Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Arresto sistema in Win Xp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Arresto sistema in Win Xp

Messaggioda bonny » gio dic 25, 2003 7:50 pm

Auguri a tutti!

Scusate se scrivo anche il giorno di Natale ma ho un problema che devo risolvere abbastanza velocemente.

Ho appena installato Windows Xp sul mio computer (un po' datato ma non proprio un rottame: P3 650 384Ram ...) ma ho un problema, il computer non si spegne più autometicamente ma compare la schermata "Adesso puoi spegnere il Pc".

Se invece vado ad attivare l'opzione APM il sistema si riavvia anche quando gli dico di spegnersi....
ora visto che il case non è facilmente accessibile, mi sarebbe scomodo spegnerlo ogni volta a mano.....c'è una soluzione a questo problema??

Grazie a tutti e ancora BUONE FESTE!!
Avatar utente
bonny
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven ott 31, 2003 9:18 pm

Arresto sistema in Win Xp

Messaggioda bonny » gio dic 25, 2003 7:50 pm

Auguri a tutti!

Scusate se scrivo anche il giorno di Natale ma ho un problema che devo risolvere abbastanza velocemente.

Ho appena installato Windows Xp sul mio computer (un po' datato ma non proprio un rottame: P3 650 384Ram ...) ma ho un problema, il computer non si spegne più autometicamente ma compare la schermata "Adesso puoi spegnere il Pc".

Se invece vado ad attivare l'opzione APM il sistema si riavvia anche quando gli dico di spegnersi....
ora visto che il case non è facilmente accessibile, mi sarebbe scomodo spegnerlo ogni volta a mano.....c'è una soluzione a questo problema??

Grazie a tutti e ancora BUONE FESTE!!
Avatar utente
bonny
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven ott 31, 2003 9:18 pm

Messaggioda Xerex » ven dic 26, 2003 12:40 am

Ciao, mi pare che qualche tempo fa si fosse già fatta una discussione su questo argomento...
prova a fare una ricerca.
tienici aggiornati.
CIAO
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda bonny » ven dic 26, 2003 1:20 pm

Ciao,

è vero ho trovato altre discussioni su questo argomento però (almeno in quelle che ho letto) si dice sempre di attivare il supporto APM per risolvere il problema.
Il fatto è che se io vado ad attivare tale supporto il computer non solo non si spegne più in maniera automatica ma anzi continua a riavviarsi...per questo volevo sapere se c'era qualcos'altro da fare o se devo rassegnarmi a spegnere il pc a mano!!

Ciao, Bonny!
Avatar utente
bonny
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven ott 31, 2003 9:18 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising