Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Test: dimmi come mangi e ti dirò come .... : )

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Test: dimmi come mangi e ti dirò come .... : )

Messaggioda wulma » mer lug 25, 2007 8:45 pm

...sei a letto! [:-H]

questo test mi è piaciuto molto anche per le risposte... m'ha fatto venire fame!
Impressionante il profilo [...]...Non ho guardato nemmeno l'ascendente perché questo è quasi su misura. Come fa a sapere che sono timida da cosa mangio??

DAL TUO RAPPORTO CON IL CIBO SI DIREBBE PROPRIO CHE A LETTO SEI...
UN TIPINO CURIOSO, STIMOLANTE, TENDENTE AL PERVERSO MA MOLTO ECCITANTE
Sei un tipo pieno di fantasia, il tuo immaginario è variegato, non ami le consuetudini e sei attratto/a dalle novità. Dal tuo modo di essere a tavola, si direbbe che a letto sei un’amante molto stimolante, sensuale, eccitante; non banale e sempre alla ricerca di nuove vie e nuove pratiche per aumentare piacere. Il voler sperimentare non è indice di perversione nel senso negativo del termine, anzi è voglia di allargare i propri orizzonti! Se fatte con stile molte pratiche 'alternative' possono risultare molto eccitanti, dipende da come si crea il contesto; coltiva questo tuo essere così fantasioso/a senza fartene un’ossessione, in amore tutto è lecito se lo proponi nel modo giusto ad un partner consenziente. Se per timidezza non riesci a sfogare questo tuo IO così curioso e ti limiti ad idealizzare le fantasie, ti imbruttisci; al contrario, se metterai in pratica le tue intuizioni e quello che ti eccita diventerai il sogno erotico di molta gente, tanti uomini e tante donne vorrebbero un partner audace, che propone nuove situazioni, nuove cose. Tu sei il tipo preciso!

Ami i sapori e gli accostamenti ardimentosi, questo si riflette in una sessualità vogliosa, sempre innovativa, se sai agire con stile, sei assolutamente da provare!

Il rischio di inseguire sempre le novità è che alla fine non ti limiti a provare cose diverse con la stessa persona ma vorresti provare anche persone diverse ma la fedeltà non dipende dal cibo... Fai esperienze, vivi la tua sessualità come più ti va, sempre facendo attenzione alla soddisfazione dell’altro, non proporre mai nulla con forza, ma nell’intimità, confessarequalche fantasia risulterà stimolante anche per chi hai accanto.. basta avere equilibrio e stile, il famoso savoir faire...

PER LEI: Sei una donna molto eccitante e stimolante, uno di quei miti erotici da mille euna notte, non andrai mai d’accordo con un partner bigotto, abitudinario o inibito, meglio così! Goditela, confessa e fai confessare le fantasie nell’intimità, sarà eccitante per entrambi soddisfarsi a vicenda; sia che cambi partner sia che ti affezioni ad uno in particolare avrai e darai sempre delle prestazioni memorabili, non farti rovinare dalla timidezza, ogni uomo vorrebbe una donna come te!
--------------------------------------------------------------------------------
IL TUO PROFILO ASCENDENTE, ovvero la sfumatura più nascosta del tuo carattere, E':
UN TIPO RAFFINATO, SENSUALE E LUSSURIOSO



... Senza parole [!!!]
questa pagina l'ho trovata anche un po istruttiva... [sh]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda sleeping » mer lug 25, 2007 8:58 pm

Sei un tipo dolce, tenero, ami i sapori delicati, l’armonia, la dolcezza. Questo si riflette in una sessualità che cerca l’eccitazione ancor più del godimento. Sei altruista e pieno/a di attenzioni verso il partner. Ti affezioni facilmente, anche se a volte non vorresti, sei sensibile e molto umorale, probabilmente riesci a dare il meglio di te soltanto in situazioni in cui ti senti in qualche modo protetto/a.

Sei un amante duttile, che riesce ad intuire e soddisfare i desideri del partner, con un po’ di esperienza anche a prevedere le sue esigenze e a realizzarle in maniera del tutto spontanea. Non riesci ad importi con decisione nell’intimità, preferisci dire e non dire, far intuire le tue fantasie. Probabilmente non avrai grande affinità con un partner troppo egoista o ribelle perché la tua remissività renderà entrambi insoddisfatti.

Un partner come te attira ed è attirato inevitabilmente da persone altrettanto dolci, questo ti porta ad avere spesso e volentieri coinvolgimenti affettivi nelle tue storie (anche se iniziano solo per sesso). Se riesci a non cadere troppo nell’affettivo o nell’etereo, rischio che in alcuni potresti correre, se non ti lasci guidare troppo dal tuo grande cuore, sarai un amante ancora più piacevole ed eviterai tante fregature che la vita ti piazzerà davanti... ‘Quando si fa sesso, si fa sesso’ e se capisci questa affermazione, si può dire benissimo che una notte con te è garanzia di piaceri quasi tantrici!

PER LUI: Essere un amante dolce, unitamente ad un po’ di esperienza e fantasia ti renderà irresistibile, capire le esigenze di una donna e soddisfarle, far salire l’eccitazione lentamente, giocherellare e vezzeggiare renderanno le tue prestazioni memorabili, il sesso non è solo penetrazione e questa è la chiave di volta per far breccia nei cuori femminili. Evita di sublimare questa dolcezza in affetto a scapito della sessualità o sarà un disastro, va bene la dolcezza ma da sola non basta, sei un uomo!

Saranno boiate, ma tutto sommato il risultato non è poi così campato per aria [std] ...

[:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda Robby78 » mer lug 25, 2007 9:12 pm

UN TIPO DECISO, DOMINANTE

Sei un tipo deciso, ami i sapori forti, non ami troppo i fronzoli e le sviolinate, sei una persona ‘che sa il fatto suo’. Sei una persona che ama dirigere il gioco, è difficile che perdi il controllo e ti lasci trasportare e quando questo avviene, il tuo IO cerca di sopraffare il cuore con la ragione per quanto possibile. Ami avere il controllosulla situazione, hai grinta e carattere.

Probabilmente non andrai d’accordo con un partner mieloso ed eccessivamente pomicione ma una notte con te è una garanzia di una notte di fuoco!

La tua predisposizione per i gusti decisi, per i sapori forti e nutrienti si riflette in una sessualità concreta, passionale, che si potrebbe a volte definire vorace. Con la giusta esperienza e predisposizione mentale sarai un amante perfetto/a, protagonista di sogni erotici e passioni focose.

Da evitare assolutamente è la prevaricazione dell’altro per soddisfare i tuoi istinti, è anche sbagliato comunque reprimere questo lato del carattere per quieto vivere, prima o poi sbotti... Tendenzialmente preferisci il sesso selvaggio, fisico, più che lunghi preliminari e tenerezze, comunque anche in te c’è un lato tenero e infondo ti piace scioglierti come burro in certi momenti... non fare il ‘cuore di pietra’.

PER LUI: Il carattere forte in un uomo è molto importante a letto, il tuo comportamento alimentare indica che hai tutte le carte in regola per essere un vero ‘uomo’ come ai tempi d’oro del maschio latino. Attenzione a non far sfociare questa tendenza in egoismo o prepotenza, un uomo che a letto bada solo a se stesso non regala grandi soddisfazioni e non c’è niente di più sbagliato! Se eviterai questo a letto sei un grande amatore! Uno dei pochi veri uomini, vecchio stile, rimasti sulla faccia della terra

PER LEI: In un mondo di cambiamenti e di maschi fragili, la donna dominante, che prende l’iniziativa e fa impazzire con la sua sensualità è una figura in ascesa, dal tuo comportamento a tavola si direbbe che sei tendenzialmente una donna così; attenzione a non ostentare questo lato del carattere a dispetto della tua femminilità o finirai per spaventare i tuoi partner invece che diventare un mito. Mantieni il tuo equilibrio e vivi la tua sessualità come più ti piace, più esalterai la tua femminilità più risulterai un mix irresistibile, selvaggia e passionale, non ti si scorderà facilmente!



--------------------------------------------------------------------------------

IL TUO PROFILO ASCENDENTE,ovvero la sfumatura più nascosta del tuo carattere, E':

UN TIPO SEMPLICE SEMPLICINO, ANCHE UN PO' ABITUDINARIO


abitudinario, non direi proprio...
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Xerex » mer lug 25, 2007 9:13 pm

DAL TUO RAPPORTO CON IL CIBO SI DIREBBE PROPRIO CHE A LETTO SEI...

UN TIPO DECISO, DOMINANTE

Sei un tipo deciso, ami i sapori forti, non ami troppo i fronzoli e le sviolinate, sei una persona ‘che sa il fatto suo’. Sei una persona che ama dirigere il gioco, è difficile che perdi il controllo e ti lasci trasportare e quando questo avviene, il tuo IO cerca di sopraffare il cuore con la ragione per quanto possibile. Ami avere il controllosulla situazione, hai grinta e carattere.

Probabilmente non andrai d’accordo con un partner mieloso ed eccessivamente pomicione ma una notte con te è una garanzia di una notte di fuoco!

La tua predisposizione per i gusti decisi, per i sapori forti e nutrienti si riflette in una sessualità concreta, passionale, che si potrebbe a volte definire vorace. Con la giusta esperienza e predisposizione mentale sarai un amante perfetto/a, protagonista di sogni erotici e passioni focose.

Da evitare assolutamente è la prevaricazione dell’altro per soddisfare i tuoi istinti, è anche sbagliato comunque reprimere questo lato del carattere per quieto vivere, prima o poi sbotti... Tendenzialmente preferisci il sesso selvaggio, fisico, più che lunghi preliminari e tenerezze, comunque anche in te c’è un lato tenero e infondo ti piace scioglierti come burro in certi momenti... non fare il ‘cuore di pietra’.

PER LUI: Il carattere forte in un uomo è molto importante a letto, il tuo comportamento alimentare indica che hai tutte le carte in regola per essere un vero ‘uomo’ come ai tempi d’oro del maschio latino. Attenzione a non far sfociare questa tendenza in egoismo o prepotenza, un uomo che a letto bada solo a se stesso non regala grandi soddisfazioni e non c’è niente di più sbagliato! Se eviterai questo a letto sei un grande amatore! Uno dei pochi veri uomini, vecchio stile, rimasti sulla faccia della terra
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda ziofil » mer lug 25, 2007 10:09 pm

Immagine
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda M@ttia » mer lug 25, 2007 10:32 pm

Più che il profilo, mi stupisce la frase finale:
P.S.: Da Chez VRS hai speso 82 Euro chi paga?

Ammazz', per due ravioli e una pizza??? [boh]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda sleeping » gio lug 26, 2007 12:13 am

M@ttia ha scritto:Più che il profilo, mi stupisce la frase finale:
P.S.: Da Chez VRS hai speso 82 Euro chi paga?

Ammazz', per due ravioli e una pizza??? [boh]


Io ne avevo spesi 76 [bleh] [std]

[:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda EntropheaR » gio lug 26, 2007 12:52 am

72€ spesi...

PER LUI: Essere brillante, avere stile, sono gli ingredienti migliori per risultare vincente in un rapporto, anche sessuale. Hai tutte le carte in regola per far provare piaceri inimmaginabili.. non cullarti sugli allori, non sei affatto il migliore, c’è sempre da migliorare e sempre da imparare, ma uno come te lo sa! Ovai ‘Sex Machine’!

Modestia a parte [sh]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda wulma » gio lug 26, 2007 6:21 pm

Ah già Dio bono, la spesa l'avevo scordata!

P.S.: Da Chez VRS hai speso 139 Euro chi paga?

[rotolo]

ho preso solo un gran mix di sushi e tempura, agnelletti col tartufo bianco e petto di pollo alle erbette...
(x TFM che proibisce la birra col tartufo: da bere ho preso la birra [std][:)])
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 26, 2007 6:27 pm

Io ho speso 61€, ma me ne esco con la panza piena.......... E quando ho la panza piena, niente mi ferma... (a aptto di avere una mezz'oretta per digerire) [bleh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda BubbleBee » gio lug 26, 2007 8:30 pm

PER LEI: In un mondo di cambiamenti e di maschi fragili, la donna dominante, che prende l’iniziativa e fa impazzire con la sua sensualità è una figura in ascesa, dal tuo comportamento a tavola si direbbe che sei tendenzialmente una donna così; attenzione a non ostentare questo lato del carattere a dispetto della tua femminilità o finirai per spaventare i tuoi partner invece che diventare un mito. Mantieni il tuo equilibrio e vivi la tua sessualità come più ti piace, più esalterai la tua femminilità più risulterai un mix irresistibile, selvaggia e passionale, non ti si scorderà facilmente!
IL TUO PROFILO ASCENDENTE,ovvero la sfumatura più nascosta del tuo carattere, E':

UN TIPO RAFFINATO, SENSUALE E LUSSURIOSO

e con questo posso anche non dire più nulla!!
Avatar utente
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 623
Iscritto il: sab lug 07, 2007 4:25 pm

Messaggioda ssjx » dom lug 29, 2007 12:01 am

Mah...... oh ragazzi io qui ne esco un po' distrutto..... nun me piace pe niente [nonono]


DAL TUO RAPPORTO CON IL CIBO SI DIREBBE PROPRIO CHE A LETTO SEI...
NON MALE MA NIENTE DI ECCEZIONALE

Sei una persona assolutamente regolare, nella norma, senza troppi grilli per la testa, dal tuo rapporto con il cibo si potrebbe dire chiaramente che la tua sessualità è assolutamente normale..

Sai benissimo che il concetto di normalità non è mai stato schematizzato da nessuno, quindi in ambito sessuale, essere normali equivale a dire non poi così travolgenti.. Intendiamoci bene, non hai nessun difetto, il fatto è che non hai neanche nessun pregio particolare, non eccelli..

Questo ti porta ad essere un amante da una notte, magari anche focosa, magari anche il partner per la vita ma, per timidezza o abitudinarietà, non sei male, potresti non essere affatto male ma non migliori… Migliorarsi con le esperienze, soprattutto a letto, è basilare; l’immaginario sessuale, oggi più che mai è variegato e rimanere coriacei nella propria condizione, credendosi bravi amanti, non rende certo dei miti dell’eros.

Cerca di mettere più attenzione nei particolari, sembra una cosa stupida ma a volte migliorare il proprio intimo cambia completamente una persona.

Sii te stesso/a, non atteggiarti per sembrare migliore di quello che sei, ti si nota.. Informati sulle tendenze e le frontiere del piacere, falle tue! Parla più spesso di sesso, anche con gli amici, aiuta ad abbattere tabù ed essere più disinibiti e questa è la chiave! Ti basta poco per salire il gradino che ti manca, forse solo un tantino.. con un po’ di esperienza e intelligenza vedrai che diventerai un mito, cambia look, cura te stesso/a bastano poche attenzioni per rendere un goffo cucciolotto un leone.

Non credere di essere il migliore/la migliore per quello che sai fare, non sei niente male (davvero) ma ancora non speciale! Basta un poco di volontà e acquisirai quello stile che ti renderà unico/a, sei sulla buona strada!

PER LUI: Hai una buona tecnica di base, la mentalià giusta, ti manca l’attenzione per certe cose, per te senza importanza, ma per la donna molto apprezzabili: la biancheria intima (es: boxer attillati invece dei classici bracaloni, calzino bianco, MAI!), atteggiati meno e cerca di capire le sue esigenze, tira fuori le sue fantasie, parla molto durante il rapporto, parla sesso, di cosa ci sarebbe da provare, sonda ciò che gli piace, sii altruista e sarai ripagato.. Vi scioglierete di più entrambi e sarà tutta un’altra musica!

IL TUO PROFILO ASCENDENTE,ovvero la sfumatura più nascosta del tuo carattere, E':
UN TIPO DOLCE, TENERO, CHE SI SCIOGLIE FACILMENTE

Ma vaffa.... io quei 98 euro a questo punto non li pago [:D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda bandrew » mer ago 01, 2007 12:18 pm

Anche io ne esco con le ossa rotte, come ssjx, e ho speso pure di più: 102€, alla faccia!

Meno male che è solo un test [fischio]
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising