Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Centro sociale a Barcelona

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Centro sociale a Barcelona

Messaggioda Vince » sab lug 14, 2007 1:28 pm

Personalmente non sono mai stato un grande fan dei centri sociali, ma non voglio entrare nel politico che non è il caso.

dunque vi voglio solo mostrare questa foto scattata da me a maggio mentre ero in visita a Barcelona (Spagna).

la foto è stata scattata all'entrata di Parc Guell (uno dei più famosi monumenti della città) e mi ha lasciato davvero sconcertato..sicuramente l'ironia regna sovrana..ma diciamo che non è una gran bella immagine per la città (anche perché Barcelona ci campa con i turisti..e forse anche quegli stessi ragazzi che l'hanno scritta sono mantenuti da genitori che lavorano anche un po grazie a loro) .

a voi la parola!e ovviamente niente politica!

Immagine
Ultima modifica di Vince il sab lug 14, 2007 2:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda -DrAma- » sab lug 14, 2007 1:53 pm

Credo si tratti di gogliardata...è che a volte basta un simbolo per farle prendere male [std]
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Vince » sab lug 14, 2007 1:59 pm

-DrAma- ha scritto:Credo si tratti di gogliardata...è che a volte basta un simbolo per farle prendere male [std]


sicuramante è una cavolata..ma ha sicuramente un'idea dietro..i simboli non c'entrano.Metterla li e scrivere quello che hanno scritto è fuoriluogo..anche se si tratta di ironia o goliardata.. [;)]

prova ad immaginare se venisse fatto lo stesso di fronte al colosseo..io sinceramente mi vergognerei a morte di fronte a tutti ituristi che ci visitano! [nonono]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Messaggioda -DrAma- » sab lug 14, 2007 2:39 pm

Vince ha scritto:
-DrAma- ha scritto:Credo si tratti di gogliardata...è che a volte basta un simbolo per farle prendere male [std]


sicuramante è una cavolata..ma ha sicuramente un'idea dietro..i simboli non c'entrano.Metterla li e scrivere quello che hanno scritto è fuoriluogo..anche se si tratta di ironia o goliardata.. [;)]

prova ad immaginare se venisse fatto lo stesso di fronte al colosseo..io sinceramente mi vergognerei a morte di fronte a tutti ituristi che ci visitano! [nonono]

....beh , ma cosa ti apsetti...in Spagna al governo ci sono.....ooooooopssss niente politica... [rotfl] [rotolo] [:D] [rolleyes]
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Robby78 » sab lug 14, 2007 2:58 pm

...quanto apprezzo questi commenti acuti! daltr'onde... dello stesso livello di quello che dava dei co***oni agli elettori degli avversari politici.. [fischio]
Ultima modifica di Robby78 il sab lug 14, 2007 3:01 pm, modificato 2 volte in totale.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda BubbleBee » sab lug 14, 2007 3:00 pm

allora premesso che probabilmente anzi sicuramente hanno sbagliato luogo e modo d'esprimersi......
insomma le scritte grafitate come teppisti scemi non sono proprio il massimo.....
premesso che saranno una massa di stupidi che ne capiscono quello che hanno scritto ne sanno bene in cosa credere.....
il problema non è tanto destra o sinistra ,io ritengo che per far sentire la propria voce(anche se a volte è meglio star zitti) non è di certo questa la strada migliore

di certo non è colpa del governo perché tanto son sicura che scritte del genere si potrbbero sotto qualunque amministrazione

qualcosa contro il governo alla fine si muove sempre
c'è sempre qualcuno che ha da ridire....solo sarebbe meglip non dirlo cosi! [nonono]
Avatar utente
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 623
Iscritto il: sab lug 07, 2007 4:25 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab lug 14, 2007 6:06 pm

Beh, io sono l'unico che non ci vede niente di divertente?

Beh, allora no comment, che è meglio... [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda BubbleBee » sab lug 14, 2007 7:02 pm

nono manco io ci trovo nulla da ridere
anzi è abbastanza avilente! [:p]
Avatar utente
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 623
Iscritto il: sab lug 07, 2007 4:25 pm

Messaggioda EntropheaR » sab lug 21, 2007 7:06 pm

perché chiamarla stagione dei turisti, se non gli puoi sparare?

Si commenta da sola ... e non ne farei una questione politica... questa è solo mancanza di neuroni funzionanti [;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising