Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

un pc veramente combinato male

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

un pc veramente combinato male

Messaggioda milka » gio lug 26, 2007 1:00 pm

Scusate, ma se dovessi illustrare il problema nell'oggetto non saprei proprio che scrivere.
Mi hanno portato un pc da sistemare in condizioni assurde: non c'è più il profilo di amministratore e l'unico disponibile è un p.users che non mi fa fare nulla. Come posso ripristinare il profilo amministrativo??

Non esistono le voci di spegnimento nel menu, né la voce "esegui". il desktop è completamente vuoto.... credo che ci sia un problemo su explorer.exe

Se potete aiutarmi almeno a ripristinare il profilo di amministratore, potrei proseguire da me. HELP!

Confido nella mega MegaLab community [cry]
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli (dal film "V per vendetta")
Avatar utente
milka
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar ott 28, 2003 1:46 pm

Messaggioda Robby78 » gio lug 26, 2007 1:16 pm

un Administrator ci deve essere, per forza.
Magari non si chiama Administrator, ma c'è.
Potresti provare a resettare la password dell'amministratore: cerca negli articoli, dovrebbe essere in "tecniche avanzate"
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda milka » gio lug 26, 2007 1:55 pm

magari ci sarà ma è disabilitato... l'unico profilo che vedo all'accensione è un altro ed ha privilegi di power users che non mi permettono di fare nulla
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli (dal film "V per vendetta")
Avatar utente
milka
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar ott 28, 2003 1:46 pm


Messaggioda Robby78 » gio lug 26, 2007 2:31 pm

Se hai XP, e se hai la modalità di login nuova (con le immagini), l'Administrator si vede solo dalla modalità provvisoria.

P.S. in sti giorni ci si prende quasi gusto a fare gli indovini...
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda milka » gio lug 26, 2007 3:05 pm

WOW!! [rotolo]
Questa mi mancava proprio...buono a sapersi. Speriamo di non doverci risentire, almeno x qsto problema [;)]
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli (dal film "V per vendetta")
Avatar utente
milka
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar ott 28, 2003 1:46 pm

Messaggioda manzotin91 » sab lug 28, 2007 1:34 am

beh ma se dici che ci potrebbero essere problemi addirittura nell'explorer.exe e se proprio nn riesci a recuperare utente dell'amministratore......forse ti conviene formattare tutto!!! [8)] [8)] [8)]
Avatar utente
manzotin91
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 106
Iscritto il: ven mag 04, 2007 6:42 pm
Località: Monza

Messaggioda SteelBolter » dom lug 29, 2007 4:53 pm

Fai tutto quello quello che ti è stato detto sopra e poi dicci com'è andata...

Comunque anche io farei un pensierino alla formattazione..
Prendei un bell' hard disk esterno e trasferisci TUTTI i file...
Poi chiedi i vari cd del computer e gli formatti tutto...

Finito di formattare, reinstallare, ecc gli fai una singola cartella in cui gli rimetti tutti i file che lui si andrà a sistemare una volta tornato a casa con tutta calma e nel modo che più gli piace...
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising