Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema visualizzazione videoproiettore.

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

problema visualizzazione videoproiettore.

Messaggioda ADRIAS » lun lug 23, 2007 4:25 pm

Salve a tutti. Ho un notebook toshiba s5100-201 con winxp sp2 al quale ho collegato tramite l'apposito cavo il videoproiettore. Riesco a visulizzare sia sul monitor del notebook che sullo schermo a parete tutto quello che compare, tranne i video. Mi spiego meglio. Non riesco a visualizzare i dvd con slide di foto o filmati sullo schermo della parete (visualizza nero completo), mentre nel notebook li riesco a vedere. Per l'apertura dei filmati utilizzo sia power dvd, che windows mediaplayer. Come mai? ringrazio quanti mi possono dare suggerimenti alla risoluzione del problema. [cry]
Avatar utente
ADRIAS
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 143
Iscritto il: lun lug 04, 2005 1:10 pm

Messaggioda lukagol » lun lug 23, 2007 5:19 pm

ciao anche io ho un portatile toshiba,l'M40X-122 per precisione,e quel problema l'ho risolto andando nelle proprietà dello schermo(dal desktop click destro proprietà)e nelle proprieta video sono andato in avanzate e poi nel pannello dove ci sono poi disegnati una tv il notebook e non mi ricordo più cosa....(se non ricordo male perché ora uso vista...)e da li devi selezionare lo schermo del notebook come secondario e quello del proiettore come primario(ci sono1pallino per il primario e 1quadrato per il secondario se non ricordo male....)
prova se cosi se non ti funzionasse scrivi di nuovo qui e sarò più dettagliato se riesco...ciao ciao
La televisione è un apparecchio che ha trasformato la cerchia famigliare in un semicerchio.
Avatar utente
lukagol
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 139
Iscritto il: mer mar 21, 2007 5:25 pm
Località: Torino

Messaggioda M@ttia » lun lug 23, 2007 5:47 pm

Sì è un problema "famoso" per il tv-out, ma anche con i proiettori: il flusso video (quindi tutto quello dentro il WMP, VLC o chi di dovere) viene visualizzato su un solo schermo a scelta, e lo trovi dove scritto sopra...
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising