Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

password in cartella PICASA dimenticata

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

password in cartella PICASA dimenticata

Messaggioda fiammetta60 » dom ago 05, 2007 8:58 pm

ho salvato in una cartella di PICASA un file e ho messo una password che non mi ricordo come posso fare x accedere alla sudetta cartella????aiuto!aiuto!!!aiuto!!!! [cry+] [cry+] [cry+] [acc2]
fiammetta60
notebook Acer 5600AWLMI 1.86 GHz 533 MHz 512MB DDR2 XP SP2
Avatar utente
fiammetta60
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: ven mag 12, 2006 2:31 pm
Località: milano

Messaggioda crazy.cat » lun ago 06, 2007 9:51 am

Quel poco che si trova sul supporto di Picasa mi ha rimandato a queste note.
Non ho idea se risolva.

Codice: Seleziona tutto
Come faccio a visualizzare le immagini nascoste?

Se vi sono delle immagini nascoste che ora desideri ripristinare, procedi come indicato di seguito:

1. Fai clic su "Visualizza".
2. Fai clic su "Immagini nascoste".
Le immagini nascoste sono ora visualizzate, ma saranno trasparenti.
3. Fai clic con il pulsante destro sull'immagine e seleziona "Scopri". Se vi sono più immagini nascoste, tieni premuto il tasto "Ctrl" mentre fai clic sulle immagini nascoste. Fai clic destro su una qualsiasi delle immagini selezionate per visualizzarle.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda fiammetta60 » lun ago 06, 2007 10:13 am

crazy.cat ha scritto:Quel poco che si trova sul supporto di Picasa mi ha rimandato a queste note.
Non ho idea se risolva.

Codice: Seleziona tutto
Come faccio a visualizzare le immagini nascoste?

Se vi sono delle immagini nascoste che ora desideri ripristinare, procedi come indicato di seguito:

1. Fai clic su "Visualizza".
2. Fai clic su "Immagini nascoste".
Le immagini nascoste sono ora visualizzate, ma saranno trasparenti.
3. Fai clic con il pulsante destro sull'immagine e seleziona "Scopri". Se vi sono più immagini nascoste, tieni premuto il tasto "Ctrl" mentre fai clic sulle immagini nascoste. Fai clic destro su una qualsiasi delle immagini selezionate per visualizzarle.
già fatto ma non viene neppure l'opzione viene la casella x inserire la password che io non mi ricordo beh pazienza così la prossima volta mi scrivo le password in un posto sicuro visto che sto diventando smemorata(anche xchè x ogni cosa sul web ci vuole username e password c'è la mania dei login alla faccia della privacy così a volte x non mettere i propri dati ci si inventa nomi e numeri )che si dimenticano dopo 5 minuti)grazie x l'interessamento
fiammetta60
notebook Acer 5600AWLMI 1.86 GHz 533 MHz 512MB DDR2 XP SP2
Avatar utente
fiammetta60
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: ven mag 12, 2006 2:31 pm
Località: milano


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising