Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

un aiuto per MegaLab cd

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

un aiuto per MegaLab cd

Messaggioda ducktony60 » ven lug 13, 2007 12:37 am

Ho provato la nuova versione di MegaLab cd, è inutile dire che è favolosa, ottima l'idea dei file bat per gli aggiornamenti.
Una cosa non mi è molto chiara, e spero che possiate darmi un aiuto, la cartella drivers che è presente in uno dei file da scaricare dove deve essere posizionata nella cartella Bart PE in modo che possa essere integrata all'atto della creazione del CD.
Grazie e scusate la mia ignoranza, siete dei miti, continuate così. Ciao
Avatar utente
ducktony60
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun giu 05, 2006 9:32 pm

Messaggioda crazy.cat » ven lug 13, 2007 8:38 am

Al momento dell'estrazione dei tre pacchetti la posiziona in automatico all'interno della cartella principale megalabcd.

Dentro di questa c'è:
drivers
help
plugin
lang

Hai avuto problemi a preparare il cd?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ducktony60 » ven lug 13, 2007 11:48 pm

Grazie, io avevo voluto strafare estraendo i file 7 zip in manuale e poi inserendoli nelle varie cartelle.
Posso approfittare della tua pazienza chiedendoti se basta aggiungere una cartella contenenti i driver scsi che mi servono o esiste una particolare procedura per poterli inserire.
Ciao a presto. [:-H]
Avatar utente
ducktony60
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun giu 05, 2006 9:32 pm

Messaggioda crazy.cat » sab lug 14, 2007 8:59 am

di solito basta copiare i file nella cartella, se gli manca qualcosa ti darà degli errori e andrai a recuperare i file mancanti.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising