Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Anti-spyware

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Anti-spyware

Messaggioda teo1990 » dom lug 29, 2007 5:38 am

come antivirus ho AVS e il firewall è quello di windows... che anti-spyware (spyware,malware,e schifezze varie) mi consigliate? (possibilmente free)
Avatar utente
teo1990
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: ven lug 20, 2007 2:52 pm

Messaggioda Andy94 » dom lug 29, 2007 8:37 am

Per quanto ne so dovresti togliere il firewall di windows.

Come antispyware c'e' SpywareTerminator che e' free ed e' molto buono.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Anti-spyware

Messaggioda crazy.cat » dom lug 29, 2007 9:51 am

teo1990 ha scritto:come antivirus ho AVS e il firewall è quello di windows... che anti-spyware (spyware,malware,e schifezze varie) mi consigliate? (possibilmente free)

http://www.MegaLab.it/2717
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda teo1990 » lun lug 30, 2007 5:34 am

ok... ho installato a-squared e SUPERantispyware e spybot che avevo gia...

ora... che firewall mi consigliate apparte zone alarm (che entra in conflitto con l' antivirus)? (ho guardato un po nel sondaggio sul forum del miglior firewall ma non ci ho capito molto e poi è del 2005)
Avatar utente
teo1990
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: ven lug 20, 2007 2:52 pm

Messaggioda crazy.cat » lun lug 30, 2007 9:02 am

teo1990 ha scritto:che firewall mi consigliate apparte zone alarm (che entra in conflitto con l' antivirus)?

E' comodo che può entrare in conflitto con Avs.
Hai dei problemi tu con zonealarm?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda teo1990 » lun lug 30, 2007 2:24 pm

si... avs non mi fa istallare zone alarm... per farlo dovrei disistallare avs
Avatar utente
teo1990
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: ven lug 20, 2007 2:52 pm

Messaggioda crazy.cat » lun lug 30, 2007 3:33 pm

Se vuoi tenerti avs, l'unico firewall affidabile che non gli crea problemi e proprio Zonealarm, devi disinstallare avs, riavviare il pc, installare il nuovo zonealarm e poi reinstalli avs e tutto funziona.
Abbiamo questa configurazione in parecchi, io compreso.
Comodo ci litiga, a volte, con Avs, Pctools firewall sembra ancora acerbo per essere utilizzato.
Altro a gratis non c'è.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda teo1990 » lun lug 30, 2007 10:11 pm

crazy.cat ha scritto:Se vuoi tenerti avs, l'unico firewall affidabile che non gli crea problemi e proprio Zonealarm, devi disinstallare avs, riavviare il pc, installare il nuovo zonealarm e poi reinstalli avs e tutto funziona.
Abbiamo questa configurazione in parecchi, io compreso.
Comodo ci litiga, a volte, con Avs, Pctools firewall sembra ancora acerbo per essere utilizzato.
Altro a gratis non c'è.



mah... ho fatto come hai detto ma zone alarm andava in conflitto con avs comunque... pace, sto con il firewall di windows...
Avatar utente
teo1990
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: ven lug 20, 2007 2:52 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising