Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[IMPORTANTE] Possibile Bug in zoneAlarm commerciale

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

[IMPORTANTE] Possibile Bug in zoneAlarm commerciale

Messaggioda djlino » mer giu 20, 2007 12:24 am

non ho postato in sicurezza poichè questa è una falla di un software quindi spero di essere giusto....

oggi volevo installare ZA dopo aver fatto tutti i passaggi della guida "Facciamo sicurezza" scarico il mio bel .exe di ZA....

avendo altri impegni ho posticipato il fatidico momento dell'installazione di un firewall decente....e la sorpresa qual è.....

il nuovo aggiornamento di ZA ha un bug.....una falla.....chiamata "True Vector"

ovviso tutti quelli che hanno già ZA di aspettare a fare un aggiornamento....

ora però leggendo in giro suggeriscono di ripristinare la versione precedente...ma il bello è che io non ho la versione precedente........ [devil] [devil]

mi sapreste dire dove posso trovare la versione precedente di ZA in italiano....

ho provato dal filehippo, ma poi mi è venuto in mente che i software da li scaricati sono in inglese, apparte quelli che hanno già integrato il multilingue....

ZA hai il multilingue?perché se lo ha ho risolto il problema....

aspetto notizie confortanti....

e soprattutto spero di aver salvato dal "True Vector" chi usa ZA.... [^]
Ultima modifica di djlino il mer giu 20, 2007 6:26 pm, modificato 2 volte in totale.
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda The King of GnG » mer giu 20, 2007 12:33 am

Il "True Vector", come dici te, è il servizio che ZoneAlarm carica ogni qualvolta attivi la protezione del firewall. Non è certo un bug, ma probabilmente solo un tuo problema con la nuova versione....

Per inciso, ho trovato difficoltà ad installare la nuova release di ZA anche io: ho dovuto disinstallare antivirus e antispyware, installare prima ZA e POI i suddetti due......

Poco male, però non credo si possa parlare di bug.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda djlino » mer giu 20, 2007 12:41 am

The King of GnG ha scritto:Il "True Vector", come dici te, è il servizio che ZoneAlarm carica ogni qualvolta attivi la protezione del firewall. Non è certo un bug, ma probabilmente solo un tuo problema con la nuova versione....

Per inciso, ho trovato difficoltà ad installare la nuova release di ZA anche io: ho dovuto disinstallare antivirus e antispyware, installare prima ZA e POI i suddetti due......

Poco male, però non credo si possa parlare di bug.....


Meglio.....comunque avevo letto di bug anche in PI, ma non posso postare il collegamento per regolamento....

quindi devo disattivare momentaneamente spywareterminator e AVS?solo che non rischio incursioni nel frattempo?visto che dovrò tenerlo in rete per lasciar ZA scaricare tutto ciò che li serve....
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio


Messaggioda The King of GnG » mer giu 20, 2007 1:48 am

Ehm....

- Perché non potresti indicare link secondo il regolamento? Segnalazioni - soprattutto quando sono in tema - sono sempre benvenute, non è permesso riportate contenuti provenienti da altri siti web senza indicare la fonte ma la cosa è ben diversa....

- Ti ripeto che, in questo caso specifico, non è affatto un bug: io parlerei più di un conflitto tra software di sicurezza. E no, guarda che non hai capito: devi DISINSTALLARE Spyware Terminator e AVS, installare ZoneAlarm e POI REINSTALLARE ST e AVS. O almeno io ho risolto così il conflitto....

- Incursioni? E tu aggiorni le tue barriere difensive contro le schifezze della rete con la CONNESSIONE DI RETE ATTIVA?!? Pazzo, o meglio sconsiderato! [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda djlino » mer giu 20, 2007 5:21 pm

The King of GnG ha scritto:- Incursioni? E tu aggiorni le tue barriere difensive contro le schifezze della rete con la CONNESSIONE DI RETE ATTIVA?!? Pazzo, o meglio sconsiderato! [:-D]


ah ah....

....comunque il pc rimane per quel tempo che non c'è installato niente, e ZA non è ancora apposto a rischio assedi.... [:-D]

comunque apparte gli scherzi....ok ora proverò a disinstallare tutto....ma perché non funziona con la semplice disattivazione?

questo è il link dove ho appreso la storia del bug....
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda The King of GnG » mer giu 20, 2007 5:42 pm

l bug riguarda solamente le versioni commerciali del software
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda djlino » mer giu 20, 2007 6:25 pm

The King of GnG ha scritto:
l bug riguarda solamente le versioni commerciali del software


Immagine

Immagine

non parlerò più.... [acc2]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda djlino » mer giu 20, 2007 6:39 pm

Immagine

niente...ho disinstallato tutto e mi da ancora questa schermata....

può centrare il fatto che con un aggiornamento mi si era installato anche il sistema rimozione malware di Windows?

aiuto ora sono prorpio scoperto.... [cry]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda crazy.cat » mer giu 20, 2007 7:46 pm

Oltretutto hai visto la data di quella news
lunedì 13 giugno 2005

Comunque l'ultima versione ha un buco che sul mio pc non riesco ad installarla.
Una dll non vuole saperne di andare su e vuole che l'installi un amministratore.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda The King of GnG » mer giu 20, 2007 7:51 pm

crazy.cat ha scritto:Oltretutto hai visto la data di quella news
lunedì 13 giugno 2005

Comunque l'ultima versione ha un buco che sul mio pc non riesco ad installarla.
Una dll non vuole saperne di andare su e vuole che l'installi un amministratore.


Stesso mio errore. Risolto disinstallando tutti i software di sicurezza e installando ZA prima di antivirus e antispyware/HIPS....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda djlino » mer giu 20, 2007 7:56 pm

The King of GnG ha scritto:
crazy.cat ha scritto:Oltretutto hai visto la data di quella news
lunedì 13 giugno 2005

Comunque l'ultima versione ha un buco che sul mio pc non riesco ad installarla.
Una dll non vuole saperne di andare su e vuole che l'installi un amministratore.


Stesso mio errore. Risolto disinstallando tutti i software di sicurezza e installando ZA prima di antivirus e antispyware/HIPS....


ok ho capito il modo in cui tu hai risolto...ma a me non funziona....

che altri metodi ci possono essere?

grazie mille [^]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising