Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Google Browser Sync

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Google Browser Sync

Messaggioda RoksVempire » lun giu 18, 2007 11:35 am

Ciao a tutti ragazzi! [^]

Avete o usate l'estensione in oggetto con Firefox/X-Firefox?

Come vi trovate?

Io ho qualche problema...ogni tanto mi fa apparire le favicons nonostante io le abbia disabilitate da about:config, inoltre, genera dei files di log paurosi! In una chiavetta usb non fa di certo bene!

Sapete come disabilitare questa cosa? E per le favicons sapete nulla?

Grazie!!
Non cercare di essere un grande uomo, sii solo un uomo e lascia il giudizio alla storia.
Zefram Cochrane, Star Trek
Avatar utente
RoksVempire
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun giu 18, 2007 11:10 am

Messaggioda gialloporpora » lun giu 18, 2007 7:22 pm

[uhm]
Non la ho mai usata, comunque non ne vedo l'utilità su una chiavetta USB, nel senso che a quanto sembra la stai usando con la versione portabile e quindi porti con te le tue personalizzazioni senza bisogno dell'estensione.
In ogni caso hai provato a vedere nelle Opzioni dell'estensione se c'è qualcosa riguardo la disattivazione del file di LOG ?
Per le favicon non saprei, se dici che il problema si verifica a random sembra più un bug che un'impostazione vera e propria.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda RoksVempire » lun giu 18, 2007 8:37 pm

Ciao gialloporpora, no purtroppo non c'è nessuna impostazione..in molti si lamentano..aspetterò una versione futura..grazie [;)]
Non cercare di essere un grande uomo, sii solo un uomo e lascia il giudizio alla storia.
Zefram Cochrane, Star Trek
Avatar utente
RoksVempire
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun giu 18, 2007 11:10 am

Messaggioda gialloporpora » lun giu 18, 2007 9:13 pm

Ok, come ti ho detto non l'ho mai installata, però puoi provare a digitare: about:config e filtrare con cose del tipo:
log, sync, google
finchè non trovi le preferenze relative all'estensione magari trovi quella per disabilitare il LOG.
Però è solo una prova che puoi fare, non sono sicuro funzioni o esista la preferenza che cerchi.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda RoksVempire » lun giu 18, 2007 9:42 pm

Avevo già tentato questa strada ma nulla..aspettiamo [;)]
Non cercare di essere un grande uomo, sii solo un uomo e lascia il giudizio alla storia.
Zefram Cochrane, Star Trek
Avatar utente
RoksVempire
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun giu 18, 2007 11:10 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising