Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Perché la mia logitech quickcam fusion va a scatti?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Perché la mia logitech quickcam fusion va a scatti?

Messaggioda zizou » sab lug 07, 2007 6:52 pm

Salve, un mesetto fa sul sito della logitech, ho visto una specie di spot della webcam logitech "quickcam fusion", nella quale c'era un dialogo fra un uomo e una donna e le immagini erano nitidissime e soprattutto non andava minimamente a scatti. Una settimana fa me la sono presa e ho provato a usarla su yahoo messenger per parlare con mio fratello, ma le immagini andavano a scatti, come succedeva con la mia vecchia webcam. Come mai???? E' una cosa che succede solo con yahoo messenger, o anche con windows live messenger, skype etc.???????

Vi prego aiutatemi, Danilo.
Avatar utente
zizou
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom nov 13, 2005 10:55 am

Messaggioda M@ttia » sab lug 07, 2007 6:56 pm

Beh innanzitutto mai fidarsi di una pubblicità [:)], detto questo, che connessione hai? Puo iavere anche una videocamera da 100.000 $ e 30000 fps, ma se poi la connessione uploda solo 10 frame perché é lenta...
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda zizou » sab lug 07, 2007 7:10 pm

la mia connessione è un' alice 20 mega, quindi penso che vada benino, no?
Avatar utente
zizou
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom nov 13, 2005 10:55 am


Messaggioda M@ttia » sab lug 07, 2007 7:39 pm

zizou ha scritto:la mia connessione è un' alice 20 mega, quindi penso che vada benino, no?
Beh sì [std] Passo la palla...
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda zizou » sab lug 07, 2007 9:51 pm

Allora, ho fatto qualche lieve miglioramento....... ho installato skype e ho provato la webcam...... diciamo che il video è una via di mezzo fra un video fluido e un video a scatti. Sono andato su youtube e ho visto un video di una ragazza (che vive nella parte occidentale degli stati uniti) che filma una sua conversazione con skype con suo padre (che vive nella parte occidentale degli stati uniti), e vi assicuro che il video è fluidissimo, proprio come vedere la tv...... questo è il link del suddetto video: http://www.youtube.com/watch?v=bDS43_oByf0 è un video di 3 minuti....... osservate quando arriva a 20 o 21 secondi quando la ragazza mette a tutto schermo la faccia del padre, qualità video perfetta!!!
Perché io non ci riesco?

P.S. ho notato nelle opzioni di skype, che c'è un numero a 5 cifre per la connessione........ io che ho un router, devo per caso andare sulla pagina internet del mio router ed aprire quella porta???????
Avatar utente
zizou
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom nov 13, 2005 10:55 am

Messaggioda Diego166 » dom lug 08, 2007 5:47 pm

Lo vogli oanchio quel programma di cattura che ti cambia il viso con quello di un animale... [rotolo] [rotolo] bello, dove lo trovo?
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda The King of GnG » dom lug 08, 2007 9:24 pm

Bah, io in quel video ci ho visto tutto (catzate soprattutto) ma non certo una qualità video perfetta....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising