Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E' possibile integrare a un disco di ripristino XP il SP2?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

E' possibile integrare a un disco di ripristino XP il SP2?

Messaggioda zannazanna » mar lug 10, 2007 3:40 pm

Vorrei integrare il service pack 2 ed ho seguito la guida ma al momento di farlo mi viene detto che non è possibile (ora non ricordo il messaggio esatto) in quanto non si tratterebbe di un disco di installazione. In effetti il mio è il disco di ripristino ottenuto all'acquisto del PC. Come posso fare?
Grazie a tutti
Avatar utente
zannazanna
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar lug 10, 2007 3:32 pm

Messaggioda crazy.cat » mar lug 10, 2007 7:03 pm

Bisognerebbe sapere di preciso i file contenuti in quel cd, ma se si tratta di un disco di ripristino classico che contiene un immagine già fatta del tuo pc non puoi integrarci niente.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Contenuto disco ripristino

Messaggioda zannazanna » gio lug 12, 2007 12:23 pm

Si tratta del disco di ripristino fornito dalla Fujitsu-Siemens all'acquisto di un nuovo PC ed allora si era arrivati solo al SP1 (etichetta X1AHOEM_IT).
Contiene l'utility di installazione avviabile con il setup e varie directory come la i386 dove ho file come 3DGARRO.CU_ eccetera.
Ritenete che da questo CD non si possa estrarre un CD completo di installazione su cui integrare il SP2? Se fosse coì è un po' una fregatura: dal momento che la licenza era legale che interesse avrebbero a non distribuire un normale CD utilizzabile anche con tutti gli aggiornamenti futuri?
Ciao e grazie
Avatar utente
zannazanna
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar lug 10, 2007 3:32 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising