Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Thread contro la censura del blog critico su Emilio Fede

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Thread contro la censura del blog critico su Emilio Fede

Messaggioda The King of GnG » lun lug 16, 2007 11:06 pm

http://aghost.wordpress.com/2007/07/13/ ... -la-testa/

Il video su Youtube della contestazione a Emilio Fede

"Insulta mezza italia tutti i giorni, dal suo cesso di telegiornale e poi fa la sceneggiata napoletana....!


Nessuna voglia polemica, ma solo di partecipare ad una campagna contro la censura di uno dei peggiori personaggi pubblici che l'italia (con la minuscola) abbia mai avuto. Sarebbe considerato giornalista in un paese più civile e decente? Molto probabilmente no.


Come saprete, il blog di Piero Ricca è stato bloccato dalla Guardia di Finanza, su querela di Emilio Fede, direttore del Tg4. A dire il vero il sito non è stato bloccato, è semplicemente stato impedito al proprietario di accedervi e scrivervi. Il tutto è stato originato da un paio di post che il giornalista ha ritenuto offensivi.Poiché questo blog nasce ha sempre denunciato il regime di polizia e censura che si sta delineando all’orizzonte in maniera sempre più pressante, pubblicheremo i due post incriminati e il video che ha suscitato le ire del dipendente Fininvest. Invitiamo tutti quanti a fare lo stesso, a postare quei due articoletti ovunque, in qualsiasi forum, chat o mailing list possibile.
Non è importante cosa si pensi di Ricca, se sia d’accordo con lui o meno, se si pensi che sia un buffone o un liberatore. E’ il principio che in questo caso (come in molti altri) va difeso. Oggi la polizia arriva e impedisce ad un cittadino di accedere al suo blog; domani di uscire di casa per motivi di ordine pubblico; dopodomani si verrà caricati sul primo treno buono. Bisogna fermarli ancora prima che gli passi per la testa che possono fare impunemente queste cose.
Devono capire che sono passati i bei tempi in cui le voci dissenzienti erano poche, isolate e facili da zittire. O chiudono tutto il web, o la censura non funzionerà mai.
====
Emilio Fede
April 17, 2007
Anche Emilio Fede annuncia querela. Ieri sera l’ho incrociato insieme ad alcuni amici al circolo della stampa di Milano. L’occasione era un “incontro con il direttore” organizzato dal Giorno. Sul marciapiede gli abbiamo posto la questione delle frequenze abusivamente occupate da Rete 4. Lui ha risposto con un tentativo di sarcasmo, dicendo che per quel motivo s’era dimesso il giorno stesso. Poi mi ha dato dell’imbecille.
A quel punto il mio amico Paolino “Napalm” non ha trattenuto lo sdegno ed è iniziata un’animata discussione. Abbiamo ampiamente criticato la cialtroneria e il servilismo del personaggio, la sua incompatibilità con le regole minime del giornalismo. Tinto e inceronato, Fede era protetto da quattro guardaspalle, tra i quali il gestore di un locale di lap dance. Simulava reazioni fisiche, sgranava i dentoni finti a mo’ di sfottò. Ha cercato di impedirmi di filmare. Poi mi ha sputato addosso dall’alto di una rampa di scale. Nuovo parapiglia.
Sono stato impietoso: ho accennato alle meteorine a pagamento, ai debiti da gioco, al cerone che colava, alla tintura di capelli da anziano gagà. Ai reali interessi e allla pagliacceria anche fisica, insomma, di personaggetti portati in alto dalla miseria dei tempi. Nel parapiglia ho più volte evocato Enzo Biagi, cacciato come un “criminale” da un ducetto che ha definito il suo dipendente Fede “un baluardo della libertà di informazione”. Il baluardo ha fatto chiamare la polizia ed è rimasto lì in attesa, sempre attorniato dai guardiani. Mentre lo criticavo, provava ad avvicinarsi alla ricerca della rissa, e ogni tanto lanciava qualche velata minaccia: voglio sapere chi siete, ce la vedremo in privato. Certe amicizie si fanno valere nel momento del bisogno. Tutto il circolo della stampa, nell’androne, assisteva allo spettacolo.
A un certo punto è arrivata la gendarmeria, con ampio schieramento: carabinieri e polizia, quattro o cinque pattuglie. Hanno identificato noi e non lui, come pure ho richiesto. I potentucoli e i loro servi meritano sempre un occhio di riguardo dalla forza pubblica. Abbiamo filmato tutto e ora sentiremo il nostro pool di avvocati prima di mettere il nastro on line. Durante la conferenza, il lele mora del giornalismo è tornato sul tema, dicendo che in fondo avevamo rappresentato un diversivo, che eravamo dei centri sociali, che parlavamo sotto effetto di droghe, che dalle contestazioni al terrorismo il passo è breve, che meritavamo 500 euro, che venivamo da qualche antro e passavamo le notti sotto i ponti. Cose così. Poi ha annunciato querela, pur senza farsi illusioni sulla libertà di giudizio delle toghe rosse. L’attendo con serenità, anzi la esigo. Sarebbe la seconda: dopo la denuncia del padrone, quella del servo. Mi piacerebbe ribadire in un’aula di giustizia che queste cosiddette “contestazioni” non sono altro che sanzioni reputazionali, non immediatamente comprensibili e tanto più necessarie in un ambiente senza etica.
=======
Emilio Fede/Lo sputo
April 28, 2007
Il guardaspalle e occasionale portavoce di Emilio Fede si chiama Leo Peschiera. Gestore di locali di lap dance e altro. Il vero protagonista della piazzata al circolo della stampa è lui. Si distingue per una sublime e involontaria comicità. E poi ha il fisico giusto, con tanto di rasatura laterale. Siamo tutti in attesa della querela annunciata dal direttore del tg4. Per lui non siamo altro che “mascalzoni”, come ha detto in tv. In piazza tuttavia ha promesso di difendere il suo onore in privato, “senza carabinieri né polizia”.
Ecco un nostro video dell’incontro, dove si nota, oltre alla velata minaccia, anche la risposta alla nostra domanda iniziale (sulle frequenze abusive di Rete 4) e il successivo sputo dalle scale. Defilate e immancabili le giovani accompagnatrici.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda EntropheaR » mar lug 17, 2007 10:27 am

Censura a parte quel che ho visto mi ha fatto letteralmente inorridire...insulti gratuiti per strada la sera? Sputi? Aggressioni verbali? Minacce da una parte e dall'altra? Se Emilio Fede deve vergognarsi, dall'altra parte dovrebbero fare altrettanto.

Era palese che volevano cercare la rissa per farci un servizio scandalo su Fede (così come ha fatto con altri) ... semplicemente penoso
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Robby78 » mar lug 17, 2007 10:40 am

EntropheaR ha scritto:Era palese che volevano cercare la rissa per farci un servizio scandalo su Fede (così come ha fatto con altri) ... semplicemente penoso


non credo che le cose stiano proprio così: credo che volessero attirare l'attenzione, ma non tanto sulla rissa (che comunque una persona civile e con la coscienza a posto avrebbe evitato).. quanto alla condotta scandalosa di Fede, del suo "telegiornale" e di retequattro.

Oltretutto non dimentichiamo che Fede ha fatto chiudere il blog... quindi è comprensibile un certo astio...
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda crazy.cat » mar lug 17, 2007 10:46 am

Robby78 ha scritto:quanto alla condotta scandalosa di Fede, del suo "telegiornale" e di retequattro.

E' peggio lui, che pagato da berlusconi ammette il suo sconfinato amore per il personaggio, o tutti i giornalisti di rai 3, o Santoro, che sponsorizzano in maniera squallida la sinistra, o quelli di rai 1 e 2 che taroccano i servizi per far piacere al politico e al governo di turno.
Tutti questi ultimi sono pagati con i nostri soldi e quindi dovrebbero essere imparziali e diffondere notizie vere, ma non lo fanno mai.

A questo punto meglio Italia 1 che almeno della gran gnocca riescono ad infilarla in qualsiasi servizio.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda EntropheaR » mar lug 17, 2007 10:57 am

Sarà ... ma a me è sembrata solo la tipica cagnara prezzolata ... poi oddio ciascuno la pensa come vuole ...

Di sicuro e grave c'è il discorso della censura, se è vero ciò che dicono...ossia che è stata fatta adducendo a quei due post ... beh ... non so se essere incredulo o scandalizzato, non mi sembra ci siano offese o calunnie sufficientemente gravi da farla scattare.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda -DrAma- » mar lug 17, 2007 11:00 am

EntropheaR ha scritto:Censura a parte quel che ho visto mi ha fatto letteralmente inorridire...insulti gratuiti per strada la sera? Sputi? Aggressioni verbali? Minacce da una parte e dall'altra? Se Emilio Fede deve vergognarsi, dall'altra parte dovrebbero fare altrettanto.

Era palese che volevano cercare la rissa per farci un servizio scandalo su Fede (così come ha fatto con altri) ... semplicemente penoso


Fede non lo sopporto, ma non sopporto neanche la solita faziosità di alcune persone, sempre a cercare rissa e scandali...almeno lui non si vergogna di "amare" il berlusca...e a ragion veduta, visto che gli fa dirigere un TG nonostante sia un demente [rotfl]
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Robby78 » mar lug 17, 2007 11:02 am

se vogliamo divagare sulla qualità dei tiggì...

TG 1: è storicamente/fisiologicamente filogovernativo

TG 2: non l'ho mai seguito: non so

TG 3: è fazioso, decisamente a sinistra ma a mio parere serio e non offensivo

TG 4: è abusivo innanzitutto, sicuramente il meno obiettivo, patetico e quasi comico nei suoi eccessi di servilismo a forza italia

TG 5: equilibrato ai tempi di Mentana (era il tg che seguivo durante la passata legislatura, nonostante il governo e la proprietà Berlusconi), oggi fazioso almeno quanto il TG 3 per la sinistra

Studio Aperto: beh... è un varietà, diciamoci la verità... orientato abbastanza a destra (anzi a forza italia per dirla tutta), che non si fa scrupolo di fare spettacolo alternando gran gnocche (e questo ci sta) e tragedie condite da parole toccanti e musichette commoventi che speculano in maniera a dir poco vergognosa a rivoltante sulla pelle e sui sentimenti delle persone (e questo proprio non ci sta).
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 17, 2007 11:21 am

Eliminando la faziosità di Emilio Fede, ritengo che sia un giornalista (parlo dal punto di vista tecnico) sopra la media.
Il tono colloquiale e il modo di leggere e impostare le notizie fa di lui uno di migliori giornalisti in Italia.

Ce l'hanno tutti con lui solo per via del suo servilismo sventolato.
Ma se in Italia abbiamo gente come Santoro e l'Annunziata iscritti all'albo dei giornalisti, possiamo anche avere Fede. IMHO. [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda EntropheaR » mar lug 17, 2007 11:28 am

Robby78 ha scritto:TG 2: non l'ho mai seguito: non so

Credo sia una sorta di studio aperto per la rai... ne ho visto un pezzetto all'ora di pranzo e alterna servizi su animali maltrattati al classico chi-si-è-fatto-chi [:p]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Robby78 » mar lug 17, 2007 11:29 am

Fede è molto intelligente, non lo nego; ma da qui a farne un buon giornalista ne passa... la caratura di un Santoro o ancora meglio di un'Annunziata se la sogna (ce l'avete con l'Annunziata ancora per l'intervista a Berlusconi? Dappertutto tranne in Italia ai tempi di Berlusconi si fanno interviste di questo tenore e raramente l'intervistato di turno è scappato. Credo che fosse molto più scandalosa la "velata" minaccia di Berlusconi: questa resterà una macchia indelebile nella sua carriera)
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » mar lug 17, 2007 11:30 am

Mr.TFM ha scritto:Ce l'hanno tutti con lui solo per via del suo servilismo sventolato.
Ma se in Italia abbiamo gente come Santoro e l'Annunziata iscritti all'albo dei giornalisti, possiamo anche avere Fede. IMHO. [;)]


Almeno Fede lo dice di essere dalla parte di Berlusconi ... potete dire quello che vi pare ma non sono tanti ad ammetterlo...lo si piglia per il posto dove non batte mai il sole (e ci sta)...ma intanto gli altri si mascherano da portavoce della libertà d'informazione quando sono mercenari prezzolati tanto quanto Fede, solo che non hanno nemmeno l'onestà intellettuale di ammetterlo.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » mar lug 17, 2007 11:44 am

Robby78 ha scritto:Fede è molto intelligente, non lo nego; ma da qui a farne un buon giornalista ne passa... la caratura di un Santoro o ancora meglio di un'Annunziata se la sogna (ce l'avete con l'Annunziata ancora per l'intervista a Berlusconi? Dappertutto tranne in Italia ai tempi di Berlusconi si fanno interviste di questo tenore e raramente l'intervistato di turno è scappato. Credo che fosse molto più scandalosa la "velata" minaccia di Berlusconi: questa resterà una macchia indelebile nella sua carriera)
L'Annunziata non era quella che in gioventù andava in giro per le strade a tirare pietre vero? [fischio]

E Santoro non è quello che cantava Bella Ciao e si era candidato per il centro sinistra?
No vero?

Loro non sono schierati e faziosi?

Cioè, se ti/vi stanno simpatici quelli della SINISTRA, è logico che ti stanno sul posto dove non batte mai il sole quelli della destra, e VICEVERSA...
I giornalisti faziosi ci sono da ambo i lati...

Quindi per me questa discussione (che non porta da nessuna parte) finisce qui. [ciao]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda alb » mar lug 17, 2007 11:55 am

In effetti forse il problema non è Fede, ma quelli che guardano il suo TG; però devo ammettere che ogni tanto ci guardo, mi fa troppo divertire [rotolo]
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Robby78 » mar lug 17, 2007 11:59 am

Mr.TFM ha scritto:
Robby78 ha scritto:Fede è molto intelligente, non lo nego; ma da qui a farne un buon giornalista ne passa... la caratura di un Santoro o ancora meglio di un'Annunziata se la sogna (ce l'avete con l'Annunziata ancora per l'intervista a Berlusconi? Dappertutto tranne in Italia ai tempi di Berlusconi si fanno interviste di questo tenore e raramente l'intervistato di turno è scappato. Credo che fosse molto più scandalosa la "velata" minaccia di Berlusconi: questa resterà una macchia indelebile nella sua carriera)
L'Annunziata non era quella che in gioventù andava in giro per le strade a tirare pietre vero? [fischio]

E Santoro non è quello che cantava Bella Ciao e si era candidato per il centro sinistra?
No vero?

Loro non sono schierati e faziosi?

Cioè, se ti/vi stanno simpatici quelli della SINISTRA, è logico che ti stanno sul posto dove non batte mai il sole quelli della destra, e VICEVERSA...
I giornalisti faziosi ci sono da ambo i lati...

Quindi per me questa discussione (che non porta da nessuna parte) finisce qui. [ciao]


si, sono tutti faziosi, ma ci sono dei distinguo

_tirare pietre in gioventù: non so a cosa ti riferisci, sei più informato di me: tuttavia non mi sembra le abbia tirate di recente o in televisione.

_Santoro ha cantato Bella Ciao dopo essere stato silurato per motivi politici: era la vittima, non il carnefice

Essere schierati è una cosa, essere immorali e intellettualmente disonesti è un'altra.
Ultima modifica di Robby78 il mar lug 17, 2007 12:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Robby78 » mar lug 17, 2007 12:01 pm

alb ha scritto:In effetti forse il problema non è Fede, ma quelli che guardano il suo TG; però devo ammettere che ogni tanto ci guardo, mi fa troppo divertire [rotolo]

anchi'io mi faccio qualche risata ogni tanto... ma è un po' a rischio: guardo lui e rido... poi penso a chi prende per oro colato quello che dice e.... [}:)]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » mar lug 17, 2007 12:49 pm

Robby78 ha scritto:Essere schierati è una cosa, essere immorali e intellettualmente disonesti è un'altra.


Giusto...secondo me è più disonesto chi non lo ammette di chi lo ammette...

Anche perché, affermando ciò è lo stesso Fede a dire che le sue parole hanno MENO PESO rispetto a quelle di un qualsavoglia giornalista ugualmente schierato, ma meno pubblicamente (o sfacciatamente o svergognatamente, come preferite).
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Robby78 » mar lug 17, 2007 12:54 pm

punti l'attenzione su ammetterlo e non ammetterlo.. a parte che io non l'ho mai sentito dire da lui, sinceramente... ma non è questo il punto. Il fatto è che non ha nessuna importanza ammetterlo, tanto è evidente in ogni caso.

La cosa immorale è il modo di dare le notizie, che può essere di parte, o moralmente discutibile (omissioni, distorsioni, ecc...). A mio parere personale, il modo di Fede è evidentemente "falloso", quello di altri, invece, sia di destra che di sinistra non lo è... o comunque lo è in musura trascurabile rispetto al suo
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » mar lug 17, 2007 2:22 pm

Robby78 ha scritto:Il fatto è che non ha nessuna importanza ammetterlo, tanto è evidente in ogni caso.

Eh no...invece è qui la differenza.

Se io dico...guardate sono schierato con tizio...è naturale che ogni fatto lo riporterò nella mia ottica che, badate bene, è di parte...e la gente che mi ascolta... LO SA!

Discorso diverso per chi, non dice niente, e interpreta comunque i fatti...spacciandoli per fedele resoconto. Non è vero...non esistono i fedeli resoconti, perché ciascuno tende a dare maggior peso a certe cose piuttosto che ad altre... e non è una critica, è una semplice constatazione di come funzionano tutte le persone.
Si può dire che Fede abbia un'ottica particolarmente a favore di Berlusconi, bene, lo sappiamo... e allora? Non può riportare i fatti secondo la sua ottica? La libertà di informazione non è eliminare i giornalisti faziosi...perché, per forza di cose, sono faziosi tutti quelli che non la pensano come noi...è invece dare a tutti la possibilità di ascoltare qualsiasi campana indipendentemente da per chi suoni.

Uhm...sono finito in OT...scusa King...tento di salvarmi in corner...


Ecco perché se è vero che in quel blog non ci sono insulti/calunni/ecc... è un abuso impedirne l'accesso al suo creatore.
Anche perché...finchè si parla di politica chissenefrega... ma il giorno che bloccheranno MLI perché Norton, Eset, o altre si sono rotte le balle di leggere le recensioni impietose del nostro mitico Crazy.cat...beh...cosa facciamo?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Robby78 » mar lug 17, 2007 2:36 pm

termino anche io il pesante OT

in definitiva mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa: NO ALLA CENSURA

L'unica differenza (al di la del fatto che Fede abbia ammesso o meno di essere di parte) è che per te Fede, Santoro & company stanno sullo stesso livello di faziosità, mentre secondo me Fede (a differenza degli altri) oltre ad essere fazioso ed a dirigere e condurre un TG nazionale, oltrepassa diversi limiti: quello dell'imparzialità, della correttezza e a volte del pudore (ma questa è soltanto una mia opinione).
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » mar lug 17, 2007 2:52 pm

Uhm...quasi, diciamo che per me che un giornalista sia fazioso non è uno scandalo, per cui non sto nemmeno a pronunciarmi sul livello di faziosità di Fede o di Santoro o dell'Annunziata...il loro lavoro è farsi ascoltare e ciascuno sceglie il suo target... in base a quelle che sono le sue priorità

Che poi mi incavoli a sentire certe notizie stravolte è un discorso diverso [;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising