Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bagle & WiFi...

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Bagle & WiFi...

Messaggioda jimbo.spa » gio lug 12, 2007 5:03 pm

Ciao Ragazzi!

Anch'io avrei bisogno di un paio di consigli, per piacere!!

Innanzitutto grazie in anticipo per l'aiuto!
anche solo il fatto che qualcuno sicuramente più esperto di me si fermi a leggere il post di un perfetto sconosciuto e cerchi di aiutarlo è lodevole del mio rispetto, se poi addirittura si riesce ad imparare qualcosa e a riparare dei problemi tanto meglio!!! [8D]
quindi grazie in ogni modo per il vostro tempo! [^]

non sono un esperto di forum, ma ho letto le regole di crazy.cat per postare i log in questa sezione e spero di non fare troppi casini e di seguirle, ma scusate semmai dovessi commettere errori!
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Allora, un paio di giorni fa mi sono reso conto di avere questo benedetto hldrrr.exe che gironzolava per il mio pc
Mi sono informato un po' qua e là in internet, leggendo articoli e post vari, così ho seguito anche le vostre istruzioni...e questo è quel che ho fatto:

- Gmer, Autostart, Rootkit, disabilito la configurazione di sistema, poi avenger cambiando le due variabili, si riavvia...
il file txt sembra (dico sembra perché comunque sono ignorante in tutto ciò!) tutto a posto,
- Regedit, pulisco il registro, trovo solo Hldrrr (non le altre 2 voci..) elimino,
- CCleaner, lancio e pulisco tutto, ecc
- Services.msc riattivo i servizi terminati, ora non ricordo bene se ho dovuto attivarli o erano già ok, comunque, tutto a posto... tranne "zero configuration reti senza fili"
“Impossibile avviare il servizio zero configuration reti senza fili
Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito”
- Ripristino Safeboot, scarico il file .reg, e lancio, la modalità provvisoria funziona
- Ripristino di Zero configuration reti senza fili, incollo in blocco note, salvato registro.reg, lanciato, riavviato, riprovo a riattivare la configurazione, ma sempre lo stesso errore 1068!

Se apro Connessione di rete senza fili dice “impossibile configurare la connessione, se è attivo un altro programma per la gestione delle configurazione senza filo, utilizzare quel programma. Se si preferisce che sia windows a configurare la connessione, avviare il servizio zero configuration reti senza fili. Per informazioni sull’avvio del servizio, vedere l’articolo 871122 nella microsoft knowledge base nel sito web microsoft.com”

Ho provato e riprovato ad avviare il servizio, ho seguito gli articoli microsoft, ho disinstallato i driver della periferica, li ho reinstallati, aggiornati, di tutto di più, ma non si riesce ad avviare zero configuration, e la periferica non ha altri programmi dedicati per la gestione della connessione wifi.

Dal basso della mia ignoranza ho controllato uno per uno i file .exe e comunque tutti quelli a me sconosciuti di rootkit, autostart, hijack, in internet, ma a me sembrano tutti a posto..
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Il pc è diventato veramente molto più lento al riavvio, ma questo penso sia dovuto al fatto che ho installato, oltre ad avg ed ai vari spybot, spyware blaster, xpspy, avg antispyware, avg antirootkit, che ho sempre usato, dopo bagle ho aggiunto spyware terminator, super antispyware, windows defender, e virit explorer, (?!) come segnalato sul sito wininizio, e comunque solo per vedere se c’era altro che i programmi di prima non trovavano…
Ma sono tutti indispensabili?? Posso tranquillamente disinstallare qualcosa? Sembra funzionino tutti senza problemi, ma che voi sappiate qualcuno di questi crea qualche conflitto ?

Scusate se sono stato un po’ lungo ma spero di aver illustrato la situazione, allego i vari file log.

Cosa posso fare per riabilitare la connessione wifi?
Grazie,ciao!!! [^]
Avatar utente
jimbo.spa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer lug 11, 2007 3:32 pm

Messaggioda eDog » ven lug 13, 2007 6:07 pm

Hai installato troppy spyware. Cerca di tenerne uno, massimo due attivi nel pc. Gli altri avviali solo quando devi scansionare



Benvenuto su MegaLab [^]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda jimbo.spa » ven lug 13, 2007 10:16 pm

Grazie del consiglio e del benvenuto!!!

li avevo installati appunto solo per questo problema, ora sto proprio cercando di informarmi quale conviene tenere!

comunque il pc funziona normalmente, senza problemi, l'unica cosa resta sta benedetta wifi, che anche se installata e aggiornata è come se non esistesse! continua a non funzionare...

Ogni consiglio è sempre ben accetto!

ciao eDog e grazie ancora!
Avatar utente
jimbo.spa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer lug 11, 2007 3:32 pm


Messaggioda crazy.cat » sab lug 14, 2007 8:58 am

Leggi l'update nella pagina
http://www.MegaLab.it/2657/4
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Amantide » sab lug 14, 2007 2:49 pm

Sembra che l'abbia già letto ma non va lo stesso.

Ora che guardo meglio... sono sparite tutti \ dallo script [uhm] , Marco, puoi provedere per piacere a ripristinarli?

Prova ad usare questo file .reg per ripristinare wi-fi:
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 212#230212
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda crazy.cat » sab lug 14, 2007 3:05 pm

Amantide ha scritto:Ora che guardo meglio... sono sparite tutti \ dallo script [uhm] , Marco, puoi provedere per piacere a ripristinarli?

C'è un errore nel salvataggio degli articoli, quando leo metterà a posto, sistemerò.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda jimbo.spa » lun lug 16, 2007 2:36 pm

[applauso+]

Grazie ragazzi!

ho lanciato il file .reg e sembra che abbia ripristinato la connessione wifi!!!

funziona!


[rotolo]

Grazie ancora [^]

ciao
Avatar utente
jimbo.spa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer lug 11, 2007 3:32 pm

Messaggioda alexper87 » mar lug 17, 2007 1:00 pm

Grazie ragazzi grazie a voi ho risolto il problema siete l'unico forum che(e ne ho visti di forum per questo problema)dà una soluzione precisa e affidabile.
Grazie ancora e penso che registrarmi sia stata una cosa giusta e molto alla prossima!!
Avatar utente
alexper87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun lug 16, 2007 8:38 pm
Località: Altamura, BA

Messaggioda crazy.cat » mar lug 17, 2007 1:11 pm

alexper87 ha scritto:Grazie ragazzi grazie a voi ho risolto il problema siete l'unico forum che(e ne ho visti di forum per questo problema)dà una soluzione precisa e affidabile.
Grazie ancora e penso che registrarmi sia stata una cosa giusta e molto alla prossima!!

Grazie a te e ci fa piacere che hai risolto tutto da solo-
E' stata brava Amantide a studiare per bene il vermicello in questione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda tabache » gio feb 28, 2008 1:23 pm

Amantide ha scritto:Prova ad usare questo file .reg per ripristinare wi-fi:
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 212#230212


grandissima! questo mi ha risolto anche a me il problema! mi ero già rassegnato...

è la prima volta che una femmina mi riolve un problema al pc [:D]
Avatar utente
tabache
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio feb 28, 2008 1:17 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising