Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impostare una foto come sfondo nel Nokia N-Gage

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Impostare una foto come sfondo nel Nokia N-Gage

Messaggioda SblaT » ven nov 14, 2003 2:30 pm

ragazzi vi prego aiutatemi ... ho comprato un nokia n gage.... ma non sono riuscito a impostare una fotografia come sfondo .... chi ne ha uno mi dice gentilmente come fa a farlo ????

grazie tante ..... byez
Avatar utente
SblaT
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven nov 14, 2003 2:29 pm
Località: Campania

Impostare una foto come sfondo nel Nokia N-Gage

Messaggioda SblaT » ven nov 14, 2003 2:30 pm

ragazzi vi prego aiutatemi ... ho comprato un nokia n gage.... ma non sono riuscito a impostare una fotografia come sfondo .... chi ne ha uno mi dice gentilmente come fa a farlo ????

grazie tante ..... byez
Avatar utente
SblaT
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven nov 14, 2003 2:29 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » ven nov 14, 2003 4:13 pm

Io l'avevo provato alla fiera e l'avevo fatto al primo colpo senza mai averlo visto, quindi dev'essere veramente semplice... conoscendo le mie capacità pratiche, nn è che se tu apri l'immagine e poi nel menu in basso ti da gia l'opzione "imposta come sfondo" come in tutti i nuovi nokia??? a me sembra di si... [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda cris1879 » lun dic 29, 2003 1:08 pm

<font face="Book Antiqua"></font id="Book Antiqua">
non e' affatto vero!
non c'e' nessuna voce "imposta sfondo"
ci sono stato dietro ore e ore...
e se sono qui è perché ancora non va!!! [:(]

vabbe in attesa di qualche colpo di genio...
Avatar utente
cris1879
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 29, 2003 1:01 pm

Messaggioda M@ttia » lun dic 29, 2003 2:06 pm

Ma quanti utenti hai registrato???[?][?]

comunque suppingo che tu non abbia il manuale del cellulare, dato che l'ho appena scaricato ed ho risolto in 3 min.:

(se lo vuoi scaricare in italiano in formato pdf clicca su http://support.n-gage.com/n-gage/web/en/support/support_gamedeck_usersguide.jsp , ti si aprirà in acrobat reader e quindi scegli pure di salvarlo sull'hd.

comunque (lo trovi a pagina 40-41 del manuale in italiano) il telefono quando non si digita nessun carattere (quindi quando è "normale") si considera in modalità standby (non c'entra, era solo una info x la ricerca del manuale).

<b>Tu vai in Menu - Strumenti - Impostazioni - Impostazioni del Dispositivo - Modalità Standby - Immagine di Sfondo . Qui tramite la funzione "sfoglia" (o cerca) scegli l'immagine all'interno del tuo telefono nella cartella dove si trova e clicchi ok, dopodiché.... è già lì bella sullo sfondo pronta da essere ammirata!!!</b>

Leggete i manuali...[weponed] Ciao! [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda cris1879 » mar dic 30, 2003 11:00 am

mica ci avevo fatto caso!
[:I]


sei un grande davvero!
grazie di tutto!
davvero![:)]

BUON ANNO!
Avatar utente
cris1879
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 29, 2003 1:01 pm

Messaggioda M@ttia » mar dic 30, 2003 12:42 pm

Prego, auguri anche a te! (l'utente SblaT mi confermi che era tuo e possiamo cancellarlo?[?]).
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising