Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Help! Impossibile eliminare "film" .avi scaricato

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Help! Impossibile eliminare "film" .avi scaricato

Messaggioda Alvienunospe » lun ago 06, 2007 10:52 pm

Salve a tutti.L'altro giorno ho provato a scaricare un film ("the island") su emule.C'era qualcosa di strano,infatti nonostante la velocità di download fosse bassa in poco tempo ho scaricato il film.L'anteprima era possibile ma con vlc sembrava si trattasse di un file audio (ma senza suono).una volta completato ho provato a farlo partire ma invano,infine a rimuoverlo ma sempre inutilmente(mi dice che file è occupato da un altro programma ed è impossibile da rimuovere)...Io non ho aperto alcun programma e quindi non so cosa possa essere.L'antivirus( nod 32) non ha rilevato nulla di strano e non riesco neppure ad andare sulle proprietà del file visto che si blocca tutto.Dev'essere un virus,il pc va anche piu lento,ma non so come eliminarlo.Cosa posso fare?Che programma devo usare per eliminare questo file?grazie mille per l'aiuto!
Torno la prossima volta...
Avatar utente
Alvienunospe
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: ven lug 16, 2004 10:43 pm
Località: Liguria

Messaggioda xenius » lun ago 06, 2007 11:30 pm

quel file è un fake, le dimensioni sono fasulle.
Aprendolo non troverai nulla o al massimo come hai detto te un audio.
Per cancellarlo dovrebbe bastare chidere emule.
Domanda consiglio a chi ben si corregge.
http://www.flickr.com/photos/65808976@N00/
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Riverside » mar ago 07, 2007 12:29 am

Alvienunospe ha scritto: …….ma non so come eliminarlo.Cosa posso fare?Che programma devo usare per eliminare questo file?


Scarica ed installa Killbox: clicca qui per il download
E' un programma che consente di:
● sbloccare files o cartelle bloccate che normalmente non si riescono a cancellare;
● eliminare i files bloccati;
● chiudere qualsiasi processo per poi cancellarlo;
Indicagli il percorso del file che vuoi rimuovere, verrà sbloccato e rimosso.
Tra l’altro, Killbox e' di ottimo supporto, anche nel caso si venga infettati da malware, hijacker, ecc. -.
Insomma, da conservare, per ogni evenienza, nella propria "cassetta per gli attrezzi".
Al computer, utilizziamo una scrittura per icone, paragonabile agli antichi geroglifici. Siamo tornati indietro di 2000 anni.
Avatar utente
Riverside
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: ven ago 03, 2007 4:49 pm
Località: Riverside House


Messaggioda Alvienunospe » mar ago 07, 2007 12:36 am

Sì,il file è sicuramente un fake,ma non riesco a fare nessuna operazione e non si apre con nessun programma,bensì mi rallenta tutto.Emule comunque non c'entra perché è sempre chiuso...Altre idee??grazie
Torno la prossima volta...
Avatar utente
Alvienunospe
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: ven lug 16, 2004 10:43 pm
Località: Liguria

Messaggioda Riverside » mar ago 07, 2007 12:44 am

[8)] Ma se ti ho appena postato la soluzione [bb] [boh]
Al computer, utilizziamo una scrittura per icone, paragonabile agli antichi geroglifici. Siamo tornati indietro di 2000 anni.
Avatar utente
Riverside
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: ven ago 03, 2007 4:49 pm
Località: Riverside House

Messaggioda Alvienunospe » mar ago 07, 2007 12:49 am

Sìsìsì scusami,avevo scritto senza aggiornare la pagina!grazie mille,è stato eliminato!Per controllare che non ci siano in esecuzione processi sospetti o spyware ecc come posso fare con questo programma?!grazie ancora!
Torno la prossima volta...
Avatar utente
Alvienunospe
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: ven lug 16, 2004 10:43 pm
Località: Liguria

Messaggioda Riverside » mar ago 07, 2007 1:22 am

Alvienunospe ha scritto:Sìsìsì scusami,avevo scritto senza aggiornare la pagina!grazie mille,è stato eliminato

Perfetto [^]
Alvienunospe ha scritto:Per controllare che non ci siano in esecuzione processi sospetti o spyware ecc come posso fare con questo programma?!grazie ancora!

Semplice, ci "smanetti" un po', in modo da imparare [:-H]
Comunque, scarica, anche:
● PANDA ANTIROOTKIT:
link download
è il miglior tool di rimozione di rootkit in circolazione; si aggiorna in automatico.

● A-SQUARED 3.0 FREE:
link download
software di rimozione, trojani, worm, malware, adaware, ecc.
Una volta che lo hai installato, dalla finestra principiale, scarica l'aggiornamento (al termine ti chiederà di riavviare) e poi, lancia una scansione in modalità Deep Scan.
Sempre dalla finestra principale, in alto a destra, trovi la funzione per settarlo in lingua italiana.
Al computer, utilizziamo una scrittura per icone, paragonabile agli antichi geroglifici. Siamo tornati indietro di 2000 anni.
Avatar utente
Riverside
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: ven ago 03, 2007 4:49 pm
Località: Riverside House

Re: Help! Impossibile eliminare "film" .avi scaric

Messaggioda crazy.cat » mar ago 07, 2007 8:57 am

Alvienunospe ha scritto:L'altro giorno ho provato a scaricare un film ("the island") su emule.

Impariamo a leggere il regolamento e rispettarlo.
Chiudo
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising