Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E i capi mafia dissero "L'indulto ci rovina"

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

E i capi mafia dissero "L'indulto ci rovina"

Messaggioda The King of GnG » dom giu 24, 2007 6:55 pm

Come da oggetto

Questo è il sud, controllo del territorio asfissiante da parte delle organizzazioni mafiose che decidono della vita e della morte dei cosiddetti "cani sciolti". Questione indulto a parte, mi pare abbastanza incontrovertibile l'arretratezza cronica del meridione d'italia rispetto al resto del paese....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: E i capi mafia dissero "L'indulto ci rovina"

Messaggioda Silvio1992 » dom lug 08, 2007 10:27 pm

The King of GnG ha scritto:
che decidono della vita e della morte dei cosiddetti "cani sciolti". Questione indulto a parte, mi pare abbastanza incontrovertibile l'arretratezza cronica del meridione d'italia rispetto al resto del paese....

ho 2 affermazioni :
1) che decidano della vita o della morte di come li definisci tu "Cani sciolti" , è la logicita che voi non comprendete , perke se uno di questi "cani sciolti" tradisce il proprio boss , è logico che si condanna a morte da solo , perche anche io che non ho niente a che vedere con la mafia , se mi sentirei tradito , per non essere ucciso , perche a volte capita di metteri in pericolo i propri capi clan , farei fuori il traditore
2)chi ti dice che noi siamo arretrati , fatto sta che se ti leggi un po' di storia sapresti che voi sareste gli arretrati e che noi abbiamo alcuni dei migliori medici itliani [devil] [8D]
Avatar utente
Silvio1992
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: ven lug 06, 2007 6:27 pm

Messaggioda The King of GnG » dom lug 08, 2007 10:56 pm

A parte che ci sono troppe k e troppe cose che non si capiscono nel tuo post, guarda che io abito in Campania (attualmente). Solo, non ne sono particolarmente orgoglioso, tutto qua.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Re: E i capi mafia dissero "L'indulto ci rovina"

Messaggioda Xero » dom lug 08, 2007 11:05 pm

Silvio1992 ha scritto:perke se uno di questi "cani sciolti" tradisce il proprio boss , è logico che si condanna a morte da solo , perche anche io che non ho niente a che vedere con la mafia , se mi sentirei tradito , per non essere ucciso , perche a volte capita di metteri in pericolo i propri capi clan , farei fuori il traditore


Logica da cani appunto. A me tutto sembra tranne che "logico", poi fai te.

Ah, prima che venga accusato, abito sul confine tra basilicata e calabria. [std]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: E i capi mafia dissero "L'indulto ci rovina"

Messaggioda Robby78 » dom lug 08, 2007 11:53 pm

Silvio1992 ha scritto:........

TFM, non è che mi faresti un'emoticon alla quale cascano le braccia?
Per il momento, anche se non rende bene l'idea, userò questa: [sbigot]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Silvio1992 » lun lug 09, 2007 12:15 am

Io vivo in campania , per precisare provincia di caserta , ma ne sono fiero , e poi chiariamo che io anche se nn sono di famiglia camorristica sono un esperto in materia , ma credo che nn avro mai a che farci .....anche perche nn mi va di morire [devil] [8D]
Avatar utente
Silvio1992
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: ven lug 06, 2007 6:27 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 09, 2007 12:30 am

Te lo dico per l'ultima volta SIlvio1992:
qui non si paga a caratteri, e si scrive un italiano.
Parole come che, nn e sono non le vogliamo.

Per cortesia, SFORZATI di scrivere in ITALIANO.

GRAZIE.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Silvio1992 » lun lug 09, 2007 1:39 am

Scusate non fateci caso , questo avviene quando sto un po' sballato , non connetto col cervello , quindi scusatemi , anche a te Mr.FTM [devil] [8D]
Avatar utente
Silvio1992
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: ven lug 06, 2007 6:27 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun lug 09, 2007 10:58 am

Silvio1992 ha scritto:Scusate non fateci caso , questo avviene quando sto un po' sballato , non connetto col cervello , quindi scusatemi , anche a te Mr.FTM [devil] [8D]
E chi è FTM?????? [uhm]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda rentonboy » lun lug 09, 2007 11:13 am

Silvio1992 ha scritto:Io vivo in campania , per precisare provincia di caserta , ma ne sono fiero , e poi chiariamo che io anche se nn sono di famiglia camorristica sono un esperto in materia , ma credo che nn avro mai a che farci .....anche perche nn mi va di morire [devil] [8D]

Silvio, nessuno dice che non bisogna essere fieri delle proprie origini, anzi....
il fatto e che "sull' incontrovertibile arretratezza cronica del meridione d'italia rispetto al resto del paese...." come disse (The King of GnG) non ci sono dubbi..... è un dato di fatto...
Avatar utente
rentonboy
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar ago 01, 2006 10:35 am

Messaggioda eDog » lun lug 09, 2007 12:00 pm

Mr.TFM ha scritto:
Silvio1992 ha scritto:Scusate non fateci caso , questo avviene quando sto un po' sballato , non connetto col cervello , quindi scusatemi , anche a te Mr.FTM [devil] [8D]
E chi è FTM?????? [uhm]




Il lato oscuro di Mr.TFM [rotolo] [rotolo] [:D] [:D]

[rolleyes]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda Silvio1992 » lun lug 09, 2007 4:18 pm

scusate ho sbagliato a scrivere .....volevo scrivere Mr. TFM
Avatar utente
Silvio1992
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: ven lug 06, 2007 6:27 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising