Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema lettura dei Cd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

problema lettura dei Cd

Messaggioda darahani » sab lug 14, 2007 6:28 pm

Buongiorno...confesso che non sono un grosso esperto di computers, quindi non abbiatemene male, ho un problema col lettore Cd del mio PC portatile.
Il PC è un Acer di 3 anni fa...non so se magari è l'usura dei componenti, ma da 4 giorni non riesco più a leggere i Cd, quando l'inserisco nel Cd rom mi dice: IMPOSSIBILE ACCEDERE A E:\
FUNZIONE NON CORRETTA
Sapreste dirmi qual è il problema..?
Grazie...
Avatar utente
darahani
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 14, 2007 6:22 pm

Re: problema lettura dei Cd

Messaggioda The King of GnG » dom lug 15, 2007 6:55 pm

darahani ha scritto:Buongiorno...confesso che non sono un grosso esperto di computers, quindi non abbiatemene male, ho un problema col lettore Cd del mio PC portatile.
Il PC è un Acer di 3 anni fa...non so se magari è l'usura dei componenti, ma da 4 giorni non riesco più a leggere i Cd, quando l'inserisco nel Cd rom mi dice: IMPOSSIBILE ACCEDERE A E:\
FUNZIONE NON CORRETTA
Sapreste dirmi qual è il problema..?
Grazie...


Beh, potresti, per cominciare, verificare che il problema è nel tuo sistema piuttosto che non sui dischi provando ad eseguire i suddetti su PC diversi....

P.S.Ti prego, ti scongiuro....si dice "computer", non computers! [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Andy94 » dom lug 15, 2007 7:18 pm

Scusa per l'off topic King: dovresti farti un immagine (come esiste per le k) che vieta l'uso delle S [:D] [:D]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda darahani » dom lug 15, 2007 7:43 pm

Eccomi...mi scuso...per l'uso della S prima di tutto. [:)]
ho provato diversi CD anche vergini e non vanno nel mio PC mentre negli altri non hanno problemi...
Però sono riuscito a vedere un DVD sul mio PC senza problemi...quindi credo che non sia un problema del lettore bensi di drivers (ci vuole la s?) mancanti o danneggiati per caso?
Avatar utente
darahani
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 14, 2007 6:22 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising