Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WinMXGroup off-line, chi ha provato la patch?

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

WinMXGroup off-line, chi ha provato la patch?

Messaggioda The King of GnG » mer lug 11, 2007 1:06 am

WinMXGroup off-line, pronto il workaround

Come da oggetto, come va stà patch? E senza avete problemi? Io non ho ancora provato....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ziofil » ven lug 13, 2007 8:25 pm

Io sinceramente é una vita che lo uso WinMX (amo solo lui come programma P2P), e francamente nelle reti WPN non ci sono mai stato..Utilizzo da sempre la versione 3.53,ma sono solo nelle reti OpenNap...Mai avuto problemi.....Penso che la patch, non serva nei server...
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda The King of GnG » ven lug 13, 2007 8:38 pm

ziofil ha scritto:Io sinceramente é una vita che lo uso WinMX (amo solo lui come programma P2P), e francamente nelle reti WPN non ci sono mai stato..Utilizzo da sempre la versione 3.53,ma sono solo nelle reti OpenNap...Mai avuto problemi.....Penso che la patch, non serva nei server...


Beh si, chiaramente la peer cache di cui si parla è quella che costituisce appunto la cosiddetta WinMX Peer Network, la WPN appunto, che sarebbe la rete decentralizzata creata dai client di WinMX indipendente da server centralizzati come sono gli OpenNAP....

Ma è OT, comunque [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda nasol » lun lug 16, 2007 1:58 pm

Anch'io uso solo WinMX sulle WPN ed ha sempre funzionato egregiamente. Lo uso, pardon lo usavo (ora vedremo la patch!) anche con WinVista e funzia perfettamente.
Avatar utente
nasol
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mar apr 03, 2007 4:19 pm


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising