Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Infomrazione shceda e directx 9.0c

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Infomrazione shceda e directx 9.0c

Messaggioda mefist » gio giu 28, 2007 10:28 pm

Ciao a tutti...
io ho una scheda video ati radeon xpress hypermemory 256 mb dedicati con una memoria totale grafica 984mb (600mb condivisi oltre ai 256 dedicati).

Ora, questa scheda di per se non dovrebbe supportare lo shader model 3...
volevo sapere, questa scheda video dovrebbe essere compatibile solo con giochi con directx fino a 9.0b, quindi non dovrebbe far partire giochi che richiedono la 9.0c... ma è possibile aggiornarne il driver per renderla compatibile anche conquest'ultima o è solo fantascienza??

In pratica altrimenti con 'sta scheda grafica non mi partirebbero giochi con directx 9.0c nemmeno settandoli al minimo, giusto?
Avatar utente
mefist
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mer mag 31, 2006 7:57 pm

Messaggioda eDog » ven giu 29, 2007 11:44 am

Impossibile


Con quella scheda lì (con 256 mega dedicati) i giochi con le DirectX 9.0c partono, eccome


Casomai prova a riscaricarle
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda -DrAma- » ven giu 29, 2007 1:44 pm

Radeon xpress ma quale modello?...da lì si capisce se supporta gli shader 3.0
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising