Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Porte usb 2.0 riconosciute come 1.1 (?)

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Porte usb 2.0 riconosciute come 1.1 (?)

Messaggioda lui » gio lug 26, 2007 9:51 am

Ho Xp Prof. e le porte usb malfunzionanti. Ieri collegando un lettorino di card, una finestra mi avvisava che se avessi utilizzato una porta usb 2.0 sarebbe stato più veloce il trasferimento dei dati ( ma tutte le porte del pc sono 2.0!). Dopo per prova ho collegato un Mp3 e addirittura non me lo vedeva o meglio mi dava un avviso di cui non ricordo la dicitura ( appariva un triangolo giallo con un punto esclamativo accanto all' orologio). La mia domanda è la seguente: come posso aggiornare i driver dell'USB?
Una salutto a tutti.
Avatar utente
lui
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 30, 2003 12:58 pm

Re: Porte usb 2.0 riconosciute come 1.1 (?)

Messaggioda crazy.cat » sab lug 28, 2007 12:37 pm

lui ha scritto: La mia domanda è la seguente: come posso aggiornare i driver dell'USB?

Bisognerebbe sapere che pc hai (se è di marca) oppure che scheda madre.
Controlla anche nel bios se trovi qualche voce relativa alle porte usb e su come sono settate.
Le porte funzionavano come 2.0?
Hai fatto qualche modifica hardware ultimamente?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda lui » sab lug 28, 2007 3:05 pm

Il pc non è di marca, ma un assemblato ed ha come scheda madre un Asus A7V600-X e come CPU un AMD xp 2600 athlon. Mi vengono riconosciute come 2.0 due delle 6 porte però ho notato qualche problema pure su quelle come trasferimento di file musicali dal pc ad un Mp3 (anzi più di uno) e in altre circostanze ho notato dei malfunzionamenti.
Avatar utente
lui
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 30, 2003 12:58 pm

Messaggioda crazy.cat » sab lug 28, 2007 3:22 pm

Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda lui » sab lug 28, 2007 3:34 pm

Grazie! Adesso scarico poi ti faccio sapere.
Avatar utente
lui
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 30, 2003 12:58 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising