Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Schermata iniziale creative audigy2

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Schermata iniziale creative audigy2

Messaggioda primoair » ven lug 06, 2007 8:54 pm

Ho installato su di un PC nuovo la scheda audio creative audigy2 (quella col pannello frontale con le entrate per cuffia e microfono) ed ora tutte le volte che accendo il PC mi compare per qualche secondo una schermata creative che mi fa sentire il nuovo suono. Chi mi aiuta ad eliminarla?
Grazie
Primo
Avatar utente
primoair
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Re: Schermata iniziale creative audigy2

Messaggioda The King of GnG » sab lug 07, 2007 3:20 pm

primoair ha scritto:Ho installato su di un PC nuovo la scheda audio creative audigy2 (quella col pannello frontale con le entrate per cuffia e microfono) ed ora tutte le volte che accendo il PC mi compare per qualche secondo una schermata creative che mi fa sentire il nuovo suono. Chi mi aiuta ad eliminarla?
Grazie


Dovrebbe esserci una icona nel systray che ti permette di impostare l'animazione Creative EAX all'avvio. O se non ci fosse, usa HiJackThis per individuare e ripulire la voce all'avvio....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising