Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

voipstunt ed errore 32

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

voipstunt ed errore 32

Messaggioda pippetta » mer ago 01, 2007 4:36 pm

uso il programma da qualche mese ,5 min a chiamata.ogni volta che scadeva il tempo lo reinstallavo e tutto era ok.
giorni fa' è iniziato questo errore 32.il giorno dopo ha funzionato e mi son fatta 2 telefonate di 17 minuti,la prima volta,poi di nuovo l'errore.

P.S. lo stesso accade con altri programmi voip,tipo freecalls,voipdiscount...
Avatar utente
pippetta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 01, 2007 4:23 pm

Messaggioda Andy94 » mer ago 01, 2007 4:47 pm

Benvenuto\a su MLI.

Stando a quanto ho trovato su google è un errore di registrazione. Altri siti dicono che ti sei registrato\a troppe volte.
Se hanno ragione non c'è modo di risolvere.

Scusa se uso \a ma non so se tu sia maschio o femmina (dal nickname non si capisce).
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda pippetta » sab ago 04, 2007 11:28 am

1, son femminas.
2, grazie x la risposta.
3, è vero cke mi son registrata tantew volte a voistunt ma è anche vero che se un giorno nn funziona il giorno dopo ha rifunzionato.
a come capita.
Avatar utente
pippetta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 01, 2007 4:23 pm


Messaggioda Zane » dom ago 05, 2007 12:45 pm

Benvenuta anche da parte mia! Ti faccio solo un'appunto:

pippetta ha scritto:è vero cke mi son registrata tantew volte a voistunt ma è anche vero che se un giorno nn funziona il giorno dopo ha rifunzionato.
a come capita.

Non mi sembra molto corretto nei confronti di chi ti fornisce il servizio, non trovi?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda kikko_fed » dom ago 12, 2007 4:49 pm

Invece Zane a te sembra corretto che questi t costringano a mettere del credito per far funzionare un servizio che a detta loro è gratuito??? .... e per di + che poi questo credito allo scadere di 3 mesi non sia + valido???

La prima ricarica di credito è minimo di 10 €, tu li metti per chiamare sui fissi + che altro ... quindi in 3 mesi non spendi un cavolo di quei 10 € e quindi li butti nel cestino senza utilizzarli!!!

NON E' GRATUITO ALLORA ... non t pare???

Saluti
da
kikko!!!
Avatar utente
kikko_fed
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ago 12, 2007 4:43 pm

Messaggioda Robby78 » dom ago 12, 2007 6:46 pm

puoi sempre non usarlo!!! Oppure creati un portale voip tu!! ...scusami, ma questa filosofia del "tutto è dovuto" proprio non la sopporto! [}:)]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising