Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cerco disperatamente aiuto!!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Cerco disperatamente aiuto!!!

Messaggioda nudos » mer giu 27, 2007 12:53 am

Ho inpostato il mi pc con aggiornamenti Windows in automatico,mi sono accorto proprio adesso che da un mese non mi a effettuato nessuno aggiornamento!!!Come mai???Provo a farli manualmete entrando nel sito di windows update,cerco di scaricare tutti gli aggiornamenti e mi dice!!

Per utilizzare Microsoft Update, è necessario innanzitutto installare la versione più recente di alcuni componenti di Windows. Ciò consente l'utilizzo di alcune funzionalità nuove:

Provo ad istallare i seguenti aggiornamenti,ma dice che gli aggiornamenti non sono riusciti,e di verificare la cronologia degli aggiornamenti,guardo e mi accorgo che parecchi aggiornamenti no sono stati istallati.Mi questo,
Codice errore: 0x80246008
Mi aiutate a risolvere il problema??

PS:Ne capisco poco di PC

Grazie
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm

Messaggioda nudos » mer giu 27, 2007 3:00 am

Problema risolto,attivato BITS in manuale,pero non mi spiego!!aggiornamenti avvenuti ma anche tanti non riusciti!!!!

perché??

Grazie
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm

Messaggioda crazy.cat » mer giu 27, 2007 9:18 am

Quali non riusciti?
Codici di errore?
Hai provato a rifarli dopo un riavvio del pc?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda nudos » mer giu 27, 2007 1:20 pm

crazy.cat ha scritto:Quali non riusciti?
Codici di errore?
Hai provato a rifarli dopo un riavvio del pc?



Buongiorno crazy.cat,si ho provato a farli dopo riavvio,ma mi dice: Non sono disponibili aggiornamenti a priorità alta!!!Verifico cronologia aggiornamenti e ci sono tanti non riusciti!!Francamente non capisco il perché!!!

Codice di errore e 0x80246008

Ciao e grazie
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm

Messaggioda crazy.cat » mer giu 27, 2007 1:25 pm

Il codice 0x80246008 è relativo al Bits
http://support.microsoft.com/kb/910337/it
Non c'è qualcosa relativo agli aggiornamenti non riusciti?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda nudos » mer giu 27, 2007 5:01 pm

crazy.cat ha scritto:Il codice 0x80246008 è relativo al Bits
http://support.microsoft.com/kb/910337/it
Non c'è qualcosa relativo agli aggiornamenti non riusciti?


Credo di aver capito!!!Alcuni aggiornamenti sono uguali a quelli che ho aggiornato,dopo aver risolto il problema avuto in precedenza relativo al Bits,questi li trovo nella cronologia degli aggiornamenti,quindi deduco che ci sono stati aggiornamenti non riusciti in precedenza!!!E che dopo sono andati a buon fine,.Sara cosi [V] ????

Grazie
Avatar utente
nudos
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: lun mag 01, 2006 6:25 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising