Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vista accesso negato

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Vista accesso negato

Messaggioda paove » mar lug 17, 2007 8:41 pm

Ciao, avrei bisogno di sapere come si fa ad accedere ad alcune directory del mio pc, con vista home premium 32 bit. In particolare vedo che "programmi" e "document and settings" sono bloccate. Ovviamente ho l'accesso come amministratore, ed è anche l'unico account esistente sul pc.
Avatar utente
paove
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: dom ott 29, 2006 6:51 pm

Messaggioda Andy94 » mar lug 17, 2007 9:41 pm

Accedere a quelle due cartelle non penso che sia possibile.
Se proprio vuoi dovresti avere altre due cartelle che equivalgono alle due precedenti PROGRAM FILES = PROGRAMMI e UTENTI = DOCUMENTS AND SETTINGS.

E' un problema che arrovella anche me. Vista e' padrona dei nostri file?
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda The King of GnG » mar lug 17, 2007 11:17 pm

Andy94 ha scritto:Accedere a quelle due cartelle non penso che sia possibile.
Se proprio vuoi dovresti avere altre due cartelle che equivalgono alle due precedenti PROGRAM FILES = PROGRAMMI e UTENTI = DOCUMENTS AND SETTINGS.

E' un problema che arrovella anche me. Vista e' padrona dei nostri file?


Uhm, stà cosa mi risulta nuova. Ora me la segno e la prossima era geologica che carico sVista provo....

La butto lì: Prompt dei comandi come amministratore e via di CD?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Andy94 » mer lug 18, 2007 9:37 am

Qualche rettifica:

Ho sbagliato con PROGRAM FILES: ci sono due cartelle chiamate programmi e una di esse e' quella nascosta, l'altra che si vede e' quella che contiene i file della normale cartella PROGRAMMI. Quando si installa un soft la cartella precedente viene vista come PROGRAM FILES.....

Con il promt dei comandi in qualita' di amministratore puoi accedere alle cartelle nascoste ma NON visualizzarne il contenuto.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising