Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non riesco più a masterizzare i dvd+R

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

non riesco più a masterizzare i dvd+R

Messaggioda motrick » mer lug 25, 2007 4:53 pm

Ciao a tutti.
è da qualche giorno che non riesco più a masterizzare i dvd+R,invece prima riuscivo benissimo.
Il mio masterizzatore può masterizzare infatti sia i +R che i -R,invece ora non lo fa più!
Ho già aggiornato il firmware anche,ma niente.
Ho un nec ND_3520.la versione del firmware è 1.U9
Quando faccio la mia compilation con nero burning rom 6.6.0.3 e metto un dvd+R mi dice: impossibile scrivere la compilation su questo tipo di supporto.inserire un supporto adeguato o modificare le impostazioni della comilation per adeguarla al supporto attuale.
come posso fare?
Aspetto un vostro aiuto,grazie.
Patrick
Avatar utente
motrick
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer lug 25, 2007 4:22 pm

Messaggioda The King of GnG » mer lug 25, 2007 5:47 pm

Che tipo di compilation non riesci a scrivere? Hai scelto il tipo di supporto adeguato (DVD) per la suddetta nel piccolo menu a tendina in alto a sinistra della finestra di dialogo della compilation?

Inoltre, la versione di Nero 6.x che usi è troppo vecchia, sarebbe opportuno aggiornarla a quelle successive (l'ultima della serie 6 mi pare sia la 6.6.0.18)....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda alb » mer lug 25, 2007 6:53 pm

I dvd sono i soliti che usi? sono nuovi, sono vecchi? che marca sono?
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda motrick » mer lug 25, 2007 7:54 pm

ho scelto dal menù DVD-ROM e ho fatto nuova compilation.ho messo dei video nella compilation e ho fatto masterizza,tutto qui.
Ma fino all'altra settimana mi ha sempre funzionato anche con questa versione di nero.poi se faccio così e metto i DVD-R funziona!
ho usato dei DVD+R TDK16x.nuovi.
cosa posso fare altro?
Avatar utente
motrick
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer lug 25, 2007 4:22 pm

Messaggioda The King of GnG » mer lug 25, 2007 8:39 pm

motrick ha scritto:ho scelto dal menù DVD-ROM e ho fatto nuova compilation.ho messo dei video nella compilation e ho fatto masterizza,tutto qui.
Ma fino all'altra settimana mi ha sempre funzionato anche con questa versione di nero.poi se faccio così e metto i DVD-R funziona!
ho usato dei DVD+R TDK16x.nuovi.
cosa posso fare altro?


Già detto, aggiornare Nero....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising