Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

"Questione Antivirus..."

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

"Questione Antivirus..."

Messaggioda K.T.89 » dom ago 05, 2007 1:15 am

Bene..ho aperto questo post..ora aspetto dei consigli sull'antivirus......
Grazie ancora Riverside e a tutti gli altri! Mi avete aiutato a togliere un vero peso.. [:)]
Avatar utente
K.T.89
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom lug 29, 2007 9:07 pm

Re: "Questione Antivirus..."

Messaggioda Riverside » dom ago 05, 2007 2:07 am

K.T.89 ha scritto:Bene..ho aperto questo post..ora aspetto dei consigli sull'antivirus......
Grazie ancora Riverside e a tutti gli altri! Mi avete aiutato a togliere un vero peso.. [:)]

Ciao Myriam, il vero peso da rimuovere, in realtà, è, proprio, Norton [nb]
Intanto, serve una informazione (per quel che può, comunque valere): hai, per caso, acquistato la licenza (se, si, quando scade?).
Al computer, utilizziamo una scrittura per icone, paragonabile agli antichi geroglifici. Siamo tornati indietro di 2000 anni.
Avatar utente
Riverside
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: ven ago 03, 2007 4:49 pm
Località: Riverside House

Messaggioda The King of GnG » dom ago 05, 2007 2:09 am

Guardate che per discussioni private o autoreferenziali ci sono i PM, altrimenti sarebbe gradita da parte di tutti gli utenti la lettura di titoli e post autoesplicativi.... [sh]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda K.T.89 » dom ago 05, 2007 2:26 am

Allora, abbiamo fatto l'aggiornamento a giugno, infatti mi scadeva dall'anno scorso... E dato che la licenza dura un'anno dall'attivazione dell'antivirus..mi scadrà a giugno dell'anno prossimo.
Avatar utente
K.T.89
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom lug 29, 2007 9:07 pm

Messaggioda Riverside » dom ago 05, 2007 2:26 am

Ciao King, la questione posta da Myriam è un "sospeso" derivante dal thread riferito al virus tramite MSN Messenger.
Ovviamente non è mia intenzione aprire, sul forum, una discussione privata ma, piuttosto, una un po' più articolata che possa, in qualche maniera, andare oltre al semplice quesito "quale antivirus?", offrendo, a chi legge, una serie di informazioni da assumere a parametro, per una valutazione più attenta della questione.
Naturalmente, se ritieni che ciò, in termini di interesse generale, non sia produttivo, sarà mia cura, contattare Myriam, percorrendo, strade alternative.
Al computer, utilizziamo una scrittura per icone, paragonabile agli antichi geroglifici. Siamo tornati indietro di 2000 anni.
Avatar utente
Riverside
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 195
Iscritto il: ven ago 03, 2007 4:49 pm
Località: Riverside House

Messaggioda crazy.cat » dom ago 05, 2007 10:41 am

Cosa ne dite di continuare qui
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... &start=420

così manteniamo un unica discussione su questo genere d consigli/problemi
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising