Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

compatibilita' prodotti presi in USA

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

compatibilita' prodotti presi in USA

Messaggioda marco66 » lun lug 16, 2007 4:24 pm

In questo momento sono in vacanza in USA, visto i prezzi e i prodotti che hanno qui sono molto interessato ad un possibile aquisto come la PS2 mini (in italia non l'ho mai vista) o magari un lettore mp3 o una video camera o un palmare...diciamo che sono interessato hai prodotti tecnologici in generale perche' la maggior parte costa meno.
Volevo sapere a quali problemi di compatibilita' vado in contro ad esempio se non erro i video games in europa sono PAL mentre qui sono NATS (o una cosa simile); vorrei sapere quali problemi posso acquistare e usare tranquillamente senza limitazioni quando torno a casa.

grazie
Avatar utente
marco66
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: sab mag 07, 2005 9:02 pm
Località: Legnano (Mi)

Messaggioda Robby78 » lun lug 16, 2007 4:26 pm

Radio FM:

non hanno l'RDS e vedono solo le frequenze dispari.

Alimentatori in genere:

verifica che siano compatibili con la corrente alternata a 220 (in USA vanno a 110), che abbiano le presa shuko e... ricordati di spostare il selettore (se presente) da 110 a 220!!!!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » lun lug 16, 2007 4:36 pm

Consolle: giochi e consolle devono essere della stessa "Zona" (PAL, ecc.). Si può ovviare a questo con Modifiche, CD di Boot, Chip, ecc., ma onestamente imho il gioco non vale la candela...
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda marco66 » lun lug 16, 2007 6:59 pm

quindi devo lasciar perdere per la PS2 mini o la PSP......

per i lettori mp3 e video o i computer e i loro componenti?

oggi pomeriggio (per me ora e' mezzogiorno) vado a fare un giro in un megastore e mi guardo un po' in giro per vedere cosa c'e' di interessante.....
Avatar utente
marco66
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: sab mag 07, 2005 9:02 pm
Località: Legnano (Mi)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising