Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mi dite se funziona questo sw x backup Msn e Live Messenger

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Mi dite se funziona questo sw x backup Msn e Live Messenger

Messaggioda crazy.cat » lun giu 25, 2007 3:01 pm

Non avendo modo di provarlo, se mi fate sapere se funziona poi lo inserisco nella lista dei programmi utili.
Grazie

http://concon.awardspace.com/

ConCon Retriever is a simple tool that gives you easy access to your MSN Messenger or Windows Live Messenger content, which includes:

* Custom emoticon (smiley)
* Display Picture (avatar/ user tile)
* Background
* Wink
* Deluxe Display Picture (mood/meego/muggin)
* Dynamic Background

ConCon Retriever was initially created to let us backup MSN Messenger custom emoticons easily. Now, ConCon Retriever capabilities have been improved and more features have been added.

If you use MSN Messenger or Windows Live Messenger for chatting, and you have a number of custom emoticons or winks or anything, give ConCon Retriever a try! You'll love its features.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda eDog » lun giu 25, 2007 3:36 pm

Ora provo la versione per l'8.0
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda eDog » lun giu 25, 2007 3:42 pm

Bellissimo! C'è la lingua italiana e si possono salvare le emoticon con le animazioni anche in gif.

Ottimo programma, aggiungilo pure
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising