Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

L'italia va a rotoli: troppi prof/dott/amm/ecc.. "M.&q

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

L'italia va a rotoli: troppi prof/dott/amm/ecc.. "M.&q

Messaggioda Robby78 » mar lug 17, 2007 10:22 am

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/17/scuola_malattia.shtml

Non so voi... ma a me leggere sto articolo mi ha fatto inc.......avolare di brutto!! ma perché questi fannulloni del cavolo non si impiccano???
E ancora... siamo un popolo così idiota da farsi sfruttare e prendere per il c........ da schifezze umane come questo qui??????
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda crazy.cat » mar lug 17, 2007 10:49 am

In Italia non si licenzia nessuno, anche i più disgraziati, basta che siano amici di ... o parenti di ..., diventano una casta di intoccabili.

Non è una novità...............
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda -DrAma- » mar lug 17, 2007 10:57 am

Ho giusto un collega che si vanta di fare 165 giorni di malattia all'anno...gli hanno persino mandato il medico a casa, lui era a Napoli dai parenti...beh non era una giusta causa per licenziarlo, semplicemente l'inps non gli ha pagato la malattia.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm


Messaggioda Xerex » mar lug 17, 2007 11:19 am

E' semplicemente un'altra delle mille vergogne italiane...poi, dei giovani volenterosi, hanno dei contratti a termine di 2 mesi dopo i quali vengono licenziati.Probabilmente ci sono casi dove la giustizia bisogna farsela da se.
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Robby78 » mar lug 17, 2007 11:20 am

beh io punirei anche il comportamento... prendi un permesso e non ti pagano la malattia.... ma se fai un certificato FALSO, devi anche avere una sanzione, eccaccavolo!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda djlino » mar lug 17, 2007 9:35 pm

ma che permesso e non si paga la malattia.....


irradiamento immediato, se vuole avere un altro lavoro che faccia solo quello


eccheccavo.....e noi paghiamo anche questi....scuola pubblica demnaro pubblico......

sei stato beccato, sei pure recidivo.....via anche il diritto del ricorso....fuori dalle scatole!!!!!

gente del genere non deve avere nessun diritto........NIENTE DOVERE = NIENTE DIRITTO......non fai il tuo dovere, fanc** i diritti.....
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda Robby78 » mar lug 17, 2007 9:45 pm

penso che tu mi abbia frainteso riguardo alla faccenda del permesso: io sarei anche molto più drastico di come hai detto tu... ma molto! Nessuna giustificazione per questa larva
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Re: L'italia va a rotoli: troppi prof/dott/amm/ecc.. "

Messaggioda EntropheaR » mer lug 18, 2007 3:52 am

Mi ricorda una mia professoressa...alla fine abbiamo chiamato una prof a farci ripetizione nell'ora di religione. Fate voi...

Gente così non solo non dovrebbe più insegnare ma dovrebbe pure pagare i danni... poi ci stupiamo della preparazione dei giovani... credete che le università siano meglio? Lì è anche peggio!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising