Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Microsoft Outlook - Problema di connessione-autorizzazione

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Microsoft Outlook - Problema di connessione-autorizzazione

Messaggioda Mr.Danny » ven lug 20, 2007 7:33 pm

Ciao, uso da circa 2 anni "Microsoft Outlook" per scaricare la posta che ho su una casella email di WWW.LYCOS.IT. Da 2 giorni inspiegabilmente non mi scarica + la posta dicendo che non sono autorizzato ad accedere al server. [...] Potete vedere la foto per capire meglio.


http://img211.imageshack.us/img211/3641/errorejc6.jpg


Il firewall non è, è come se avessero messo un muro per non farmi accedere... Se pero' provo a entrare nel sito e da li nell'email, a fatica, riesco ad entrare in "posta in arrivo" ma da li non riesco ad entrare nelle singole email, si blocca o non carica...

Non trovo neppure un numero di telefono per contattarli sti qui di LYCOS.it

Mi aiutate per favore?Ho bisogno di leggere le email anche per lavoro...

[cry]
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO

Messaggioda Mr.Danny » sab lug 21, 2007 8:57 pm

Nessuno sa niente, se esiste un numero o email per contattare le persone di LYCOS?
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising