Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

msn live ma errore dice "bisogna avere almeno versione

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

msn live ma errore dice "bisogna avere almeno versione

Messaggioda arrgianf » gio giu 21, 2007 8:35 pm

allora... il problema stavolta è questo... mi serviva un programma dove c'era la web cam e ho pensato di istallare msn live sul portatile di mia sorella... il fatto è che il suo msn che aveva istallato era il primissimo di tutti e al momento di cliccare sul setup msn live mi compariva la scritta A GRANDI LINEE DICEVA COSI "bisogna avere una versione non inferiore alla 8 o seguenti"; allora ho messo le versioni precedenti, andando sul sito msn e in tutte compariva sempre questa scritta quando iniziavo istallazione. Avevo preso anche la live plus 4, ecc ecc.. per ultimo mi apparso scritto "errore win 32". NON c'è stato niente da fare... ;( potete consigliarmi un modo per istallare questa versione live o qualcun altra che supporti la web cam? Anche la 7.5 dava problemi :(
GRAZIE
Avatar utente
arrgianf
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven giu 23, 2006 11:13 am

Messaggioda Ices_Eyes » gio giu 21, 2007 8:44 pm

Uhm...direi che hai scaricato da qui:
http://www.msgpluslive.it
Ma quello è un plugin per il messenger...
Il programma lo trovi qui, se tua sorella ha windows XP o vista:
http://www.messenger.it/
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda arrgianf » gio giu 21, 2007 8:50 pm

grazie per la tempestività... comunque anche quella versione li ho scaricato... e quella li mi diceva che ce ne voleva una inferiore...
Avatar utente
arrgianf
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven giu 23, 2006 11:13 am


Re: msn live ma errore dice "bisogna avere almeno versi

Messaggioda choco571 » ven giu 22, 2007 4:26 pm

arrgianf ha scritto:potete consigliarmi un modo per istallare questa versione live o qualcun altra che supporti la web cam?

Nel frattempo che trovi una soluzione, se ti serve urgentemente un programma per comunicare via webcam, usa Skype [^]

comunque le versioni di msn sostanzialmente sono 2: WinLive Messenger 8.1 e Messenger 7.5 che è compatibile anche con Win2k (già provata anche questa?)
Se non riesci ad installarle probabilmente ti manca qualche componente di sistema...
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Messaggioda Kgiulio » ven giu 22, 2007 5:12 pm

piccolo off-topic: ma avete visto lo screenshot della pagina su html.it??
io non ho mai avuto msn con quella grafica :|

che sistema operativo hai?
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda choco571 » ven giu 22, 2007 6:09 pm

Kgiulio ha scritto:piccolo off-topic: ma avete visto lo screenshot della pagina su html.it??
io non ho mai avuto msn con quella grafica :|

Potresti postare un link?
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Re: msn live ma errore dice "bisogna avere almeno versi

Messaggioda arrgianf » ven giu 22, 2007 6:46 pm

choco571 ha scritto:
arrgianf ha scritto:potete consigliarmi un modo per istallare questa versione live o qualcun altra che supporti la web cam?

Nel frattempo che trovi una soluzione, se ti serve urgentemente un programma per comunicare via webcam, usa Skype [^]

comunque le versioni di msn sostanzialmente sono 2: WinLive Messenger 8.1 e Messenger 7.5 che è compatibile anche con Win2k (già provata anche questa?)
Se non riesci ad installarle probabilmente ti manca qualche componente di sistema...


si si ho provato a mettere skype, ma non avevo il setup. E il setup è di 22 mb :( lei ha connect card :(:( ci vorrebbero ore :(:(
non ho provato win2k ... nn so cosa sia :(
Avatar utente
arrgianf
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven giu 23, 2006 11:13 am

Messaggioda Kgiulio » ven giu 22, 2007 9:50 pm

choco571 ha scritto:Potresti postare un link?

guarda che l'ho visto proprio dal link che poco più sopra avevi messo tu ^^:
http://utenti.html.it/sito/download/img ... 6f7990.jpg
<<

... che sistema operativo usi?

a seconda del sistema operativo che usi devi scegliere la versione giusta per te, tra quelle che ti abbiamo proposto...
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Re: msn live ma errore dice "bisogna avere almeno versi

Messaggioda choco571 » sab giu 23, 2007 2:56 pm

arrgianf ha scritto:si si ho provato a mettere skype, ma non avevo il setup. E il setup è di 22 mb :( lei ha connect card :(:( ci vorrebbero ore :(:(

Se tu puoi scaricarlo al posto suo e poi darglielo attraverso CD-R/RW o memorie esterne (o qualsiasi cosa del genere), il link è questo
arrgianf ha scritto:non ho provato win2k ... nn so cosa sia :(

win2k è un modo come un altro di scrivere Windows 2000 (il sistema operativo), per questo motivo Kgiulio ti continua a chiedere "che sistema operativo usi?", se non rispondi a questa domanda, non possiamo aiutarti [std]

EDIT
@Kgiulio: qui troverai la risposta alla tua richiesta
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Messaggioda arrgianf » dom giu 24, 2007 4:32 pm

ah be... xp!!! Credevo fosse scontato... o almeno di averlo detto... comunque non posso ovviamente metterlo in cd ecc ecc... altrimenti avrei direttamente messo il setup tramite pen drive sul portatile :) dovrei mandarlo per posta :)
Avatar utente
arrgianf
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven giu 23, 2006 11:13 am

Messaggioda arrgianf » sab lug 07, 2007 1:16 pm

va bene tutto risolto, ha disistallato quello vecchio ed è funzionato! Adesso il problema è che nn si sente bene con il microfono, lei mi sente, ma io a lei la sento a tratti!! Come fare? Nella finestrella di sopra appare "prestazioni ridotte a causa della rete", può essere perché ha connect card? Grazie
Avatar utente
arrgianf
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven giu 23, 2006 11:13 am

Messaggioda SteelBolter » sab lug 07, 2007 1:44 pm

Prima di tutto regola le impostazioni della scheda audio...

Se neanche così si sente bene passa alla connect card, ma prima di tutto io darei una sistematina alla scheda audio...
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda arrgianf » mar lug 24, 2007 9:17 pm

SteelBolter ha scritto:Prima di tutto regola le impostazioni della scheda audio...

Se neanche così si sente bene passa alla connect card, ma prima di tutto io darei una sistematina alla scheda audio...


d'accordo grazie, fatto anche la scheda audio, ma il problema rimane; anche perché agli altri li sento. Grazie lo stesso a presto!
Avatar utente
arrgianf
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: ven giu 23, 2006 11:13 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising