Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Modifica desktop su Vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Modifica desktop su Vista

Messaggioda sguarino » mar giu 19, 2007 9:49 pm

Su Vista ho due utenze : una come amministratore l'altra come utente standard. Sul desktop del secondo utente (standard) non mi permette di modificare il desktop che uguale a quello dell' amministratore. Quando cerco di eliminare un collegamento sul desktop dell' utente standard mi dice : "Accesso alla cartella di destinazione negato" Continua - Ignora - Annulla. Se faccio Continua mi ripropone lo stesso messaggio e non mi fa fare nulla. Ma come si fa a cambiare il desktop dell' utente standard ???
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio

Messaggioda sguarino » mar lug 03, 2007 6:21 pm

Ma è possibile che a nessuno è capitata una cosa del genere ???? [cry]
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio

Messaggioda jordan air » mar lug 03, 2007 7:18 pm

Non ho provato vista, ma prova a mettere tutti e due gli account amministratori, e dovrebbe funzionare.
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda sguarino » mer lug 04, 2007 11:22 am

In effetti facendo come dici tu funziona. Però a questo punto il concetto di utente standard sotto vari punti di vista mi lascia un po' perplesso . Comunque grazie.
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio

Messaggioda jordan air » mer lug 04, 2007 11:32 am

Be chi usa l'account standard non puo apportare modifiche al sistema o per lo meno come in Xp le sue modifiche sono limitate.
In questo caso se bisogna appunto modificare l'account standard bisogna trasformalo in account amministratore per applicare le più svariate modifiche.
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising