Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aggiornamento vista kb935807

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

aggiornamento vista kb935807

Messaggioda luitruda » mer lug 11, 2007 8:04 am

Salve,
ho un problema: il mio Vista non mi fa installare questo aggiornamento, cioè ogni volta che si riavvia per configurare l'aggiornamento mi dice "non riuscito" (premetto: è l'unico che non riesco ad installare, gli altri 5 di aggiornamenti del 10-07 sono riusciti tutti). Ho provato a seguire la procedura di disattivazione e riattivazione dell'update, con conseguente cancellazione delle cartelle "sotware distribution", ma niente: sempre la stessa musica! Come posso fare?
Grazie a tutti! [cry] [cry] [cry]
Avatar utente
luitruda
Utente bannato!
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am

Messaggioda The King of GnG » mer lug 11, 2007 3:52 pm

[OT]
Yuk! Non c'è un punto o una virgola nel tuo post... O.o
[/OT]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda luitruda » mer lug 11, 2007 5:29 pm

e per risolvere i problemi tu hai bisogno di punti e virgole se li metto lo risolvi ne ......... ma SEI IL SOLITO ........,..
invece di dire c.... vedi se ti riesce a renderti utile per la comunita b.... [8D] [8D] [8D] [boh] [boh] [boh]
Avatar utente
luitruda
Utente bannato!
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am


Messaggioda The King of GnG » mer lug 11, 2007 5:50 pm

luitruda ha scritto:e per risolvere i problemi tu hai bisogno di punti e virgole se li metto lo risolvi ne ......... ma SEI IL SOLITO ........,..
invece di dire c.... vedi se ti riesce a renderti utile per la comunita b.... [8D] [8D] [8D] [boh] [boh] [boh]


Un po' di linguaggio moderato please, che non mi pare di aver usato il turpiloquio nei tuoi confronti....Io l'ho scritto che la risposta era off-topic....

Il bello di una comunità è che ci sono dentro persone molto diverse tra di loro, e io ti ho detto quello che ti ho detto per un motivo molto semplice: io testi così non li degno della minima attenzione, perché sono convinto del fatto che scrivere in un italiano quantomeno decente sia indice di rispetto e considerazione nei confronti degli utenti del forum e non certo una perdita di tempo o una cosa priva di importanza.

La punteggiatura non è sporco sullo schermo e non si calcola a chili, a mio modesto modo di vedere. Poi fai come ti pare, che sicuramente ci sarà qualcuno che ti risponderà - purtroppo, sempre a mio modesto modo di vedere - in topic, per carità....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda luitruda » mer lug 11, 2007 6:29 pm

sei uno troppo modesto ti dovevi chiamare modestino l'educato punto e virgola,ma fammi il piacere.
grazie comunque a chi mi dara una mano e non è qui solo per criticare, il rispetto e quello che si ha per chi ha bisogno di aiuto e no di lezioni di italiano, te lo ripeto fammi il piacere [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo]
Avatar utente
luitruda
Utente bannato!
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am

Messaggioda The King of GnG » mer lug 11, 2007 6:38 pm

luitruda ha scritto:sei uno troppo modesto ti dovevi chiamare modestino l'educato punto e virgola,ma fammi il piacere.
grazie comunque a chi mi dara una mano e non è qui solo per criticare, il rispetto e quello che si ha per chi ha bisogno di aiuto e no di lezioni di italiano, te lo ripeto fammi il piacere [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo]


Evidentemente abbiamo due concezioni diverse del rispetto dell'uno verso l'altro. Per comunicare ci vuole un linguaggio comune, e quello che parli tu non è il mio. Sarò pendante, ma almeno ORA hai usato qualche virgola [;)]

[FINE OT]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda albaserami » ven lug 13, 2007 1:01 am

ho anche io lo stesso problema.
sono 10 volte che provo a scaricare l' aggiornamento kb935807 su vista
ma mi da sempre aggiornamento non riuscito.
chi ci puo' aiutare ?
Avatar utente
albaserami
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 13, 2007 12:43 am
Località: viterbo

Messaggioda luitruda » ven lug 13, 2007 8:03 am

alora guarda io ho ripristinato vista e mi si e installato senza problemi cioe ho fatto un ripristino del sistema operativo e adesso funziona tutto di nuovo come prima ciaooo [rolleyes] [rolleyes]
Avatar utente
luitruda
Utente bannato!
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am

Messaggioda albaserami » lun lug 16, 2007 1:47 am

Che cosa significa ripristinato vista, che hai installato di nuovo il sistema operativo, dal principio?
Avatar utente
albaserami
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 13, 2007 12:43 am
Località: viterbo

Messaggioda luitruda » lun lug 16, 2007 7:46 am

no ho fatto un ripristino partendo da dvd con sistema operativo acceso
Avatar utente
luitruda
Utente bannato!
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am

Messaggioda EntropheaR » mar lug 17, 2007 2:08 pm

luitruda ha scritto:invece di dire c.... vedi se ti riesce a renderti utile per la comunita b....

Eccome se è utile...

Apprezzamenti fuori luogo sul valore intellettuale dei post sono sconsigliati e sgraditi


@King: in futuro però lascia ai moderatori questo compito, così non si scatenano polveroni sulla legittimità della tua affermazione [;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Re: aggiornamento vista kb935807

Messaggioda M@ttia » mar lug 17, 2007 5:54 pm

luitruda ha scritto:Salve,
ho un problema: il mio Vista non mi fa installare questo aggiornamento, cioè ogni volta che si riavvia per configurare l'aggiornamento mi dice "non riuscito" (premetto: è l'unico che non riesco ad installare, gli altri 5 di aggiornamenti del 10-07 sono riusciti tutti). Ho provato a seguire la procedura di disattivazione e riattivazione dell'update, con conseguente cancellazione delle cartelle "sotware distribution", ma niente: sempre la stessa musica! Come posso fare?
Grazie a tutti! [cry] [cry] [cry]

A me sembra che la punteggiatura ci sia, ed anche giusta... [boh]








[rotolo] [rotolo] [rotolo] [devil] [rotolo] [rotolo] [rotolo]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: aggiornamento vista kb935807

Messaggioda EntropheaR » mar lug 17, 2007 6:27 pm

luitruda ha scritto:allora sono andato a vedere il contenuto del link e dice che sono sconsigliati i contenuti abbreviati e no di mettere i punti e virgola comunque ho visto quanto valete e ti ho risposto solo per dirtelo che non valete........... impara a leggere prima e poi dai lezzioni,ha ragione chi ti ha risposto vedi che ti ha scritto dopo di te [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo] [crylol] [crylol] [crylol]
arroganti ed incapaci questo lo metto io


bibidi bobidi ban!

Con i complimenti di questo staff di arroganti e incapaci.

ps: in futuro evita di fare il furbo, il regolamento dice MESSAGGI COMPRENSIBILI...e il tuo non lo era...arrivederci e grazie.


pps: lezzioni si scrive con una z sola...

ppps: se l'umorismo di Mattia ti sfugge... beh...mi spiace...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Re: aggiornamento vista kb935807

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 17, 2007 10:00 pm

EntropheaR ha scritto:bibidi bobidi ban!

E per farsi bannare da lui (che in tanti anni di amministrazione, non ha bannato praticamente nessuno) ce ne vuole.

Che serva da lezione agli arroganti futuri che ci pensino almeno un paio di volte prima di offendere chi si dedica agli altri solo per passione.
luitruda Vergogna!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » mar lug 17, 2007 11:14 pm

Azzo, bannato, prima volta che vedo un ban sul forum....

@King: in futuro però lascia ai moderatori questo compito, così non si scatenano polveroni sulla legittimità della tua affermazione


Ehm, si, vero, anzi verissimo, infatti mi ero limitato ad un commento *moooolto* defilato apposta. Però, sai com'è, mi sono fatto trascinare...come spesso...sempre capita....ok, non dovrei...ok, cambio discorso....oggi fa caldo [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: aggiornamento vista kb935807

Messaggioda M@ttia » mer lug 18, 2007 5:55 pm

EntropheaR ha scritto:ppps: se l'umorismo di M@ttia ti sfugge... beh...mi spiace...


E cosa sono, un file di Super-Powerpoint *.ppps [:D]

Comunque credevo fosse evidente che l'avessi modificato io ed era una battuta, oltretutto per lui che la scritto e sa benissimo di non averci messo punteggiatura (e aver mancato l'Italiano di striscio...).
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising