Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Megalabcd Versione 5 - Problemi avvio Antivirus Sysclean

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Megalabcd Versione 5 - Problemi avvio Antivirus Sysclean

Messaggioda braccobaldo » mer lug 18, 2007 6:20 pm

Sto testando la versione dell'ultimo cd MegaLab ( la 5 ) partendo dagli antivirus che,dopo il boot da Cd,vanno tutti tranne il "Trend Micro Sysclean".
Aggiornato come gli altri tramite la procedura annessa nel plugin.
Appare evidenziato ( quindi attivo ) nel menù a discesa degli antivirus.
Lo lancio,mi si apre la finestrella nera che mi mostra il caricamento dei suoi file,mi appare il prompt con le tre scelte,scelgo la uno,mi si chiude la finesra senza segnalare ne errori ne altro [uhm] ,ma non fa nulla,ritornando al menù precedente.
( il cd non si blocca ).

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

grazie e ciao
Avatar utente
braccobaldo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun giu 05, 2006 10:23 am

Messaggioda braccobaldo » gio lug 19, 2007 2:27 pm

Risolto! [^]
Ho ricreato l’immagine del cd con nuove definizioni virali per il “sysclean” e tutto funziona correttamente.( forse era corrotto il file )

Per Crazy cat che voleva novità sulle prove della versione 5 di MegaLab cd.
Gli antivirus funzionano tutti alla grande e cosi una parte degli antispyware ( Ad-aware e Spybot quelli che uso di più perché in accoppiata penso siano sufficienti a scovare gli spyware.
Hijackthis ottimo anche lui ma non l’ho ancora utilizzato da cd ,normalmente,installato sul desktop,lo lanciavo da disco ( fisso ) in modalità provvisoria .Appena posso lo testerò anche da cd ).
Tutti gi altri devo avere l’occasione di utilizzarli,qualche gestore di risorse o recupero dati provati funzionavano benissimo già dalle versioni 3 e 4.
Nel caso trovassi problemi sulla 5 ti terrò al corrente.

Ciao
Avatar utente
braccobaldo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun giu 05, 2006 10:23 am

Messaggioda Andy94 » gio lug 19, 2007 5:01 pm

Lo segnalo io a crazy.cat perche' lui e' andato in ferie.

Grazie per aver provato il MegaLab cd.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda braccobaldo » mar lug 31, 2007 10:10 am

Ciao,torno anche io da una settimana di ferie e leggo ora,riconfermo l'ok dell'utility provata ieri sul mio pc per un problema che mi ha prontamente risolto.Grazie a voi! [:)]
Avatar utente
braccobaldo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun giu 05, 2006 10:23 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising