Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Saturno ha sessanta lune....

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Saturno ha sessanta lune....

Messaggioda The King of GnG » mar lug 24, 2007 11:32 pm

Lo dice la BBC.

E io che ero rimasto a meno di una ventina....D'altronde i corpi giganti del sistema solare (leggi Saturo e Giove) si stanno rivelando essere delle sorprese continue, dei veri e propri mini-sistemi con al centro non una stella ma un corpo il cui centro non emana luce propria....Ah, tra l'altro Titano, una delle lune scientificamente più interessanti del suddetto Giove, è citato in:

A) Due dei miei film SCI/FI preferiti di sempre (Gattaca/Essi Vivono)
B) Uno dei miei videogiochi preferiti di sempre (Flashback).....
.....

E ci dovrebbe essere anche altro, solo che ora come ora non mi ricordo [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: Saturno ha sessanta lune....

Messaggioda EntropheaR » ven ago 03, 2007 12:32 pm

The King of GnG ha scritto:B) Uno dei miei videogiochi preferiti di sempre (Flashback)....

Hai giocato a flashback???? A me avevano regalato il cd tipo..6mila anni fa ...ma non è mai partito! [cry]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Re: Saturno ha sessanta lune....

Messaggioda The King of GnG » ven ago 03, 2007 1:30 pm

EntropheaR ha scritto:
The King of GnG ha scritto:B) Uno dei miei videogiochi preferiti di sempre (Flashback)....

Hai giocato a flashback???? A me avevano regalato il cd tipo..6mila anni fa ...ma non è mai partito! [cry]


Il CD? La versione su CD fa schifo: hanno sostituito le bellissime animazioni stilose della versione floppy con dozzinali filmati in grafica ray tracing... A parte questo, si c'ho perso discrete diottrie, e prima o poi dovrò rigiocarlo....

Se infili il CD (se ce l'hai ancora) in DOSBox ti parte di sicuro, ora [;)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: Saturno ha sessanta lune....

Messaggioda EntropheaR » ven ago 03, 2007 2:13 pm

The King of GnG ha scritto:Se infili il CD (se ce l'hai ancora) in DOSBox ti parte di sicuro, ora [;)]

Cestinato qualche mese fa ... assieme alla scatola di un abbonamento internet di italia online pagato tipo 90 mila lire. [:D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Re: Saturno ha sessanta lune....

Messaggioda The King of GnG » ven ago 03, 2007 5:12 pm

EntropheaR ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Se infili il CD (se ce l'hai ancora) in DOSBox ti parte di sicuro, ora [;)]

Cestinato qualche mese fa ... assieme alla scatola di un abbonamento internet di italia online pagato tipo 90 mila lire. [:D]


F...folle, la versione originale scatolata di flashback l'ho comprata oltreoceano... O.o
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising