Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[HELP] Office 2003 non si reinstalla e non installa upgrade

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

[HELP] Office 2003 non si reinstalla e non installa upgrade

Messaggioda Dani88 » ven lug 13, 2007 3:22 pm

ciao raga [:)]
l'altro giorno ero su internet e come ogni tanto succede mi compaiono gli aggiornamenti automatici di windows e office, faccio per installarli e alla fine mi dice che qll di office 2003 non li ha installati. Provo a rifare per 3 volte ma niente...allora prendo il cd e provo a reinstallare office correggendo magari possibili errori, ma ad un certo punto dell'installazione mi da errore.
Vi posto i 2 file che ha generato dopo l'errore:
FILE OFFICE
(per scaricare aspettate che termini il conto alla rovescia poco sotto la casella di upload e poi cliccate sul link)
Guardandoli parla anche di un certo drive E:\ che io nn ho, o almeno è un drive virtuale...
Ah naturalmente ho provato pure a scaricare gli aggiornamenti, tipo il service pack 2 di office con l'opzione se nn si ha il disco di office (ho detto così magari funge, anche se il cd ce l'ho)
Mi potete aiutare please :help: :help:

PS: anche dopo il tentato aggiornamento manuale con i file scaricati ha creato dei file log ma nn li trovo più...appena li trovo li posto...
Ultima modifica di Dani88 il sab lug 14, 2007 8:22 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Dani88
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 05, 2007 4:06 pm

Messaggioda SteelBolter » ven lug 13, 2007 6:36 pm

Anche con me c'è stato un periodo in cui gli aggiornamenti automatici non avevano intenzione di installarsi, ma nel Update non c'era ancora la parete di office...

Ma dopo un po' di tempo si è messo tutto a posto da solo...

Inoltre gli aggiornamenti (a meno che tu non sia sul posto di lavoro) non sei obbligato a farli...

Inoltre per evitare che il computer controlli a suo piacimento se ci sono aggiornamenti basta che imposti l'ora in cui ricerca gli aggiornamenti quando sei sicuro che il computer sia spento...
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda Dani88 » ven lug 13, 2007 9:00 pm

si ma questa aggiornamenti io li VOGLIO fare [std] non sono di quelli che si installano da soli anche se nn vuoi....anche perché uno è il service pack quindi...
Nessuno che capisce qualcosa dai file LOG ??
Avatar utente
Dani88
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 05, 2007 4:06 pm


Messaggioda SteelBolter » sab lug 14, 2007 2:31 am

Io ho reinstallato il service pack 2 circa 5 giorni fa e devo ammettere che anche io ho avuto un po' di problemi...

Però ho spento e riacceso e poi alla fine l'aggiornamento è andato senza problemi...

Prova a installare il service pack da solo...
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda Dani88 » sab lug 14, 2007 8:04 am

già fatto ma nada...mi da: Impossibile installare l'aggiornamento.
Avatar utente
Dani88
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 05, 2007 4:06 pm

Messaggioda Dani88 » lun lug 16, 2007 10:58 am

nessuno che riesce a darmi un mano? [cry]
Avatar utente
Dani88
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mar 05, 2007 4:06 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising