Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Completamento automatico in crash!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Completamento automatico in crash!

Messaggioda mickyz » gio lug 12, 2007 2:40 am

Un vecchio proverbio diceva una mela al giorno e ti togli il medico di torno, io invece devo dire tieni Windows e avrai un problema al giorno!

Il mio problema di oggi è che Internet Explorer và in crash ogni qualvolta digito qualcosa nella barra di ricerca! Ho provato a fare una pulizia con CCleaner ma senza risultati, ho provato quindi a cancellare le chiavi in HKCU e anche in HKLM, e infine a reinstallare Internet Explorer ma niente. Se vado a riattivare il completamento automatico và di nuovo in crash!

Qualcuno mi può aiutare?!? Grazie . . .
Avatar utente
mickyz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 18, 2007 11:25 pm

Messaggioda SteelBolter » gio lug 12, 2007 3:27 am

Scandisk e defrag li hai fatti?

Nonostante sia un utente windows:
Penso che tu abbia capito male il proverbio...

Con mela si intende Apple...
Immagine
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda Robby78 » gio lug 12, 2007 10:37 am

anche io ho lo stesso problema su un mio vecchio pc. E' sorto con l'installazione di IE7, solo che non ho mai avuto voglia di risolverlo.
Tuttavia ho il forte sospetto che dipenda dalla versione di XP "lite" che ho installato... non è proprio un crash, il programma si blocca, in una maniera moooolto simile a quando un programma cerca un activeX e non lo trova. Secondo me gli manca qualche pezzettino di SO, oppure qualche servizio.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Robby78 » ven lug 20, 2007 8:55 pm

disattivando il completamento automatico, il problema scompare
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising