Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ennesimo ritorno.

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Ennesimo ritorno.

Messaggioda bandrew » mar lug 31, 2007 5:49 pm

Ero profondamente indeciso se aprire un topic così personale, non mi sono mai piaciuti, mi sanno di celebrazioni e a me le celebrazioni non piacciono. Detto questo visto che state leggendo vuol dire che il thread esiste e sopratttutto che sono contorto come sempre nelle frasi [std].
Scrivo perché da ormai 6 mesi non partecipo più attivamente al forum e di questo me ne rammarico. Non c'è mancanza di volontà ma semplicemente inerzia. In questi mesi sono cambiate tante cose, quasi tutte positive. Spero vivamente di tornare ad occuparmi di ciò che mi piaceva tanto: cazzeggiare con voi [applauso+]. Oggi non ho nulla da fare al lavoro quindi posso dedicarmi al surfstorming più selvaggio (conio anche neologismi).
Non ho mai smesso di seguire le news e a volte il forum, però non trovavo mai il momento giusto per scrivere, poi ho letto un meraviglioso thread su Emilio Fede in cui ho trovato quasi tutti i super utenti storici del forum discutere animatamente di politica e mezzi di comunicazione, allo spettacolare messaggio di King che mi ha strappato una risata di gioia (che ovviamente non condivido [fischio]) non ho resistito a scrivere. Tutto è rimasto come al solito, fortunatamente [cazzegg] .
Giusto per aggiornarvi sulla mia vita, ovviamente se a qualcuno interessa, ora sto lavorando in stage ad Accenture, società che molti di voi conosceranno del mondo consulenziale IT. Nel frattempo finisco gli esami e a dicembre (toccandomi le OO) mi laureerò.
Dal punto di vista informatico sono a tutti gli effetti un estasiato mac-user tanto che uso con fatica qualsiasi ambiente windows, fatica perché abituato al meglio.
Detto ciò mi aggiornate su come vanno la vostre vite?
Vedo con grande soddisfazione che il forum che sento anche un po' mio ha raggiunto i 15000 utenti e cresce bene. Faccio i complimenti a tutti coloro che lo supportano attivamente e in primo luogo a chi lo tiene in piedi ovviamente.

Un caloroso saluto a tutti [meet]

p.s. lo so lo so, sarà la terza volta da quanto faccio parte di questo forum che sparisco e poi torno, sono fatto così, o tutto o niente. [arist]
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Re: Ennesimo ritorno.

Messaggioda crazy.cat » mar lug 31, 2007 6:01 pm

bandrew ha scritto:p.s. lo so lo so, sarà la terza volta da quanto faccio parte di questo forum che sparisco e poi torno, sono fatto così, o tutto o niente. [arist]

L'importante è che torni sempre, tutti abbiamo degli impegni.

Il forum non cambia, non si può parlare di politica tanto finiamo per scannarci in ogni caso.

Personalmente sono in attesa che le cose al lavoro si sistemino, intanto scrivo tanti articoli e provo cose strane.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Ennesimo ritorno.

Messaggioda Xerex » mar lug 31, 2007 6:04 pm

Ti sei perso il topic " E chi se ne frega!!" ??


[sh]
[bleh] [:D]


bandrew ha scritto:Giusto per aggiornarvi sulla mia vita, ovviamente se a qualcuno interessa, ora sto lavorando in stage ad Accenture, società che molti di voi conosceranno del mondo consulenziale IT.


Potevamo essere colleghi...ma per vari motivi ho scelto altro...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Re: Ennesimo ritorno.

Messaggioda Robby78 » mar lug 31, 2007 6:12 pm

bandrew ha scritto:In questi mesi sono cambiate tante cose, quasi tutte positive.

sono contento per te! ...e anche per me, così non mi contraddici più nelle questioni politiche! [:D] [bleh]
un caro saluto [ciao]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Re: Ennesimo ritorno.

Messaggioda ingmotty » mar lug 31, 2007 9:25 pm

Cavolo alla Accenture, per quel che ne so quelli succhiano il sangue ai loro dipendenti. Non ti invidio sarà che io non sono tagliato per la vita da consulente.

In ogni caso la Famiglia è sempre la famiglia.
Capisc a me. [:D]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Re: Ennesimo ritorno.

Messaggioda EntropheaR » gio ago 02, 2007 6:50 pm

Mattuguardachegente... uno se ne va ... poi torna, poi se ne va di nuovo...poi ritorna, poi se ne va una terza volta ...e finalmente speri di essertene liberato... e invece ... immancabilmente... TORNA! [devil]

Dai che scherzo! Bentornato! [^]

Scherzi a parte fa davvero piacere veder tornare le persone ... vuol dire che causiamo dipendenza [:)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » gio ago 02, 2007 6:57 pm

Come ho già detto altrove, il ragazzo si è cattato un Mac, ha risolto i suoi problemi informatici, e se n'è andato....... [:D] [:D] [:D]

Io comunque leggevo i tuoi commenti su Mela, quindi sapevo che eri ancora vivo....... [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda wulma » gio ago 02, 2007 7:18 pm

a volte penso che l'impulso di scrivere qui è uguale a quello di mandarci sms!! In un certo senso sembra proprio di messaggiare.. [:)]

(anche se mancano KA che chi KO KU vari! [:D] )
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda ingmotty » gio ago 02, 2007 8:58 pm

Mr.TFM ha scritto:Come ho già detto altrove, il ragazzo si è cattato un Mac...


MR si dice "Accattato". [std]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda Mr.TFM » gio ago 02, 2007 9:12 pm

ingmotty ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Come ho già detto altrove, il ragazzo si è cattato un Mac...


MR si dice "Accattato". [std]
cattato, dalle mie parti vuol dire rubato... [sh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ingmotty » gio ago 02, 2007 9:20 pm

Mr.TFM ha scritto:
ingmotty ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Come ho già detto altrove, il ragazzo si è cattato un Mac...


MR si dice "Accattato". [std]
cattato, dalle mie parti vuol dire rubato... [sh]


Ah ecco! [:D]
Chi l'avrebbe detto. [sh]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda bandrew » ven ago 03, 2007 12:44 pm

Mr.TFM ha scritto:Come ho già detto altrove, il ragazzo si è cattato un Mac, ha risolto i suoi problemi informatici, e se n'è andato....... [:D] [:D] [:D]

Io comunque leggevo i tuoi commenti su Mela, quindi sapevo che eri ancora vivo....... [^]

Vero vero [devil]

Pensa che io trovavo anche articoli a tua firma su Melablog... ci dev'essere qualcuno che si chiama come te e ha le stesse idee [rotfl]

comunque è vero, il primo amore non si scorda mai (zanezane), nonostante gli sbattimenti con università e scuola qui si torna sempre. [^]
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising