Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sbalzi di corente

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

sbalzi di corente

Messaggioda alissaroder » mer giu 27, 2007 9:43 am

salve in questi giorni la cosa e diventata molto fastidiosa perché ci sono molti sbalzi di tensione e la cosa peggiore e che mi si è pure guastato il gruppo di continuità UPS. [cry]

Ma la cosa strana e che non riesco a capire e questo.
Ho due pc collegati alla corrente diretta e quando ci sono questi maledenti sbalzi di tensione uno rimane acceso l'altro si spegne sempre. mi potreste
spiegare cosa posso fare per far si che anche l'altro pc riesce ad rimanere accesso durante gli sbalzi di tensione?

Grazie
Avatar utente
alissaroder
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mar dic 06, 2005 9:33 am

Messaggioda jack.ese » mer giu 27, 2007 2:54 pm

Alimentatori diversi!
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda alissaroder » mer giu 27, 2007 3:39 pm

jack.ese ha scritto:Alimentatori diversi!


si alimentatori diversi,

Quando ho fatto questa domanda ad un tecnico mi disse che l'alimentatore era da cambiare, ma ora che ho buttato via questi soldi come posso risolvere il problema?

dipende dall'alimentatore o da qualcos’altro?

i pc hanno pure configurazione diversa.
Avatar utente
alissaroder
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mar dic 06, 2005 9:33 am


Messaggioda SteelBolter » gio giu 28, 2007 1:50 am

Hai la possibilità di fare scambio di alimentatori?
Se puoi fallo! e poi vedi come reagiscono e al limite compri un alimentatore uguale a quello che non si spegne!
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda alissaroder » gio giu 28, 2007 9:07 am

SteelBolter ha scritto:Hai la possibilità di fare scambio di alimentatori?
Se puoi fallo! e poi vedi come reagiscono e al limite compri un alimentatore uguale a quello che non si spegne!


no non ho questa possibilità inquanto l'altro pc e un barboncino quindi l'alimentarore e molto piccolo quello che ha all'interno.
Avatar utente
alissaroder
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mar dic 06, 2005 9:33 am

Messaggioda Silvio1992 » lun lug 09, 2007 1:19 am

Non mi intento di elettricita , ma ti posso da un consiglio , attento con gli sbalzi di corrente , a me per questi così si è bruciata la scheda madre asus e ora mi trovo con il sugo star [rotfl] , scusate la BioStar [devil] [8D]
Avatar utente
Silvio1992
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: ven lug 06, 2007 6:27 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising