Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

I Teletubbies? Rincoglioniscono i marmocchi...

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

I Teletubbies? Rincoglioniscono i marmocchi...

Messaggioda The King of GnG » mar ago 07, 2007 10:30 pm

io l'ho sempre saputo [:-D]

Piccoli mentecatti crescono... d'altronde, con genitori così imbecilli da piazzarli davanti al televisore, per giunta a vedere pattume simile, mi pare anche logico che sia così.....mentecatti i genitori, mentecatti i figli, mentecatta la nazio-o-o-ne....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda wulma » mar ago 07, 2007 10:48 pm

allora non voglio immaginare l'effetto dei cartoni giapponesi, visto che anche noi "grandi" li guardiamo o ci piacciono..

comunque io punto il dito sui genitori.
Indipendentemente da cosa si guarda, io preferisco avere 5 anni e farmi male di continuo a giocare a farmi una casa sull'albero, piuttosto che essere una palla tv- dipendente..

comunque per quanto mi riguarda, io posso rincoglionirmi anche solo leggendo manga o giocando a puzzle bubble! [:D]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda The King of GnG » mar ago 07, 2007 10:53 pm

wulma ha scritto:allora non voglio immaginare l'effetto dei cartoni giapponesi, visto che anche noi "grandi" li guardiamo o ci piacciono...


Centra come capra e cavoli. [bleh] Quelli sono "coerenti", saranno anche violenti ma non sono pensati per rincoglionire i marmocchi con pupazzoidi con le antenne pure nel c**o e un'espressione inebetita tutto tempo! Su, penso per esempio a Devilman, tratta da un fior fiore di manga di quel genio di Nagai. Vorresti comparare questo genere di vecchi cartoni ai teletubbies? Impossibile.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda ingmotty » mar ago 07, 2007 11:05 pm

E pensare che quando ero piccino piccino guardavo Ken il gueriero. [baby]

Mi avrà fatto bene?

Immagine
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda The King of GnG » mar ago 07, 2007 11:10 pm

Beh, io comincio di solito una conversazione (con una ragazza bella, magra, timida, amorevole ma delicata) con un "Waaata-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta...Wuaaattaaaa!!!". Quindi, sono perfettamente normale, credo. Però è strano, finora non ho fatto molte amicizie, in questo modo, chissà perché... Bah, la gente è strana [:-D]

*assurdo, non oso pensare la terra bruciata che i telemerdos sono in grado di fare nel cervello alla voce "umorismo". Poveri piccoli mentecatti, bruciati già in tenera età O.o*
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ingmotty » mar ago 07, 2007 11:16 pm

The King of GnG ha scritto:Beh, io comincio di solito una conversazione (con una ragazza bella, magra, timida, amorevole ma delicata) con un "Waaata-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta...Wuaaattaaaa!!!". Quindi, sono perfettamente normale, credo. Però è strano, finora non ho fatto molte amicizie, in questo modo, chissà perché... Bah, la gente è strana [:-D]


Tu pensa che un paio di sere fa, stavo portando la cena al mio cane e su due balconi limitrofi c'erano due bambini che gridavano l'uno contro l'altro;

ONDA ENERGETICAAAAAAAAAAA

Ma si impegnavano così tanto che mi sono detto: meglio affrettarsi non sia mai che gliene scappi una, qua succedeun macello. [:D]

Apparte questo penso davvero che la tele sia uno trumento potentissimo in grado anche di influire sullo sviluppo psichico dei bambini e penso anche che chi fa televisione lo sappia perfettamente. [nonono]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda wulma » mar ago 07, 2007 11:27 pm

vero, King.. quelli giapponesi sono troppo belli per rincoglionire.
Io nemmeno quando guardavo sailor moon, mi rincoglionivo. E nemmeno con "piccoli problemi di cuore"! [:-H]
King ha scritto:io comincio di solito una conversazione (con una ragazza bella, magra, timida, amorevole ma delicata) con un "Waaata-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta...Wuaaattaaaa!!!". Quindi, sono perfettamente normale, credo. Però è strano, finora non ho fatto molte amicizie, in questo modo, chissà perché...

piu che altro per la descrizione che mi hai dato dell'eventuale ragazza, mi daresti da pensare, se tu iniziassi così!!![rotolo]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda -DrAma- » mer ago 08, 2007 1:03 am

Io rimango mooooooooooooooolto affezionato a Lamu'...però la mente non me l'ha deviata, non ho la fissa dei bikini leopardati... e neanche delle corna

I teletubbies li odio, mi fanno icavolare solo a vederli nei negozi, neanche il Furby è irritante come loro
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Mr.TFM » mer ago 08, 2007 1:10 am

I teletubi....
Così l chiamava Homer in una puntata, detestandoli perché rincitrullivano Maggie e Lui.............................. [:D]

Chi mi trova il video su YouTube, vince una caramella!!! (vale solo la vers italiana!)
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Andy94 » mer ago 08, 2007 8:21 am

Non lo ho trovato.

Comunque quando avevo tre o quattro anni li ho guardati per poco anche perche' poi li hanno sostituiti con JAG che mi piaceva di piu'.

Pero' la loro casa tecnologica e' carina.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda Xero » mer ago 08, 2007 1:53 pm

Ma aspettate, sono quei bambocci che rivivono per 3 volte ogni singolo gesto della propria esistenza? No, mai visti [boh]

Ma aspettate, sono quei bambocci che rivivono per 3 volte ogni singolo gesto della propria esistenza? No, mai visti [boh]

Ma aspettate, sono quei bambocci che rivivono per 3 volte ogni singolo gesto della propria esistenza? No, mai visti [boh]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda The King of GnG » mer ago 08, 2007 2:11 pm

Xero ha scritto:Ma aspettate, sono quei bambocci che rivivono per 3 volte ogni singolo gesto della propria esistenza? No, mai visti [boh]

Ma aspettate, sono quei bambocci che rivivono per 3 volte ogni singolo gesto della propria esistenza? No, mai visti [boh]

Ma aspettate, sono quei bambocci che rivivono per 3 volte ogni singolo gesto della propria esistenza? No, mai visti [boh]


Xero, overdose da teletubbies?!? [:D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda NickelGrey » mer ago 08, 2007 2:13 pm

io l'ho sempre saputo

Piccoli mentecatti crescono... d'altronde, con genitori così imbecilli da piazzarli davanti al televisore, per giunta a vedere pattume simile, mi pare anche logico che sia così.....mentecatti i genitori, mentecatti i figli, mentecatta la nazio-o-o-ne....

Straquoto
E aggiungo che a me fanno due righe senso... sembrano alieni... pure bruttini.
[acc2]
Athlon64X2 2.6Ghz, 5Gb Ram, ASUS M2A-Vm HDMI, 8600GT 512, HD 160+320Gb, LCD HPw2207, Windows 7 Ultimate x64
Avatar utente
NickelGrey
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: dom feb 18, 2007 8:43 am
Località: Torino

Messaggioda Andy94 » mer ago 08, 2007 2:17 pm

The King of GnG ha scritto:Xero, overdose da teletubbies?!?


[:D] [:D] [:D]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda alb » mer ago 08, 2007 3:10 pm

L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Xero » mer ago 08, 2007 4:39 pm

Andy94 ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Xero, overdose da teletubbies?!?


[:D] [:D] [:D]


Io? No perché? [boh]
Io? No perché? [boh]
Io? No perché? [boh]


Ciao ciao [ciao]
Ciao ciao [ciao]
Ciao ciao [ciao]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda The King of GnG » mer ago 08, 2007 5:02 pm

[crylol]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda M@ttia » mer ago 08, 2007 5:55 pm

for(unsigned int i=0; i<3; ++i)
{
std::cout<<"

Mamma mia che schifo quei cosi, credo che nemmeno un cerebroleso dovrebbe guardarseli: trasformano in ritardati tutti quelli che li guardano... Voglio dire: un ragazzo "piccolo" non è scemo, è solo piccolo...

Sono felice di essere cresciuto con le Tartarughe Ninja, i Cavalieri dello Zodiaco e He-Man!!! [std]

";

}
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda wulma » mer ago 08, 2007 6:30 pm

xero ha scritto:Io? No perché? [boh]
Io? No perché? [boh]
Io? No perché? [boh]

Ciao ciao [ciao]
Ciao ciao [ciao]
Ciao ciao [ciao]


ohi ohi! [rotfl] [rotolo]
comunque è divertente parlare in overdose.. ogni tanto è bello riscoprirsi scemi! [:D]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda Xero » mer ago 08, 2007 8:11 pm

M@ttia ha scritto:for(unsigned int i=0; i<3; ++i)
{
std::cout<<"

Mamma mia che schifo quei cosi, credo che nemmeno un cerebroleso dovrebbe guardarseli: trasformano in ritardati tutti quelli che li guardano... Voglio dire: un ragazzo "piccolo" non è scemo, è solo piccolo...

Sono felice di essere cresciuto con le Tartarughe Ninja, i Cavalieri dello Zodiaco e He-Man!!! [std]

";

}

Tanto per passare ancor più per scemo, chi mi spiega cosa hai scritto? [:-D]
Mi riferisco alle righe di codice [std]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising