Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Eliminare lo spam su un account di posta

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Eliminare lo spam su un account di posta

Messaggioda Diego166 » dom lug 08, 2007 5:49 pm

Un un mio account di posta che è pieno di spam ogni volta che lo apro...non cè un modo per pulirlo definitivamente? ogni volt su quella casella trovo un putiferio che non immaginate!!!
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Re: Eliminare lo spam su un account di posta

Messaggioda The King of GnG » dom lug 08, 2007 9:21 pm

Diego166 ha scritto:Un un mio account di posta che è pieno di spam ogni volta che lo apro...non cè un modo per pulirlo definitivamente? ogni volt su quella casella trovo un putiferio che non immaginate!!!


Si, chiuderlo....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda gialloporpora » dom lug 08, 2007 9:48 pm

Altrimenti,
se la casella prevede un filtro antispam attivalo, se scarichi con un client email assicurati che abbia un filtro antispam (TB ce l'ha [:-D])
In ogni caso, se non hai motivi particolarmente importanti per cui tu non lo voglia eliminare, chiudilo !!!
Yahoo! o GMail ti offrono ottimi servizi email.

Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Messaggioda Mr.TFM » lun lug 09, 2007 12:35 am

Regola 1
non dare la mail in giro a persone che non conosci

Regola 2
Non scrivere mai l'indirizzo pubblicamnete

Regola 3
usare un indirizzo e-mial creato appositamente per registrarsi a newsletter, forum et simili.

Se hai un indirizzo pieno di spam, o fai come ha detto gialloporpora, oppure, come ha detto gng e ne apri uno nuovo seguendo le tre regole d'oro.... [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda sleeping » lun lug 16, 2007 1:05 am

Ti consiglio anche di dare un'occhiata a Libero, Tiscali e Virgilio...

[:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda gialloporpora » lun lug 16, 2007 1:55 pm

sleeping ha scritto:Ti consiglio anche di dare un'occhiata a Libero, Tiscali e Virgilio...

[:)]


Beh Libero e Virgilio non ti lasciano usare l'accesso POP3 (a meno che non abbia un contratto di fornitura della connessione con loro), quindi io terrei ad escluderli .
Poi una casella con Virgilio risalente a quando avevo l'ADSL con Telecom, ce l'ho anch'io
[:-D]
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda M@ttia » lun lug 16, 2007 3:44 pm

Su Gmail dal primo giorno in cui l'ho aperto arrivano 50 spam al giorno, ma vanno tutti nella casella spam e quindi io non li vedo nemmeno, a meno di andarli proprio a cercare... Che dire: super-spammabile ma iperefficiente l'antispam [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising