Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

computer posseduto?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

computer posseduto?

Messaggioda Kazuba » dom ago 05, 2007 12:26 pm

ciao a tutti..vorrei un parere..il mio pc da circa una settimana si comporta in modo strano..ci impiega una vita a spegnersi e va spesso in crisi quando uso media player(11)..ho fatto scansione con l'antivirus(avast) e con alcuni programmi per malaware(Spyware terminetor e superantispaware) e non hanno trovato niente di niente..in più anche quando non sono connesso in rete i due schermi dell'icona sono accesi..provo ad allegare il file di hjacthis sperando che qualcuno possa darmi qualche consiglio..grazie ne..
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Avatar utente
Kazuba
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 124
Iscritto il: sab mar 31, 2007 11:17 am
Località: Milano

Messaggioda crazy.cat » dom ago 05, 2007 12:36 pm

Non ci siamo con l'allegato, basta che copi e incolli il testo del log della scansione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Kazuba » dom ago 05, 2007 12:41 pm

scusa..ecco qui..
Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 11.24.03, on 05/08/2007
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16473)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\System32\hkcmd.exe
C:\Programmi\File comuni\Acronis\Schedule2\schedul2.exe
C:\PROGRA~1\Agnitum\OUTPOS~1\outpost.exe
C:\WINDOWS\System32\igfxpers.exe
C:\WINDOWS\system32\HPZipm12.exe
C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe
C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
C:\Programmi\Spyware Terminator\sp_rsser.exe
C:\PROGRA~1\ALICET~1\SMARTB~1\MotiveSB.exe
C:\Programmi\Logitech\iTouch\iTouch.exe
C:\Programmi\Java\jre1.6.0_02\bin\jusched.exe
C:\Programmi\HP\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Spyware Terminator\SpywareTerminatorShield.exe
C:\Programmi\UPHClean\uphclean.exe
C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\LaunchApplication.exe
C:\Programmi\HighCriteria\TotalRecorder\TotRecSched.exe
C:\VEXPLITE\viritsvc.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\File comuni\Softwin\BitDefender Communicator\xcommsvr.exe
C:\Programmi\File comuni\Softwin\BitDefender Scan Server\bdss.exe
C:\Programmi\PeerGuardian2\pg2.exe
C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SUPERAntiSpyware.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe
C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe
C:\Programmi\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\Documents and Settings\Giulio\Desktop\Malaware\HijackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01?FORM=TOOLBR
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01?FORM=TOOLBR
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://gw.aliceadsl.it/home
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\SearchURL,(Default) = http://g.msn.it/0SEITIT/SAOS01?FORM=TOOLBR
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Supporto di collegamento per Adobe PDF Reader - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: SSVHelper Class - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre1.6.0_02\bin\ssv.dll
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O2 - BHO: Windows Live Sign-in Helper - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Windows Live Toolbar Helper - {BDBD1DAD-C946-4A17-ADC1-64B5B4FF55D0} - C:\Programmi\Windows Live Toolbar\msntb.dll
O3 - Toolbar: &Crawler Toolbar - {4B3803EA-5230-4DC3-A7FC-33638F3D3542} - blank (file missing)
O3 - Toolbar: Windows Live Toolbar - {BDAD1DAD-C946-4A17-ADC1-64B5B4FF55D0} - C:\Programmi\Windows Live Toolbar\msntb.dll
O4 - HKLM\..\Run: [igfxtray] C:\WINDOWS\System32\igfxtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [igfxhkcmd] C:\WINDOWS\System32\hkcmd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [igfxpers] C:\WINDOWS\System32\igfxpers.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Outpost Firewall] C:\Programmi\Agnitum\Outpost Firewall\outpost.exe /waitservice
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Motive SmartBridge] C:\PROGRA~1\ALICET~1\SMARTB~1\MotiveSB.exe
O4 - HKLM\..\Run: [zBrowser Launcher] C:\Programmi\Logitech\iTouch\iTouch.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Programmi\HP\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SpywareTerminator] "C:\Programmi\Spyware Terminator\SpywareTerminatorShield.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [PCSuiteTrayApplication] C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\LaunchApplication.exe -startup
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [PeerGuardian] C:\Programmi\PeerGuardian2\pg2.exe
O4 - HKCU\..\Run: [SUPERAntiSpyware] C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SUPERAntiSpyware.exe
O8 - Extra context menu item: &Windows Live Search - res://C:\Programmi\Windows Live Toolbar\msntb.dll/search.htm
O8 - Extra context menu item: Crawler Search - tbr:iemenu
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.6.0_02\bin\ssv.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.6.0_02\bin\ssv.dll
O9 - Extra button: Invia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: I&nvia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra button: Regolazione del Browser - {44627E97-789B-40d4-B5C2-58BD171129A1} - C:\Programmi\Agnitum\Outpost Firewall\Plugins\BrowserBar\ie_bar.dll
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O11 - Options group: [INTERNATIONAL] International*
O16 - DPF: {17492023-C23A-453E-A040-C7C580BBF700} (Windows Genuine Advantage Validation Tool) - http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=39204
O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/windowsupda ... 6746626214
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/s ... wflash.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{011D01C3-1079-4FF3-8072-046B8F628E54}: NameServer = 85.38.28.15 85.38.28.74
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{011D01C3-1079-4FF3-8072-046B8F628E54}: NameServer = 85.38.28.15 85.38.28.74
O18 - Protocol: livecall - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O18 - Protocol: ms-help - {314111C7-A502-11D2-BBCA-00C04F8EC294} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Help\hxds.dll
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O18 - Protocol: tbr - {4D25FB7A-8902-4291-960E-9ADA051CFBBF} - blank (file missing)
O18 - Filter hijack: text/xml - {807563E5-5146-11D5-A672-00B0D022E945} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\MICROS~1\OFFICE12\MSOXMLMF.DLL
O20 - AppInit_DLLs: C:\PROGRA~1\Agnitum\OUTPOS~1\wl_hook.dll
O20 - Winlogon Notify: !SASWinLogon - C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SASWINLO.DLL
O20 - Winlogon Notify: igfxcui - C:\WINDOWS\SYSTEM32\igfxdev.dll
O20 - Winlogon Notify: WgaLogon - C:\WINDOWS\SYSTEM32\WgaLogon.dll
O21 - SSODL: WPDShServiceObj - {AAA288BA-9A4C-45B0-95D7-94D524869DB5} - C:\WINDOWS\system32\WPDShServiceObj.dll
O23 - Service: Acronis Scheduler2 Service (AcrSch2Svc) - Acronis - C:\Programmi\File comuni\Acronis\Schedule2\schedul2.exe
O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - ALWIL Software - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
O23 - Service: avast! Mail Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: avast! Web Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: BitDefender Scan Server (bdss) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Softwin\BitDefender Scan Server\bdss.exe" /service (file missing)
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: Outpost Firewall Service (OutpostFirewall) - Agnitum Ltd. - C:\PROGRA~1\Agnitum\OUTPOS~1\outpost.exe
O23 - Service: Pml Driver HPZ12 - HP - C:\WINDOWS\system32\HPZipm12.exe
O23 - Service: ServiceLayer - Nokia. - C:\Programmi\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe
O23 - Service: SoundMAX Agent Service (SoundMAX Agent Service (default)) - Analog Devices, Inc. - C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe
O23 - Service: Spyware Terminator Clam Service (sp_clamsrv) - Crawler.com - C:\Programmi\WinClamAVShield\sp_clamsrv.exe
O23 - Service: Spyware Terminator Realtime Shield Service (sp_rssrv) - Crawler.com - C:\Programmi\Spyware Terminator\sp_rsser.exe
O23 - Service: Virit eXplorer Lite (viritsvclite) - TG Soft Sas www.tgsoft.it - C:\VEXPLITE\viritsvc.exe
O23 - Service: BitDefender Communicator (XCOMM) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Softwin\BitDefender Communicator\xcommsvr.exe" /service (file missing)
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Avatar utente
Kazuba
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 124
Iscritto il: sab mar 31, 2007 11:17 am
Località: Milano


Messaggioda Riverside » dom ago 05, 2007 5:24 pm

Kazuba ha scritto:ciao a tutti..vorrei un parere..il mio pc da circa una settimana si comporta in modo strano..ci impiega una vita a spegnersi e va spesso in crisi quando uso media player(11)..ho fatto scansione con l'antivirus(avast) e con alcuni programmi per malaware(Spyware terminetor e superantispaware) e non hanno trovato niente di niente..in più anche quando non sono connesso in rete i due schermi dell'icona sono accesi..provo ad allegare il file di hjacthis sperando che qualcuno possa darmi qualche consiglio..grazie ne..

Intanto, esegui uno scandisk ed un defrag:
Risorse del Computer e tasto detro del mouse
Disco locale C:
Proprietà
Strumenti
● clicca su: Esegui ScanDisk
● Poi, stesso procedimento: ed Esegui Defreg
Al computer, utilizziamo una scrittura per icone, paragonabile agli antichi geroglifici. Siamo tornati indietro di 2000 anni.
Avatar utente
Riverside
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: ven ago 03, 2007 4:49 pm
Località: Riverside House

Messaggioda Kazuba » dom ago 05, 2007 8:43 pm

Riverside ha scritto:
Kazuba ha scritto:ciao a tutti..vorrei un parere..il mio pc da circa una settimana si comporta in modo strano..ci impiega una vita a spegnersi e va spesso in crisi quando uso media player(11)..ho fatto scansione con l'antivirus(avast) e con alcuni programmi per malaware(Spyware terminetor e superantispaware) e non hanno trovato niente di niente..in più anche quando non sono connesso in rete i due schermi dell'icona sono accesi..provo ad allegare il file di hjacthis sperando che qualcuno possa darmi qualche consiglio..grazie ne..

Intanto, esegui uno scandisk ed un defrag:
Risorse del Computer e tasto detro del mouse
Disco locale C:
Proprietà
Strumenti
● clicca su: Esegui ScanDisk
● Poi, stesso procedimento: ed Esegui Defreg

la deframmentazione la faccio spesso e scandisk non spesso ma lo faccio..comunque credimi..ho provato di tutto.. [cry+]
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Avatar utente
Kazuba
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 124
Iscritto il: sab mar 31, 2007 11:17 am
Località: Milano

Messaggioda xenius » dom ago 05, 2007 9:15 pm

prova dal task manager a chiudere tutti i programmi in esecuzione tranne quelli di sistema ovviamente, quindi spegni e vedi se ridà il problema. nel caso andasse bene devi provare per esclusione.
Domanda consiglio a chi ben si corregge.
http://www.flickr.com/photos/65808976@N00/
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Riverside » dom ago 05, 2007 9:42 pm

Kazuba ha scritto:la deframmentazione la faccio spesso e scandisk non spesso ma lo faccio..comunque credimi..ho provato di tutto.. [cry+]

Ok, vediamo che si può fare:
Intanto, da HijackThis, FIXA queste voci:
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O3 - Toolbar: &Crawler Toolbar - {4B3803EA-5230-4DC3-A7FC-33638F3D3542} - blank (file missing)
O4 - HKLM\..\Run: [igfxtray] C:\WINDOWS\System32\igfxtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Motive SmartBridge] C:\PROGRA~1\ALICET~1\SMARTB~1\MotiveSB.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Programmi\HP\HP Software Update\HPWuSchd2.exe
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
O18 - Protocol: tbr - {4D25FB7A-8902-4291-960E-9ADA051CFBBF} - blank (file missing)

Da Installazione applicazioni, disinstalla VIRIT (a meno che tu non voglia utilizzarlo fino alla scadenza dei 30 giorni)
Una volta disinstallato:
Start
Cerca
● nella finestra di dialogo digita Vexplite e rimuovi tutto ciò che trova.

Scarica ed installa CCLEANER:
link download: http://www.ccleaner.com/download/downloadpage.aspx?1
● una volta installato, lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su:
Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta)
poi su:
Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore
● alla voce Pulizia, spunta tutte le quelle comprese nella sezione Avanzate
● torna nel menu a sinistra, clicca sulla voce Problemi ed avvia una scansione
● al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui

Scarica ed installa PANDA ANTIROOTKIT:
link download: http://research.pandasoftware.com/blogs ... ootkit.zip
scompatta il file Zip, sul Desktop (verrà creata una icona di Startup)
lancia il Tool (che aggiornerà, automaticamente, da Server, la sua black list) ed eseguirà una scansione per verificare la presenza, o meno, di Rootkit sul P.C.

scarica ed installa A-SQUARED 3.0 FREE:
link download: http://www.emsisoft.com/en/software/download/
● una volta installato, in alto a destra, hai modo di settare il linguaggio in italiano
● nella maschera principale clicca su aggiorna in maniera che vengano aggiornate le firme (al termine, ti chiederà di riavviare)
● una volta riavviato, lancia il programma, nel menu di sinistra, clicca su scansiona PC ed esegui una scansione in modalità Deep scan
● terminata la scansione (sempre che venga rilevato qualcosa) metti la spunta sulle voci eventualmente rilevate e le elimini

Al termine delle operazioni, riavva il P.C.

Infine, prendi in considerazione l’idea di cambiare Antivirus (Avast, di suo, è poco affidabile)
Al computer, utilizziamo una scrittura per icone, paragonabile agli antichi geroglifici. Siamo tornati indietro di 2000 anni.
Avatar utente
Riverside
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: ven ago 03, 2007 4:49 pm
Località: Riverside House

Messaggioda Amantide » dom ago 05, 2007 10:36 pm

Più che il log di Hijackthis qui servirebbe dare un occhiata nel Visualizzatore eventi di Windows.
Controlla che errori si ripetono più di frequente e trascrivili qui.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Kazuba » dom ago 05, 2007 10:58 pm

proverò a fare tutto..ma ora mi avete fatto preoccupare..potrebbe essere qualcosa di grave?.. [cry] [cry] [cry] [cry]
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Avatar utente
Kazuba
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 124
Iscritto il: sab mar 31, 2007 11:17 am
Località: Milano

Messaggioda Kazuba » lun ago 06, 2007 9:59 am

Amantide ha scritto:Più che il log di Hijackthis qui servirebbe dare un occhiata nel Visualizzatore eventi di Windows.
Controlla che errori si ripetono più di frequente e trascrivili qui.

ho controllato e non ci sono errori che si susseguono..è pulito..
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Avatar utente
Kazuba
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 124
Iscritto il: sab mar 31, 2007 11:17 am
Località: Milano

Messaggioda Kazuba » lun ago 06, 2007 11:34 am

fatto tutto..vi farò sapere..grazie mille a tutti..
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Avatar utente
Kazuba
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 124
Iscritto il: sab mar 31, 2007 11:17 am
Località: Milano

Messaggioda Amantide » lun ago 06, 2007 9:25 pm

Kazuba ha scritto:proverò a fare tutto..ma ora mi avete fatto preoccupare..potrebbe essere qualcosa di grave?.. [cry] [cry] [cry] [cry]

No, qualche incompatibilità software o hardware.
Per iniziare prova a staccare dal pc il cavo di router/modem prima di disconnetterti.
Per caso ultimamente hai installato qualche nuovo componente hardware?
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Kazuba » mar ago 07, 2007 10:17 am

Amantide ha scritto:
Kazuba ha scritto:proverò a fare tutto..ma ora mi avete fatto preoccupare..potrebbe essere qualcosa di grave?.. [cry] [cry] [cry] [cry]

No, qualche incompatibilità software o hardware.
Per iniziare prova a staccare dal pc il cavo di router/modem prima di disconnetterti.
Per caso ultimamente hai installato qualche nuovo componente hardware?

nessun componente hardware..l'unica cosa è un programma per rippare i video di youtube..mi serviva un video di bachata..potrebbe essere questo?..il programma si chiama Youripper.
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Avatar utente
Kazuba
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 124
Iscritto il: sab mar 31, 2007 11:17 am
Località: Milano

Messaggioda Amantide » mar ago 07, 2007 8:15 pm

Kazuba ha scritto:.l'unica cosa è un programma per rippare i video di youtube..mi serviva un video di bachata..potrebbe essere questo?..il programma si chiama Youripper.

Non saprei, ma se non hai cambiato nient'altro.... [uhm]Vedi se si cambia qualcosa se lo disinstalli.
Per fare altre prove... prima di disconnettere il pc prova a staccare tutte le periferiche USB, LAN ecc. e chiudere anche tutte le applicazioni attive (quelle visibili nella tray bar).
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Kazuba » mer ago 08, 2007 7:46 pm

ho disinstallato suddetto programma e sembra sia tutto ok..almeno per il momento..grazie mille della pazienza e dei consigli.. [8D] [applauso+] [8D]
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Avatar utente
Kazuba
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 124
Iscritto il: sab mar 31, 2007 11:17 am
Località: Milano


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising