- Codice: Seleziona tutto
Si è verificato un problema windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto riavviare il computer.
Se la schermata riappare, procedere come segue:
disattivare o disinstallare software antivirus, deframmenazione dischi o backup.
Controllare la configurazione del disco rigido e se esistono driver aggiornati
eseguire chkdsk /f x verificare se il disco rigido è danneggiato, quindi riavviare il pc.
info tecinche:***stop|0x00000024 (0x00190203,0x8252d4c0,0xc0000102,0x00000000)
-Prima di tutto ho notato che il numero "0x8252d4c0" qualche volta cambia.
-Poi attraverso un menù apribile premendo F1 durante le schermate "nere" mi ha permesso di fare lo scan disk che non mi ha segnalato nessun errore e non ha risolto il problema
-Non ho potuto testare l'HD presente nella macchina su un altro pc perché i cavi non erano compatibili comunque ho provato a montare un altro HD nel pc e l'errore è identico, quindi molto probabilmente non è quello
Chiedo vostro soccorso urgentemente perché, se non lo risolvo, devo mandarlo in assistenza a milano (garanzia), quindi, dato il periodo particolare in cui ci troviamo non spero di rivederlo prima della fine di luglio, se non settembre...
EDIT: Ho anche provato ad avviare il sistema in tutte le modalità disponibili dopo una chiusura errata del sistema, il risultato non cambia.
Grazie.