Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

REQUIEM per l' INTER..........

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

REQUIEM per l' INTER..........

Messaggioda celtic-nation » dom dic 21, 2003 11:41 pm

OK, é il momento che io passi all'INCASSO..........mi spiace che il dt. TERNO, per impegni universitari, nn possa leggere queste mie righe (almeno nn subito!). Avevo predetto, da buon CASSANDRA, che il " bravo" ZAC sarebbe durato quelle "9 settimane e mezzo".......direi che la buona sorte GLI evita di esser fuori nn solo dalla Coppa Campioni e dal Campionato.......ma anche dalla Coppetta Italia e GRAZIE A CHI???.........teneteVi stretti: a <font face="Impact">quell'extra-terrestre di Cruz </font id="Impact">( che ,ignobilmente, il buon Gazzoni ha ceduto per pochi spiccioli.....), quello stesso Cruz che il dt TERNO indicava come il meno performante dei "giocatori" dell'Inter................inneggiando, parimenti, al mitico Materazzi! Concedo all' Inter l'onore delle armi........ma una bella risata in faccia al "povero" Moratti nn me la leva nessuno: UHAUHAUHAUHA![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mica » lun dic 22, 2003 10:14 am

Requiescat in Pacem
[:0)][:0)][:0)]
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda bandrew » lun dic 22, 2003 10:17 pm

[weponed][weponed]Sparo volentieri sulla croce rossa [weponed][weponed]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia


Messaggioda celtic-nation » mar dic 23, 2003 10:32 pm

Vi invito a prender nota del libro: "Minimo Moratti - i disastri di un Presidente" pubblicizzato oggi sulla Gazzetta dello Sport.........un MUST da nn perdere!!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » ven gen 16, 2004 12:07 am

Vorrei RAVVIVARE questo 3D in onore del "ritorno" del nostro Padreterno ............che, in maniera <font color="green"><font size="3">lungimirante</font id="size3"></font id="green">, già si era espresso AL PROPOSITO...............

P.S. Mi si deve qlc per la mia VERA LUNGIMIRANZA: Cruz é l'unico DEGNO dell' Inter.........magari una birretta il Dt TERNO me la deve, NO?
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Terno » ven gen 16, 2004 1:20 pm

Si, Cruz è uno dei meji (non ricordo dove ne avvo parlato, forse un "Cerca" aiuterebbe [rolleyes]), ma non l'unico.

Però nelle ultime 2-3 partite si è adattato al livello degli altri ... e questo è male.
Poi ci sono i soliti ce##i della "vecchia Inter" che quando entrano in campo si dimenticano che cosa imparano da Zac, e questo è male.
Se non altro c'è un allenatore che qualcosa di calcio ne capisce e riesce a vincere anche contro certe sqadre che da alcuni anni erano "immuni" all'Inter, e questo è bene.
Infine c'è qualcuno che dovrebbe tojersi dai ..... piedi per le stupidaggi che continua a commettere (parlo sempre di Inter) e questo è MOLTO MALE! [}:)]


Altro?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda bandrew » ven gen 16, 2004 1:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Si, Cruz è uno dei meji (non ricordo dove ne avvo parlato, forse un "Cerca" aiuterebbe [rolleyes]), ma non l'unico.

Però nelle ultime 2-3 partite si è adattato al livello degli altri ... e questo è male.
Poi ci sono i soliti ce##i della "vecchia Inter" che quando entrano in campo si dimenticano che cosa imparano da Zac, e questo è male.
Se non altro c'è un allenatore che qualcosa di calcio ne capisce e riesce a vincere anche contro certe sqadre che da alcuni anni erano "immuni" all'Inter, e questo è bene.
Infine c'è qualcuno che dovrebbe tojersi dai ..... piedi per le stupidaggi che continua a commettere (parlo sempre di Inter) e questo è MOLTO MALE! [}:)]


Altro?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Vorrei sapere cosa pensi di Vieri, lo metti nella "vecchia inter"?
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Terno » ven gen 16, 2004 1:51 pm

Vieri per me ha fatto cose grandi, è stato mitico, ma il passato è passato.

Il grande problema è che NON E' adatto al gioco che ha imposto Zac: lui è abituato al "lancio in avanti": salvo qualche recente partita, non si muove e non va incontro all'azione, ma aspetta che gli venga servita la palla giusta, mentre Zac è (PER FORTUNA) di tutt'altra idea.

Ripeto: è <b>stato</b> un grande, ma ha fatto il suo tempo... e c'è sempre quel ..... qualcuno che deve mettere in conto anche come ha gestito il giocatore (e non solo lui). [evil]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » ven gen 16, 2004 2:30 pm

Se QUEL qualcuno si facesse da parte, e nn nego che "solo lui" nn si é accorto della sua totale incompetenza, chi tirerebbe fuori gli €uroni a go-go...........?? Incompetente ma, a meno di inipotizzabili scandali finanziari, RICCO..........., no?
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Terno » ven gen 16, 2004 2:39 pm

Questo è SEMPRE E SOLO <u>l'unico</u> argomento a sostegno di "Lui", ma io dico: spendendo i soldi che ha speso NON è arrivato a nulla, quindi se ci fosse qualcuno senza così tanti soldi il problema dove starebbe? Meno di così non si può fare, quindi...

Ovvio che se ti tieni quel.... mmmmmmm..... [nomi] ...... Recoba dandogli quei soldi....
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda bandrew » ven gen 16, 2004 2:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Questo è SEMPRE E SOLO <u>l'unico</u> argomento a sostegno di "Lui", ma io dico: spendendo i soldi che ha speso NON è arrivato a nulla, quindi se ci fosse qualcuno senza così tanti soldi il problema dove starebbe? Meno di così non si può fare, quindi...

Ovvio che se ti tieni quel.... mmmmmmm..... [nomi] ...... Recoba dandogli quei soldi....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Almeno vi arriverà Adriano... potevate prenderlo a luglio x quattro soldi e ora dovete sborsare 25 milioni di €, mah anche questa è cattiva gestione...
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda celtic-nation » ven gen 16, 2004 3:14 pm

Poi adesso é pure semi-rotto........
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mica » ven gen 16, 2004 4:27 pm

C'èèèè solo l'Iiiinteeeer[:0)][:0)][:0)][:0)]
Non sarà un caso che la Famiglia Moratti abbia affidato al MI-TI-CO Massimo la "sola" gestione della squadra, evitando di fargli mettere le sue manine bucherellate come un colino anche sulle aziende!
Ad ogni modo, credo che sia un uomo un po' frustrato, poveretto....spendere tutti quei soldi e non vincere un tubo....un po' mi dispiace per lui...solo un po', però...ecco, mi è passata![:D][:D]
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda marcoclive » ven gen 16, 2004 4:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mica</i>
<br />C'èèèè solo l'Iiiinteeeer[:0)][:0)][:0)][:0)]
Non sarà un caso che la Famiglia Moratti abbia affidato al MI-TI-CO Massimo la "sola" gestione della squadra, evitando di fargli mettere le sue manine bucherellate come un colino anche sulle aziende!
Ad ogni modo, credo che sia un uomo un po' frustrato, poveretto....spendere tutti quei soldi e non vincere un tubo....un po' mi dispiace per lui...solo un po', però...ecco, mi è passata![:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Immagine
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Mica » ven gen 16, 2004 5:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i><hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[Non che c'entri molto il tuo cocker nella discussione, e di conseguenza neanche il mio gioiello....ma a volte rispondere a tono (e superarlo anche di molto!) diventa un obbligo!]
[applauso][applauso][applauso][applauso][applauso][applauso]
Immagine

Ora basta, che siamo Immagine


[;)][;)]
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda marcoclive » ven gen 16, 2004 5:34 pm

non siamo off topic!noi siamo il requiem per l'inter,quindi...FORZA JUVE!e viva la 7UP!!!
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Terno » ven gen 16, 2004 6:00 pm

Alè Juve! 3 Pere da qualcuno che non ricordo chi ... [devil]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mica » ven gen 16, 2004 10:53 pm

Terno....vi consolate solo così, voi....[:0)] (D'altronde non è che ci siano altre fonti di consolazione..."Shiamo shempre shtati in 'A'" la monotona alternativa) [fischio]

Comunque avete sentito la possibile novità? "Quell'extraterreste di Cruz" potrebbe andare in prestito al Parma, per favorire l'acquisto di Adriano....
Se lo fanno, sono troppo simpatici...[unti]
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda celtic-nation » sab gen 17, 2004 2:08 am

Questa non la sapevo..........perdonatemi, dò l'addio al Forum 5 minuti fa.........eppoi mi ritrovo questa chicca! Più forte di me: Cruz al Parma? W il masochismo, perché mai continuano a chiedersi il MOTIVO di tanti fallimenti?????? Mah! Di nuovo, raga.........mi mancheranno anche gli interisti.........Ciao davvero!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Terno » sab gen 17, 2004 1:13 pm

Dai ragazzi siamo seri. [:(!]
Tra 3 giorni Cruz sarà sempre all'Inter e noi avremo (stiamo) sprecato tempo e energia per scrivere ste robe sul forum.

Queste sono le storie da giornalisti: il Parma è messa da [boxed] economicamente e ha bisogno di soldi. Il fatto che chiedano Cruz fa capire QUANTO SIANO DISPERATI: sanno che non lo possono avere, ma così prendono tempo nella trattativa e valutano che fare.

Piuttosto fa incavolare che quei .... dell'Inter debbano perdere tempo per riavere un giocatore che E' NOSTRO! Mah...

Mica.... non siamo poi mica come quelli che comprano l'Extraterrestre per tenerlo nell'hangar.... [rolleyes]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising