Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

residui di crawel toolbar????

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

residui di crawel toolbar????

Messaggioda tecnico24 » lun giu 25, 2007 5:24 pm

nonostante io abbia disinstallato la crawel toolbar con web security guard(che li ho installati assieme a spyware terminator),quando sbaglio a scrivere nel campo firefox,ad esempio se io apro firefox,nella barra degli indirizzi metto una scemitaggine come ad esempio "casa"escono i siti dati dalla crawel(motore di ricerca) appartenente a "casa",tipo come se fosse google.che devo fare per toglierla????????
Avatar utente
tecnico24
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 380
Iscritto il: dom mag 20, 2007 4:31 pm

Re: residui di crawel toolbar????

Messaggioda crazy.cat » lun giu 25, 2007 7:51 pm

tecnico24 ha scritto: la crawel toolbar con web security guard(che li ho installati assieme a spyware terminator),

E avevi fatto male.....
Scarica a2 squared o superantispyware e scansiona con uno di quelli
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda tecnico24 » lun giu 25, 2007 9:09 pm

perche ho fatto male?mi spieghi?
Avatar utente
tecnico24
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 380
Iscritto il: dom mag 20, 2007 4:31 pm


Messaggioda Pacopas » lun giu 25, 2007 9:22 pm

tecnico24 non ho ben capito cosa vuoi fare.

scrivi es "casa" nella barra degli indirizzi o nel motore di ricerca?


ti dico questa cosa perché in FF puoi ottenere il risultato che vuoi, lo so perché ieri ho installato la barra ad un mio amico, puoi nasconderla associarla come motore di ricerca predefini oppure far apparire solo le iconcine...

puoi spiegarti meglio?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda tecnico24 » lun giu 25, 2007 10:40 pm

no,io scrivo ad esempio sulla barra(dove si mettono i siti internet)scrivo ad esempio hijackthisss con tre s,mi escono i suggerimenti della crawrel ovvero hiajckthis senza tre s.se invece scrivo tutto bene senza errori,non esce niente e mi da la spiegazione di hijackthis.io vorrei togliere tutti i suggerimenti di questo crawler,ovvero la toolbar che gia ho disinstallato.comunque opto per un ripristino.in firefox nella barra basta mettere ad esempio MegaLab senza www e subito esce il vostro sito.se faccio errori spuntano i suggerimenti crawler.
Avatar utente
tecnico24
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 380
Iscritto il: dom mag 20, 2007 4:31 pm

Messaggioda CarDependant » mar giu 26, 2007 1:03 am

Intanto qui dice che la toolbar è sicura, certificata dalla TRUSTe Whitelist Certification.


http://www.crawler.com/news.aspx?id=2134
Avatar utente
CarDependant
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 241
Iscritto il: lun nov 20, 2006 2:35 am
Località: Sicilia, CT


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising