04, 2004 2:53 pm

1) il lettore cd quando c'è il WMP.
2) Tastiera su schermo.
3) Operazioni pianificate.
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Messaggioda EntropheaR » dom gen 04, 2004 3:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Akyra</i>
<br />1) il lettore cd quando c'è il WMP.
2) Tastiera su schermo.
3) Operazioni pianificate.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Accesso facilitato dovrebbero decidersi a metterlo opzionale!

<font size="1">Una volta mi è servita la tastiera su schermo...mi si era rotto un tasto della tastiera e dovevo scrivere una ricerca...</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Akyra » dom gen 04, 2004 5:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Accesso facilitato dovrebbero decidersi a metterlo opzionale!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Se è per questo tutto Wincrok dovrebbe essere opzionale,e non preinstallato in ogni pc... ma questa è un'altra battaglia.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Una volta mi è servita la tastiera su schermo...mi si era rotto un tasto della tastiera e dovevo scrivere una ricerca...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Forse facevi prima a usare Ascii er quel tasto... o a cambiare tastiera[:D][:D]
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Comatrix » dom gen 04, 2004 8:21 pm

Ehy non avete pensato a Bill la cosa + inutile che casa maicroskif ha uscito é LUI [:D] [:0)] [8D] [:)]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda bandrew » lun gen 05, 2004 12:23 am

Tanto x sapere qualcuno di voi ha mai visto completamente la presentazione di un qualunque sistema operativo Microzzzz?![?] X me potrebbero benissimo esserci decine di barzellette che tanto nn lo scoprirò mai... magari xò sono divertenti...
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Comatrix » lun gen 05, 2004 12:40 am

La + bella che mi ricorda io circa bill gates era la presentazione mondiale in diretta del nuovo S.O. win98,dicendo che avevano rimediato a tutti gli errori del win95 e che era un sitema infallibile, quando lo anno avviato alla prima presentazione ufficiale boom schermata blu [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Alla faccia del S.O. infallibile, che figura [8D]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda EntropheaR » lun gen 05, 2004 11:06 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Tanto x sapere qualcuno di voi ha mai visto completamente la presentazione di un qualunque sistema operativo Microzzzz?![?] <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io no ... mia mamma si è comprata da poco un pc ... diceva che non gli facevo usare il MIO [;)]... beh si è guardata TUTTA la presentazione di windowsXP [:p]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda bandrew » lun gen 05, 2004 12:38 pm

X riuscire a farmela vedere dovranno tenermi gli occhi aperti tipo arancia meccanica [B)]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda EntropheaR » lun gen 05, 2004 1:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />X riuscire a farmela vedere dovranno tenermi gli occhi aperti tipo arancia meccanica [B)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Con la differenza che noi diventiamo Killer preparati ad uccidere chiunque quandunque e dovunque!![weponed]
[:0]<font size="1"><font color="red">non immaginate quanti messaggi subliminari ci sono in quelle presentazioni</font id="red"></font id="size1">[:0]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Prossimo

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising