Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Opera Mini in versione 4 Beta

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Opera Mini in versione 4 Beta

Messaggioda Scialueko » gio giu 21, 2007 12:00 pm

La software house Opera Software ha rilasciato la versione 4 Beta di Opera Mini (codename Dimension), il browser Web JAVA/J2ME basato su proxy e utilizzabile sia sui comuni telefoni cellulari sia su Pocket PC Phone e smartphone.

L'aggiornamento ha visto la riscrittura da parte del team di sviluppo norvegese della maggior parte del codice del browser. La nuova funzionalità di punta di Opera Mini consiste nel nuovo zoom dinamico già visto su Microsoft Deepfish e previsto nella prossima versione 9.0 di Opera Mobile.

L'attuale versione stabile più recente di Opera Mini è la 3.1. Come di consueto, anche la versione 4 Beta di Opera Mini è scaricabile ed utilizzabile gratuitamente, sebbene al momento supporta solo la lingua inglese.
Maggiori informazioni qui;
Per eventuale download, con il browser del proprio telefonino aprire il seguente url: http://mini.opera.com/beta

Il midlet java J2ME dell'Mpx200, supporta benissimo tale applicazione.

Immagine Immagine

Fonte: Pocketpcitalia
Avatar utente
Scialueko
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 159
Iscritto il: sab gen 28, 2006 10:25 am
Località: Campania

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising