Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Truevector in crash blocca completamente internet

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Truevector in crash blocca completamente internet

Messaggioda Alessiop » gio lug 12, 2007 3:30 pm

Ciao,
ho zone allarm v. 7.0.337.000 con motore di sicurezza truevector 7.0.337.000 e mi capita spesso che si blocchi truevector. Sull'icona di zonealarm compare una crocetta gialla seguita dalla schermata che indica che la memoria non può essere read o una cosa del genere... quando si riverificherà mi segno tutto...Questo accade spesso quando lascio attivo emule, con solamente il browser attivo non mi è mai accaduto. Dopo tutto ciò è come se fossi disconnesso, non funziona più niente, ne browser ne emule. Sono il solo ad avere questo problema?!?Al più presto cercherò di essere più chiaro riguardo l'avviso che appare dopo il crash di truevector...
Nel frattempo se a qualcuno fosse noto il problema si accettano suggerimenti, anzi pendo dalle vostre labbra... [std]
Avatar utente
Alessiop
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mar lug 03, 2007 9:01 pm

Messaggioda The King of GnG » gio lug 12, 2007 3:47 pm

ZoneAlarm non mi ha mai crashato, dal 2001 circa che l'ho scaricato e installato, su ME o su XP poco importa.....

Non credo il problema sia il firewall in se, ma una probabile incompatibilità con i software o la configurazione del tuo sistema...
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Alessiop » gio lug 12, 2007 4:19 pm

oltre emule non ci sono programmi che lascio attivi...può essere generic host process win 32 o meglio svchost?ho disattivato gli aggiornamenti automatici ma ho dato la totale libertà all'applicazione con zonealarm(tranne e-mail)...può dipendere da questo?ho notato che se lo blocco non è più possibile utilizzare internet...
Consigli? [8)]
Avatar utente
Alessiop
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mar lug 03, 2007 9:01 pm

Messaggioda crazy.cat » gio lug 12, 2007 4:44 pm

Dato che è uscita una nuova versione
http://download.zonelabs.com/bin/free/1 ... 000_it.exe
disinstalla quella attuale, riavvia il pc e installa questa nuova.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Alessiop » ven lug 13, 2007 2:51 am

Per dovere di cronaca il problema nel dettaglio era:
vsmon.exe errore di applicazione
l'istruzione a "0x4d53565b" ha fatto riferimento alla memoria a "0x4d53565b".
La memoria non poteva essere "read"

Poi chiede di terminare l'applicazione premendo ok...
Chi sa fa...chi non sa insegna!!!
Avatar utente
Alessiop
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mar lug 03, 2007 9:01 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising